Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io non lo amo particolarmente ma stasera ha fatto un partitone.

cuchillo

Visitatore
Va capitalizzato questo suo stato di forma ritrovato.
Ma non credo sia in dubbio contro l'Inter...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oggi ha fatto una partita incredibile, non ho parole per elogiarlo. :=))
è stato tra i migliori come lo è stato molte altre volte in questa stagione,dove sta giocando molto bene.
è un giocatore incredibilmente utile, lo puoi mettere in più posizioni in mezzo al campo e il suo rendimento spesso è buono. :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Stasera è stato decisivo, come contro il Crotone. Come in molte altre occasioni, non solo il 26maggio.
Io gli voglio un bene particolare: per questo mi arrabbio quando le critiche sono troppo aspre. Per la voglia e la rabbia che ci mette, lui è sempre almeno da 7 in pagella. Daje Senad!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
A Skizzo87 ed edge24 non piace questo elemento

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: StylishKid il 26 Dic 2017, 23:35
Io non lo amo particolarmente ma stasera ha fatto un partitone.

Un laziale che parlando di Lulic esordisce così: "IO NON LO AMO PARTICOLARMENTE..." secondo me...Vabbeh, lasciamo stare dai, è Natale....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
👏🏻👏🏻

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Decisivo. Due gol in due partite "sdraiando" il difensore con una finta alla Neymar. Corre come un cavallo e mena come un toro e segna come un bomber. Imprescindibile.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Il migliore in campo. Cuore e polmoni d'acciaio. il nostro inesauribile sindaco. :band1:

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

E non fosse stato per quella gamba ad elastico del portiere polacco dei viola (bravino anzichenò) avrebbe fatto una doppietta da urlo!!!

8)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Partita di straordinaria intensità, l'intesa con Radu è una delle nostre migliori armi e Pioli (giustamente  :=)) ) attaccava più a destra che altrove.
Gli ultimi 5 minuti era stremato ma è in un momento di forma pazzesco.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

LO ADORO

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Bisogna trovare uno che metta in panchina Lulic

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
gran gol nei primi 5 minuti, buon primo tempo, regala il secondo tempo agli avversari rischiando di vanificare il vantaggio da lui stesso conquistato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Giocatore vero, forte, cazzuto, Laziale, sabbianellemutande per i merdosi, non tradisce mai, ovunque lo metti.
Ma si sapeva eh.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Gran partita e gol decisivo, ma non facciamo gli ipocriti.
Il buon Senad è, secondo le mie personali statistiche, il giocatore più insultato dai propri tifosi.
E le mie statistiche si basano sia relativamente a quanto sentito sugli spalti che nel mio soggiorno.
Quando qualcuno scrive che non lo ama particolarmente credo si riferisca alla 3/4 cose incomprensibili che ci presenta ad ogni partita.
Fermo restando che è e rimane uno dei capisaldi della nostra squadra, come viene anche considerato da Inzaghi che, avendo un cavallo di razza scalpitante come Lukaku, continua a ritenerlo titolarissimo del ruolo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: amor_marde il 27 Dic 2017, 09:43
gran gol nei primi 5 minuti, buon primo tempo, regala il secondo tempo agli avversari rischiando di vanificare il vantaggio da lui stesso conquistato

?   :shock: :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva