30.12.17 inter - Lazio

Aperto da tommasino, 23 Dic 2017, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

spaturno

*
Lazionetter
* 501
:asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
L'Inda ha perso le ultime due ed un altro passo falso potrebbe compromettere la stagione. All'AIA ed in FIGC sono già al lavoro per dare istruzioni ai designati su cosa vedere e su cosa sorvolare... Per uscirne vivi dovremmo essere così tanto forti da non mettere mai la partita in discussione. La vedo durissima e quindi ci sarò

FORZA LAZIO CARICA

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Match che avremmo dovuto giocare con 5 punti in più...
con la mente libera, con la possibilità anche di perdere.
Un pareggio andrebbe benissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Buon Natale.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.586
Già si sono portati avanti coi messaggi subliminali di Maionese e & co. Mi aspetto
minimo un Massa demmerda,
ma minimo proprio...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.288
Perdono due titolari ma avranno dalla loro arbitro e VAR. Fatto fuori Giacomelli una combo massa-tagliavento sarebbe decisiva per le sorti del match. A quel punto devi tirare solo da fuori area e nella nostra area stare attentissimi, mani sui fianchi ecc.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Data la visibilità della partita,credo punteranno a farla,finché possibile,meno smaccata di quanto siamo abituati. Diciamo un "accompagnamento" tipo ultimo derby, con l'asso da calare solo in caso di effettiva necessità. Per un lavoretto del genere i più indicati sono arbitri teoricamente affermati e di personalità. Al limite,il jolly della porcata evidente potrebbero farlo giocare a qualcuno che ha ormai poco da perdere,tipo Tagliavento.
I duo arbitrale (campo + VAR) uscirà,secondo me,da questi 4: Rocchi, Vanti, Damato,Tagliavento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Damato fishia contro Florentia, Tagliavento era uno di Juventus - 1927. Mio tipo e Rocchi, bel riposato durante giornata natalizia. Occhio a Orsato dal secondo piano.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Informazione di servizio: mio figlio in quei giorni sarà a Barcellona; qualcuno conosce un pub, un bar, una casa del popolo, un'abitaxioe privata, dove poter vedere la partita?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.679
Citazione di: tommasino il 26 Dic 2017, 18:22
Informazione di servizio: mio figlio in quei giorni sarà a Barcellona; qualcuno conosce un pub, un bar, una casa del popolo, un'abitaxioe privata, dove poter vedere la partita?

Se tuo figlio è un amante del rischio e non ha paura di niente, ci sarebbe questo...

https://it-it.facebook.com/InterClubLaRemuntadaBarcelona/

:=)) :=)) :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: zorba il 26 Dic 2017, 18:31
Se tuo figlio è un amante del rischio e non ha paura di niente, ci sarebbe questo...

https://it-it.facebook.com/InterClubLaRemuntadaBarcelona/

:=)) :=)) :=))
In estrema ratio glielo proporrò, tra l'sltro è insieme ad amici interisti.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Rispetto all'Inda avremo un giorno in più di riposo, e in più il loro quarto sarà un derby, una partita in cui non puoi permetterti il lusso di snobbarla, anche se si trattasse della coppa del nonno, dunque spenderanno molte energie.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Un paio d'infortuni, due bei tempi supplementari e via!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Carrer Ample, 51-53, sports bar italian food, Barcelona; si mangia benissimo, io ci ho visto Lazio Cagliari

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Scherzi a parte, già dalla designazione si capiranno cose. Ma dobbiamo comunque cercare tutti di pensare positivo, la squadra assorbe gli umori dell'ambiente come una spugna. Smettiamo di parlare di arbitri, tanto sappiamo benissimo come è la storia.  Visto il secondo di oggi, io confido che i ragazzi siano convinti e concentrati di brutto sull'obiettivo.
Avanti Lazio!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2017, 00:34
Carrer Ample, 51-53, sports bar italian food, Barcelona; si mangia benissimo, io ci ho visto Lazio Cagliari
Grazie mille.
Ricordavo il fatto ma non a quale partita fosse riferito.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
fuori casa questa squadra mi da' ampia fiducia, certo dietro sbavature nn saranno perdonate...
partita da tripla...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tommasino, va sottolineato il fatto che non è un ristorante laziale, quindi dipende dalla concomitanza degli altri match e perdonami ora non ho il calendario davanti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2017, 10:37
Tommasino, va sottolineato il fatto che non è un ristorante laziale, quindi dipende dalla concomitanza degli altri match e perdonami ora non ho il calendario davanti.
Tutto ok, alle 18 giochiamo solo noi! :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva