Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

Aperto da WhiteBluesBrother, 12 Feb 2017, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.474
se non ci danno tutti i vantaggi che hanno dato alle merde compreso il ponte pagata da noi (sarà da vedere perché come lo giustifichi?) si va in uno dei comuni limitrofi a scelta perché c'è la fila
lo stadio deve essere di proprietà anche perché voglio proprio vedere che cavolo fanno quegli incompetenti del coni con l'olimpico
anche l'aeroporto è fuori dal raccordo ma se devi partire ci vai lo stesso e così sarà per lo stadio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Dic 2017, 23:09
Ma ancora co' sto stadio?
Non ce lo faranno fare mai, esistono mille motivi per impedircelo
gli stessi che sono stati superati per il merdodromo.
Non c'è nessun motivo logico perché debbano adottare gli stessi
criteri anche con noi, i precedenti non esistono in itaglia come
non esiste la certezza del diritto, non ti fanno avvicinare al quarto
posto e ti fanno fare lo stadio? Te lo fanno fare solo se non sei un
pericolo, dovresti essere l'udinese o il bologna... lasciate perdere.
questo potrebbe essere verosimile ma abbiamo un presidente con le palle fumanti x cui nn accadrà

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: alex73 il 14 Dic 2017, 08:10
questo potrebbe essere verosimile ma abbiamo un presidente con le palle fumanti x cui nn accadrà

Un progetto stadio fa girare, come abbiamo visto, centinaia di milioni.... Altro che se non te lo fanno fare...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Se ne parla diffusamente sul sole 24 ore di oggi. Chi può, posti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: volerevolare il 20 Dic 2017, 10:44
Se ne parla diffusamente sul sole 24 ore di oggi. Chi può, posti.

letto.
articoletto che non sposta nulla.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Quando c'è l'appuntamento al Campidoglio?
Insomma...
De che stamo a parla'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
"Se un'amministrazione comunale è al di sopra delle parti deve ora dare anche alla Lazio la possibilità di fare lo stadio. L'Olimpico? È nella disponibilità patrimoniale del Coni. Un affitto per 99 anni? Non voglio entrare nel merito della qualità dell'Olimpico. Con quello che paghiamo d'affitto avremmo comprato il nostro stadio già da 14 anni. Paghiamo 387mila euro al mese, che sono più di 4 milioni l'anno. Se facciamo il calcolo in 20 anni sono circa 80 milioni. Non è nel nostro interesse, l'Olimpico ha già le sue criticità che tutti lamentano. Noi dobbiamo fare uno stadio autonomo come lo farà la Roma, dove 'apriamo il cancello e lo chiudiamo': deve essere vissuto 365 giorni l'anno. Ora tutti mi copiano, ma sono stato io a lanciare l'idea dello stadio di proprietà dal primo giorno in cui sono arrivato".

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2017, 21:39
"Se un'amministrazione comunale è al di sopra delle parti deve ora dare anche alla Lazio la possibilità di fare lo stadio. L'Olimpico? È nella disponibilità patrimoniale del Coni. Un affitto per 99 anni? Non voglio entrare nel merito della qualità dell'Olimpico. Con quello che paghiamo d'affitto avremmo comprato il nostro stadio già da 14 anni. Paghiamo 387mila euro al mese, che sono più di 4 milioni l'anno. Se facciamo il calcolo in 20 anni sono circa 80 milioni. Non è nel nostro interesse, l'Olimpico ha già le sue criticità che tutti lamentano. Noi dobbiamo fare uno stadio autonomo come lo farà la Roma, dove 'apriamo il cancello e lo chiudiamo': deve essere vissuto 365 giorni l'anno. Ora tutti mi copiano, ma sono stato io a lanciare l'idea dello stadio di proprietà dal primo giorno in cui sono arrivato".

Ahem... chi lo ha detto?

Ok, ho fatto ricerchina: "Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha rilasciato tra le altre queste dichiarazioni"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra le righe dice che lo stadio gli costerebbe circa 80 milioni.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

stesso trattamento concesso a pallottola
ergo o me date la possibilità della tiberina o salta tutto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Vuole uno stadio ex-novo, quindi niente Flaminio o Olimpico, vuole le stesse cubature della rioma, vuole la stessa  "elasticità" burocratica concessa loro.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.567
È ha ragione. È  noi dobbiamo essere tutti al suo fianco senza se  e senza ma....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
In un recentissimo intervento Diaconale dice che stanno aspettando l'invito del comune.
Il comune dice da mesi che aspetta che la Lazio porti il progetto al Comune.
Chi prende per il culo? Chi mente?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Gen 2018, 23:08
In un recentissimo intervento Diaconale dice che stanno aspettando l'invito del comune.
Il comune dice da mesi che aspetta che la Lazio porti il progetto al Comune.
Chi prende per il culo? Chi mente?

Eppure è semplice, mica è la prima volta, la prassi dice che deve solo andare a New York col plastico, e il sindaco arriva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
21/03/2018, Ferrara (M5S): "Favorevoli al nuovo stadio della Lazio"
ROMA – Paolo Ferrara, capogruppo del Movimento Cinque Stelle a Roma, ai microfoni di Centro Suono Sport ha parlato della possibilità di un nuovo stadio biancoceleste: "Noi siamo sia per lo stadio della Roma che per lo stadio della Lazio: non chiudiamo le porte a nessuno. In questo momento non ho dati per dire che ci sia un progetto in campo, ma posso auspicare che ci sia un progetto per realizzare lo stadio della Lazio, perché no".[/i]

Presidente, credo sia giunto il momento di presentare sto progetto.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ssl1900 il 23 Mar 2018, 15:38
Presidente, credo sia giunto il momento di presentare sto progetto.

Secondo me , è tardi adesso o per lo meno , il coltello dalla parte del manico lo avrebbero le istituzioni , lo ripeterò fino alla morte , un progetto andava presentato all'indomani della pagliacciata che fecero in Campidoglio con Marino .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Aspettano non so cosa ma comunque qualcuno che (facendo carta straccia delle leggi) dia il via libera alla Tiberina. Mi sembra un'attesa senza speranze.

Discussione precedente - Discussione successiva