as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 24 Dic 2017, 09:29
C'è sempre la sciampignon lighe  ;)
e beh... quado arriveranno barcellona city o bayern in effetti se la giocheranno... (a tennis.. )  :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ sempre che non li sbattano fuori gia' gli ucraini.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

;)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.073
Che bello vedervi stamattina al lavoro con la testa bassa e la coda fra le gambe, senza una parola che sia una sulla partita di ieri, senza una battutina, un sorriso. Striscianti come è vostra natura essere. Vi auguro altri cento Natali come questo.. arroganti, illusi, colerosi e cerebrolesi che non siete altro.. sempre che nel frattempo una qualche giustizia divina non rada al suolo il vostro melmoso mostro di frankenstein :beer:.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Mi dispiace per la traversa di piagnic, altrimenti sarebbe stato il delitto perfetto.
Gol di Benatia, grandi parate del codice fiscale polacco e il gol divorato da "viabbiamoarzatoschickinfaccia"

Buon Natale merde  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Hicks il 24 Dic 2017, 09:57
Che bello vedervi stamattina al lavoro con la testa bassa e la coda fra le gambe, senza una parola che sia una sulla partita di ieri,
Scusa ma sul gol non c'è un blocco come una casa su fabiofazio?  :o
Ma che stai a dì, non ce credo manco se li vedo coll'occhi mia, io non ho sentito nessuno ma sicuramente oggi sarà tutto un "ciannorubbata ergomblotto".
Non è possibile diversamente.
:asrm  :asrm  :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Calma, hanno perso, come prevedevo. Il vero terno secco sarebbe l'esclusione dalla prossima Champions:soldi in meno, brusca frenata (cit), ridimensionamento e stadio che se lo tirano in faccia. Voglio vederli tornare al tempo di Helenio Herrera.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Buone feste, merdacce, e che babbo Natale vi porti in dono un sacco pieno di tibie e rotule spezzate, annodato con filamenti di legamenti. E solo perché siamo buoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
In sette apparizioni allo Stadium la asmerde ha collezionato 0 punti. Il Frosinone nella sua uni a comparsa in serie A un punto... Si confermano la squadra dei recorde.         :asrm                                      Per la cronaca noi, oltre alla vittoria di quest'anno avevamo strappato già un punto si tempi di Pektovic con miracoloni assortiti di Marchetti

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non vorrei sbagliare ma credo che pure Napoli e Milan abbiano 7 sconfitte su 7 partite .

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Hicks

*
Lazionetter
* 10.073
Citazione di: zorba il 24 Dic 2017, 17:53

Spezzerei però una lancia per questo e il fratello, sono stati forse gli unici romanisti youtuber ai quali ho sentito condannare gli episodi di Lazio Toro, e in generale dal poco che ho visto mi sembravano corretti(poi se hanno fatto altre nefandezze nel frattempo non lo so e non me ne assumo il carico nel caso :p).

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Il ritorno juve-Roma sarà la penultima di campionato, come l'anno scorso(terzultima): in pratica la juve potrebbe scendere all'olimpico a giochi già conclusi.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Dic 2017, 11:06
Mi dispiace per la traversa di piagnic, altrimenti sarebbe stato il delitto perfetto.
Gol di Benatia, grandi parate del codice fiscale polacco e il gol divorato da "viabbiamoarzatoschickinfaccia"

Buon Natale merde  :asrm

Senza contare che gli hanno pure esultato in faccia. Certo che questi ex non sembrano essersene andati stringendosi la mano...

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
A riommanì, Mehdi Christmas and Unhappy New Year.

:party:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: zorba il 24 Dic 2017, 17:53

questo mi capita ogni tanto di vederlo su youtube, mi fa morire dal ridere.. è simpatico, aldilà della fede per le merde...
Il fratello è più "normale", lui invece è troppo forte..

sempre..

A S    R O M A     M E R D A

comunque..

Discussione precedente - Discussione successiva