Sognavo di vederti con la maglia della Lazio...

Aperto da Charlie Brown, 09 Set 2015, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Yanez_de_Gomera

Gli auguro anch'io di riprendersi bene e presto.
E poi, in futuro, di cercarsi degli amici migliori.

PARISsn

Palo

Citazione di: Yanez_de_Gomera il 26 Dic 2017, 10:43
Gli auguro anch'io di riprendersi bene e presto.
E poi, in futuro, di cercarsi degli amici migliori.
Questo qui, dalla vita, ha avuto soldi, donne, soddisfazioni ...

Ora ha problemi? Sti grandissimi cazzi!!!! Li ha come milioni di persone cui nessuno, se non i loro amici (forse) ed i loro parenti, augura niente.

Per me rimane il figlio della vecchia merda e il protagonista di alcuni tra i momenti più amari della mia vita da tifoso. Mortacci sua!

Rainman

Citazione di: COLDILANA61 il 26 Set 2015, 14:45
Uno in meno (perche' avremmo vinto PRIMA , DOPO e DI PIU' ) Sven Goran Eriksson .
Cragnotti s'affezionava troppo... L'esonero era già praticamente deciso e Capello già d'accordo... con la vittoria in Coppa delle Coppe il presidente non se la sentì e saltò tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Citazione di: Palo il 27 Dic 2017, 09:09
....
Per me rimane il figlio della vecchia merda e il protagonista di alcuni tra i momenti più amari della mia vita da tifoso. Mortacci sua!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

richard

Roy Keane, anche solo in prestito per i derby

VeniVidiLulic

Overmars è stato uno dei miei giocatori preferiti di sempre, insieme a George Weah e Romario.

Diego ovviamente fuori categoria.

Raggio di Luna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

Se non fossi stato tifoso laziale avrei adorato..... Alessandro Nesta.
Quindi non ho rimpianti, se non aver desiderato che rimanesse a vita con noi.

bak

Batistuta.
il giorno dopo che la Lazio vinse lo scudetto a Perugia, la Gazzetta titolava che la Lazio era in pole position per prenderlo insieme all'Inter. Poi sappiamo bene dove finì.

Anche Giggs o Scholes non mi avrebbero fatto schifo; neanche un poco.

Maremma Laziale

Citazione di: richard il 27 Dic 2017, 21:56
Roy Keane, anche solo in prestito per i derby

Ora, immaginati Pietro Parente che fa quell'intervento su Stam...con Roy Keane a supporto dell'olandese.  :)

ssl1900

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: ssl1900 il 28 Dic 2017, 17:37
Willy e René van de Kerkhof.

Neanche da nominare ... una sfiga ...  :beer:

WernerHeisenberg

Sheva e Zidane.
Adesso, mi prenderei Asensio. Roba che con LA rischi di vincere tre scudetti di fila.

corebiancazzurro

se parliamo di pura forza Ronaldo (quello vero)
peccato per la sfortuna fisica ma palla al piede mi dava emozioni che questi "moderni" non riescono a darmi,rivedo ogni tanto qualche video su di lui e ancora non capisco come facesse.
se parliamo in generale un compromesso tra persona e talento pesco in casa e direi Buffon o il buon Del Piero, mi hanno sempre fatto simpatia come persona,leader indiscussi e inutile parlare della bravura.
avrei voluto non aver visto Nesta perché poi perderlo e vederlo gioire con altre maglie è stato abbastanza doloroso,la ferita è stata maggiore delle gioie vissute purtroppo.
altri sogni si sono realizzati invece come Vieri,Stam e Klose che ho sempre amato

Raizen

Citazione di: Maremma Laziale il 28 Dic 2017, 17:32

Ora, immaginati Pietro Parente che fa quell'intervento su Stam...con Roy Keane a supporto dell'olandese.  :)
Immaginate questo intervento sull'alzatore di iphone in un derby  :^^

rimski orel

Tarallo

Non è affatto un errore, ma una moderna convenzione suggerisce di limitare le due ii solo alle parole in cui la i sia accentata.
In ogni caso non è sbagliato.

http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/verit-prego-plurale-termini

Contenuto sponsorizzato

rolandone

se paliamo di giocatori accostati alla Lazio la lista è lunga soprattutto nell'era cragnotti.
a parte Ronaldo che forse è stato qualcosa di più di un sogno...ricordo che nel periodo in cui l'imperatore voleva disfarsi di Signori si parlava di un arrivo di Davids ( ci fu una rinuncia perché preoccupati per la vista) Cannavaro (alle'epoca al Parma dove biognava piazzare Beppe) e Inzaghi (ancora giuvinotto e a prezzo abbordabile)....poi fermi tutti chiudete il campionato.
Da buon vecchietto ricordo un Dossena allenarsi con la Lazio di Calleri in attesa di contratto...poi andò alla Samp e vinse uno scudetto.noi restammo con CiroMuro. :o