Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: inquisitor il 27 Dic 2017, 16:52
Non è contraddizione sostenere che ieri ha giocato un'immensa partita (per 80 minuti) e contemporaneamente auspicare un potenziamento della squadra nel suo ruolo, qualora le nostre ambizioni siano quelle di zona Champions fissa.
Perché se si pensa questo si 'rompe il cazzo'? Mi sfugge.
Perché a volte ad esempio si insinua che giochi perché senatore e non perché giocatore importante, continuo, affidabile, duttile, forte per il nostro livello attuale. Per esempio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Lulic 10: il 26 di ogni mese dovrebbe essere dedicato a San Senad, il Santo protettore della Coppainfaccia. Fa tutto. Segna. Imposta. Lotta. Sbaja. Ma c'è. Ed è ovunque. Pure dove nun dovrebbe sta. Ma Senad è così. L'anarchia al potere."

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: inquisitor il 27 Dic 2017, 16:52
Non è contraddizione sostenere che ieri ha giocato un'immensa partita (per 80 minuti) e contemporaneamente auspicare un potenziamento della squadra nel suo ruolo, qualora le nostre ambizioni siano quelle di zona Champions fissa.
Perché se si pensa questo si 'rompe il cazzo'? Mi sfugge.

Un esempio di risposta alla tua domanda sta nel tuo stesso intervento. Che, nella parte evidenziata, considero non solo da "si rompe il cazzo" (per usare gli stessi termini della tua domanda) ma anche surreale. Insomma, non vale la pena manco perderci tempo.

Poi pensala come ti pare, ci mancherebbe.

Un Lulic è per sempre.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Cervino il 27 Dic 2017, 20:27
Un esempio di risposta alla tua domanda sta nel tuo stesso intervento. Che, nella parte evidenziata, considero non solo da "si rompe il cazzo" (per usare gli stessi termini della tua domanda) ma anche surreale. Insomma, non vale la pena manco perderci tempo.

Poi pensala come ti pare, ci mancherebbe.

Un Lulic è per sempre.
Mi scusi, Sua Maestà, se non son degno di una Sua risposta che sarebbe '... una inutile perdita di tempo...' . A me umile popolano è sembrato che negli ultimi minuti di ieri Lulic sia stato il miglior giocatore della fiorentina, e non per colpa sua ma perché stremato dalla fatica e con i cambi già effettuati. Ci sta, eh, però gli ultimi 10 minuti non mi sembra siano stati scintillanti come gli altri 80, ma mi posso essere sbagliato, ci mancherebbe...
Se non Le è garbato questo giudizio un po' sempliciotto mi perdoni, se può e vuole, se no non si disturbi affatto tanto la mia risposta ad un suo cenno, sia positivo che negativo così come a un non-cenno come annunciato,  è sempre la stessa: E STICAZZI!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: inquisitor il 27 Dic 2017, 20:59
Mi scusi, Sua Maestà, se non son degno di una Sua risposta che sarebbe '... una inutile perdita di tempo...' . A me umile popolano è sembrato che negli ultimi minuti di ieri Lulic sia stato il miglior giocatore della fiorentina, e non per colpa sua ma perché stremato dalla fatica e con i cambi già effettuati. Ci sta, eh, però gli ultimi 10 minuti non mi sembra siano stati scintillanti come gli altri 80, ma mi posso essere sbagliato, ci mancherebbe...
Se non Le è garbato questo giudizio un po' sempliciotto mi perdoni, se può e vuole, se no non si disturbi affatto tanto la mia risposta ad un suo cenno, sia positivo che negativo così come a un non-cenno come annunciato,  è sempre la stessa: E STICAZZI!

Sì, ma falla finita a una certa, che ti stai rendendo ridicolo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Bloody_Rabbit il 27 Dic 2017, 21:11
Sì, ma falla finita a una certa, che ti stai rendendo ridicolo.
1) ridicolo lo dici a tua sorella.
2) se dire che un giocatore ha giocato benissimo per quasi tutta la partita e male gli ultimi scampoli equivale a ...rompere il cazzo... vuol dire che questo forum ha preso una bruttissima piega e forse gli amministratori dovrebbero intervenire. Purtroppo non lo sono se no i ban sarebbero partiti a raffica, il primo dei quali era il tuo.
Detto questo, ignore per tutta la vita.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: inquisitor il 27 Dic 2017, 21:19
1) ridicolo lo dici a tua sorella.
2) se dire che un giocatore ha giocato benissimo per quasi tutta la partita e male gli ultimi scampoli equivale a ...rompere il cazzo... vuol dire che questo forum ha preso una bruttissima piega e forse gli amministratori dovrebbero intervenire. Purtroppo non lo sono se no i ban sarebbero partiti a raffica, il primo dei quali era il tuo.
Detto questo, ignore per tutta la vita.

Ma infatti sono sicuro che nei topic dei vari Milinkovic, Luis Alberto e Felipe Anderson fai di continuo la predica perché "eeeeh, ma nei cinque minuti di recupero non tornava in difesa, non provava un dribbling, non camminava più, diventa un pericolo pubblico e comincia a fare sempre la scelta sbagliata, dovrebbe fare panchina".

Fai il bravo, su, e ammetti che ti stai accanendo senza motivo. Rileggiti, se non l'hai ancora fatto, e lo capirai da solo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Certo, ci fosse stato Kroos o Casemiro sarebbe stato meglio. Ma ci accontentiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tri pila avi 'u porcu, 'u porcu avi tri pila.

Meditate, fratelli, meditate....

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Gol, tanto movimento, palloni recuperati, prestazione di livello altissimo nonostante alcune imprecisioni ha dato il 200%.
Si impegnassero sempre tutti come lui.

Cuore biancoceleste!  :ssl

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: laziale ardeatino il 27 Dic 2017, 00:18
Un laziale che parlando di Lulic esordisce così: "IO NON LO AMO PARTICOLARMENTE..." secondo me...Vabbeh, lasciamo stare dai, è Natale....

Finisci la frase che Natale è passato.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Il calcio è molto di più che uno stop di palla. Un giocatore che senza grandi mezzi tecnici  riesce a fare gli assist ed i gol di Lulic ha un'intelligenza calcistica superiore alla media. Cuore e testa. Molto più importanti di uno stop di palla. Quelli che attaccano Lulic al minimo errore hanno una visione meramente estetica del calcio. Ma il calcio, come la Lazio, è di più. Dover difendere Lulic dai Laziali è surreale.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non c'è nessuno da difendere perché nessuno attacca.
Qui sopra si esprimono opinioni, quasi sempre in maniera obiettiva.
Io santifico il 26 maggio e desidero l'estinzione della specie di quelli della' ma questo non mi impedisce di riconoscere i limiti di qualche nostro giocatore.
Almeno qui dentro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Non è questione di riconoscere di limiti di Lulic, li vedono tutti e li conosciamo alla perfezione. È questione che alcuni gli rompono le scatole appena possono e quando c'è da elogiarlo o non lo fanno o per farlo devono fare le premesse o mettere le parentesi.
E parliamo di Senad Lulic, uno che dà tutto per noi da anni. Assurdo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: meanwhile il 27 Dic 2017, 19:44
"Lulic 10: il 26 di ogni mese dovrebbe essere dedicato a San Senad, il Santo protettore della Coppainfaccia. Fa tutto. Segna. Imposta. Lotta. Sbaja. Ma c'è. Ed è ovunque. Pure dove nun dovrebbe sta. Ma Senad è così. L'anarchia al potere."

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel mio post elogiavo il suo partitone di ieri sera facendolo precedere da un'innocua precisazione, del tutto personale.
Nonostante questo qualcuno si è lanciato come l'ultimo degli highlander da tastiera.
Totally unnecessary.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: StylishKid il 27 Dic 2017, 23:46
Io parlo solo per me.
Nel mio post elogiavo il suo partitone di ieri sera facendolo precedere da un'innocua precisazione, del tutto personale.
Nonostante questo qualcuno si è lanciato come l'ultimo degli highlander da tastiera.
Totally unnecessary.
E questo è un discorso.
Se scrivi "nessuno attacca" parli per tutti. E secondo me alcuni lo hanno puntato Lulic, in maniera evidente. Forse fa alternativo. Non so.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Preso da una smania di protagonismo pensavo che si commentasse ancora il mio.post di ieri sera  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque, se avete detto e ripetuto in passato che Lulic è una pippa inutile, c'è una tecnica raffinata per uscirne. Scrivete due o tre post di contenuto simile ma di palese trollaggio. Il messaggio che passerà sarà che avevate trollato sin dall'inizio (come se trollare fosse meno da co.jo.ni che toppare completamente) e vi rifate una verginità, fino alla prossima toppa.
C'è solo un problema: non funziona. E dà fastidio al forum quanto i post precedenti. Però ao non se sa mai.

skizzo87

Visitatore
ma scusate chi ha scritto che Lulic é una pippa inutile?
Vi state facendo un film immaginario.

Discussione precedente - Discussione successiva