Un topic per il più ubriaco di tutti : Massimo Oddo

Aperto da Magnopèl, 11 Mag 2011, 02:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
La sua corsa sulla pista di atletica è stata fantastica. :DD

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
grande oddo, e' troppo esaltante :lol: mi sono fatto le peggio risate sabato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
hankmoody

Visitatore
E bravo a massimetto (certo che fosse rimasto un altro annetto o due con noi non mi avrebbe fatto schifo eh... a conti fatti l' "affarone" di Lotito 7milioni + FOGGIA (!) non è stato poi questo gran colpaccio, ma lui se ne voleva andare a tuttii costi)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Poi uno dice il culo.... pensate in che condizioni erano l' udinese e la samp un mesetto e mezzo fa .
La verità è che non conta il calendario ma il momento in cui ti trovi a incontrare una squadra piuttosto che un'altra fa la differenza. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.733

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
appena letto pensavo fosse un topic su di me o su cry...  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 25 Dic 2017, 00:30
appena letto pensavo fosse un topic su di me o su cry...  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:
oddio l'ho letta soltanto ora  :pp :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva