30.12.17 inter - Lazio

Aperto da tommasino, 23 Dic 2017, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ci sarò.
Solo per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me l'Inter non spaventa per niente, e' una squadra in grossa difficolta' e invece la Lazio si e' ripresa e adesso tutti i suoi giocatori sono ritornati ad avere la sicurezza avuta all inizio della stagione dove asfaltavamo tutti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e penso che siamo ritornati ad essere quelli che eravamo e in più' adesso potremmo contare su quasi tutta la rosa a disposizione cosa che non abbiamo avuto finora.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: ronefor il 28 Dic 2017, 13:24
stanno sotto a un treno...finiamoli terminiamoli

E' il nostro "dilemma" per la sfida di domani.

La Lazio può essere per l'inda o il classico "esercito della salvezza" (tipico ruolo biancoceleste, nel recente passato, per le avversarie in crisi di gioco e risultati) oppure la c.d. "accabadora" figura quasi mitologica della tradizione sarda (donne incaricate di procurare una 'dolce morte' alle persone in fase terminale e senza possibilità di guarigione).

Staremo a vedere...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: zorba il 29 Dic 2017, 07:26

La Lazio può essere per l'inda o il classico "esercito della salvezza" (tipico ruolo biancoceleste, nel recente passato, per le avversarie in crisi di gioco e risultati) oppure la c.d. "accabadora" figura quasi mitologica della tradizione sarda (donne incaricate di procurare una 'dolce morte' alle persone in fase terminale e senza possibilità di guarigione).

Staremo a vedere...

8) 8) 8)
Dolce ? ho visto il martello usato ...

Ma a me va bene lo stesso ...  :beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

questi non hanno perso con le prime
16 giornate imbattuti
con udin giornata balorda e con il sassuolo icardi ha pure sbagliato un rigore

sarà durissima
le 2 defezioni in difesa aiutano

e poi non c'è 2 senza 3.....si dice............. ;)

dustykid89

*
Lazionetter
* 331

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
Citazione di: nordest2 il 29 Dic 2017, 12:38
sento troppa euforia

questi non hanno perso con le prime
16 giornate imbattuti
con udin giornata balorda e con il sassuolo icardi ha pure sbagliato un rigore

sarà durissima
le 2 defezioni in difesa aiutano

e poi non c'è 2 senza 3.....si dice............. ;)

è vero che non hanno perso con juve e napoli ma chi ha visto le partite sa che manco hanno rischiato mai minimamente di vincere eh!...con l'udinese giornata storta e col sassuolo hanno sbagliato il rigore...ok...ma io ho visto almeno un paio di partite vinte dall'inda in cui sono stati presi a pallonate per mezz'ora buona...addirittura anche dal cagliari....poi la prima volta che entrano in area avversaria segnano e chiaramente cambia la partita...diciamo che  la componente " buciodeculo" l'ha aiutati molto...magari ora sta un po in pausa  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: PARISsn il 29 Dic 2017, 13:02
è vero che non hanno perso con juve e napoli ma chi ha visto le partite sa che manco hanno rischiato mai minimamente di vincere eh!...con l'udinese giornata storta e col sassuolo hanno sbagliato il rigore...ok...ma io ho visto almeno un paio di partite vinte dall'inda in cui sono stati presi a pallonate per mezz'ora buona...addirittura anche dal cagliari....poi la prima volta che entrano in area avversaria segnano e chiaramente cambia la partita...diciamo che  la componente " buciodeculo" l'ha aiutati molto...magari ora sta un po in pausa  8)
E' una squadra balorda che sembra subisca e poi ti punisce con quei due davanti.
Spero nella stanchezza post-derby, altrimenti sarebbe durissima.
L'importante e' non commettere errori dietro perche' senno ti castigano e poi e' difficile fargli gol.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Con noi non faranno la partita come con Juve e Napoli.
Devono ritirare su la testa e la classifica.
Noi li dobbiamo aspettare e ripartire.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: zorba il 29 Dic 2017, 07:26

Staremo a vedere...

8) 8) 8)

Bellissimo il paragone con la figura dell'accabadora!

Alex_k

Visitatore
Citazione di: charlie il 29 Dic 2017, 15:16
Con noi non faranno la partita come con Juve e Napoli.
Devono ritirare su la testa e la classifica.

Appunto hanno mandato Rocchi
:=))

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
perdiamo ogni speranza

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Daniela il 29 Dic 2017, 19:41
ce asfaltano
perdiamo ogni speranza
Daje Danie' daje
:rotfl2:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
noi abbiamo una squadra molto forte e penso che non dovremmo avere paura di un Inter in chiara difficoltà che giocherà con paura e nervosismo.
al contrario noi saremo più tranquilli di loro e veniamo inoltre da due vittorie di seguito con in più il rientro di Anderson e Wallace che aumenteranno il potenziale della rosa. ;)
avere rispetto si ma paura proprio no, abbiamo battuto in questa stagione la juve due volte , il milan e la fiorentina e non dovremmo avere timore dell Inter che rimane una squadra forte ma in difficoltà notevole .

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Se riusciamo a segnare per primi... poi sono azzi amari per loro.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.148
Secondo me è una partita di una difficoltà più unica che rara. A 360 gradi sento voci infide, che ci stanno preparando il cappottino. Dalla Laziotta brava e artigianale, con Tare talent scout dei mercatini e Inzaghi Re Mida, siamo diventati strafavoriti a casa dei miliardari cinesi, che hanno necessità assoluta di arrivare tra le prime quattro, e che avranno dalla loro il Massa/Giacomelli di turno?
Diffidiamo, diffidiamo, diffidiamo: testa bassa e tanta concentrazione, possiamo sicuramente farcela, ma sarà molto più difficile di come ce la raccontano.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Unica via, barricate e spazzate alla "viva il parroco"...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Se qualcuno decide all'ultimo momento io ho ancora due biglietti terzo anello tifosi ospiti. Purtroppo non posso andare.
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva