I politici ci fanno la morale

Aperto da Murmur, 03 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Hitler: "Lazio-Inter? E' stato uno spot contro la vita umana"

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Kebab il 03 Mag 2010, 18:11
Ao ma tutti oggi uscite dalle fogne?!?! Squallidume che non siete altro  :lol:

Ohh, ma sti giorni ha piovuto parecchio a Roma ché se so sfondati i canali collettori?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dentro le Mura il 03 Mag 2010, 18:24
Sono compostissimo, ma vomito lo stesso  :roll:

ma se dopo 40 anni hai deciso di non andare più allo stadio, potresti anche tenere in considerazione l'eventualità di abbandonare il sito dopo una quarantina di post parlando dello stesso argomento.

pensaci.

ricordando trigoria-Udinese e trigoria-Juventus del '73 però.

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: robylele il 03 Mag 2010, 18:31

ma se dopo 40 anni hai deciso di non andare più allo stadio, potresti anche tenere in considerazione l'eventualità di abbandonare il sito dopo una quarantina di post parlando dello stesso argomento.

pensaci.

o anche catania - roma del 2008...tanto per parlare di cose recenti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: elpipita il 03 Mag 2010, 16:27
in questo caso, i VERI tifosi delle altre squadre sono le persone più competenti per giudicare il vostro comportamento da tifosi senza dignità.

ti sta esplodendo il fegato
stai male
diventi pazzo

:lol:

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Cos'è il titolo di una barzelletta?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: robylele il 03 Mag 2010, 18:31

pensaci.

te do fastidio vè? e tu CHI CA@@O SEI? Come te permetti?
Pensaci

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: robertosuperlaziale il 03 Mag 2010, 18:34
o anche catania - roma del 2008...tanto per parlare di cose recenti....

quanto espresso vale anche per te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
E' vero, lo ammetto ho scritto 40 post. Però 2 sono serviti ad esprimere come la penso e 38 a difendere le mie idee dalle accuse di "diversità". Alcuni di voi, sollecitati anche attraverso messaggi privati nei quali cercavo di spiegare le mie idee ed il mio modo di essere (ma poi in fondo in fondo stica...)  non si sono neanche degnati di rispondere.
Forse è il caso che qualcuno ribadisca a TUTTI, vista la nuova vita di LAZIONET che questo è un luogo libero, sul quale TUTTI possono e DEVONO esprimere LIBERAMENTE le loro opinioni.
E forse è il caso che CHI non è in grado non dico di accettarle ma neanche di leggerle senza trincerarsi dietro un "ma tu statte zitto che sei daaroma" valuti seriamente la possibilità di abbandonare questo sito e tornare a ghettizzarsi con i suoi quatro amichetti "verilazziali".
Scusate robylè e robertosuper, ma ieri sera ero "leggermente" alterato. Devo ancora imparare, alla mia età,  a contare fino a dieci ed a schivare le trappole.

Forza Lazio

P.S. il mio vecchio account vantava un paio di migliaia di post...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dentro le Mura il 04 Mag 2010, 07:37

P.S. il mio vecchio account vantava un paio di migliaia di post...

Bannato?

8)

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: robylele il 04 Mag 2010, 09:04
Bannato?

8)

:lol: :lol: :lol:

no, schifato da situazioni simili mi eclissai....  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dentro le Mura il 04 Mag 2010, 09:12
:lol: :lol: :lol:

no, schifato da situazioni simili mi eclissai....  :x :x :x

adesso sei schifato?   8)

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: robylele il 04 Mag 2010, 09:41

adesso sei schifato?   8)

No.
Dopo la splendida serata di domenica penso di essere ormai immunizzato  :roll:

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Ahò, tenetevi forte, quello che segue non è uno scherzo, ma è la dichiarazione di Giancarlo Lehner, deputato del PdL, apparso su un sito dei riomisti. Io non ce volevo crede, ho controllato e ho avuto la conferma che stò personaggio è veramente un rappresentante del popolo italiano in Parlamento:

«Amici, romani, compatrioti, prestatemi orecchio: io vengo a seppellire l'Inter e la Lazio, Moratti e Lotito compresi. Dopo lo squallido spettacolo di ieri sera, se c'è un giudice sportivo a Berlino, Internazionale e SS Lazio saranno entrambe retrocesse in serie C, mentre lo scudetto 2009-2010 sarà legittimamente assegnato alla A.S. Roma, che, fra l'altro, è squadra italiana, dove giocano italiani, allenati da un italiano. Insieme ai 150 anni dell'Unità d'Italia, prepariamoci, di contro allo straniero, a festeggiare lo scudetto giallorosso».

:rotflol:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
è vero, quando fu postata ieri pensavo a uno scherzo, invece pare l'abbia detto davvero. Questo è da manicomio

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Vabbè se è vero francamente se qualifica da solo...

Come si fa a prendere sul serio una roba del genere?!!?! :D
non ce la faccio manco ad incazzarmi :lol:, qua stamo al macchiettismo ruffiano più sfrenato  :lol:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Murmur il 04 Mag 2010, 10:33
è vero, quando fu postata ieri pensavo a uno scherzo, invece pare l'abbia detto davvero. Questo è da manicomio

ACCORRETE, quest'uomo sta male...

OT
La legge elettorale italiana anzichè dare la possibilità agli elettori di scegliere i politici da votare, dà la possibilità ai politici di accaparrarsi, a posteriori, i voti e sedersi in parlamento.
Questi sono i risultati, ma aggiungo io.... magari si limitassero a questi....
EOT

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Citazione di: leomeddix il 04 Mag 2010, 10:31
Ahò, tenetevi forte, quello che segue non è uno scherzo, ma è la dichiarazione di Giancarlo Lehner, deputato del PdL, apparso su un sito dei riomisti. Io non ce volevo crede, ho controllato e ho avuto la conferma che stò personaggio è veramente un rappresentante del popolo italiano in Parlamento:

«Amici, romani, compatrioti, prestatemi orecchio: io vengo a seppellire l'Inter e la Lazio, Moratti e Lotito compresi. Dopo lo squallido spettacolo di ieri sera, se c'è un giudice sportivo a Berlino, Internazionale e SS Lazio saranno entrambe retrocesse in serie C, mentre lo scudetto 2009-2010 sarà legittimamente assegnato alla A.S. Roma, che, fra l'altro, è squadra italiana, dove giocano italiani, allenati da un italiano. Insieme ai 150 anni dell'Unità d'Italia, prepariamoci, di contro allo straniero, a festeggiare lo scudetto giallorosso».

Ma poi perchè Berlino, visto che è così fiero dell' "italianità"?

:rotflol:

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Kebab il 04 Mag 2010, 10:35
Vabbè se è vero francamente se qualifica da solo...

Come si fa a prendere sul serio una roba del genere?!!?! :D

Non sottovalutiamo questo personaggio: Giancarlo Lehner ha tutti i requisiti del perfetto berlusconiano romanista.
Conosciuto come "giornalista e storico dei crimini del comunismo", si atteggia a moralizzatore della vita pubblica italiana.
Peccato che sia stato condannato per diffamazione contro i magistrati di Mani Pulite.
Dalla sua vasta bibliografia spicca un raffinato saggio dal titolo "Due pesi due misure", forse riferito al trattamento privilegiato che gli arbitri hanno sempre accordato al suo idolo sportivo, Francesco Totti.

Discussione precedente - Discussione successiva