Grande festa anche su FB

Moreno Moriconi Una partita che condanna definitivamente l'operato del cane andaluso, il Ds Monchi. Lo condanna perché disvela agli occhi di tutti il pessimo lavoro fatto nel costruire questa rosa. Lo condanna perché gli da torto sul fatto che la mentalità passa per i...Altro...
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 3 · 10 min
2 risposte · Adesso
Simone Di Gennaro
Simone Di Gennaro Gli unici ad aver vinto a Roma so stati capello e liedholm.. due allenatori con le palle! Di Francesco nn la regge sta piazza.. purtoppo finché nn verrà a Roma un allenatore di primo livello noi continueremo a non vincere niente.
Petrica Mihail Balint
Petrica Mihail Balint Unica cosa positiva è che almeno così abbiamo chiuso pure con il quarto posto.niente Champions anno prossimo così almeno non ci prendono più per Cullo tanto gli giocatori li vendono a prescindere. Magari qualcuno ci casca a pagare la clausa di strotman
Alessandro Cosentino Ma ancora che ve lamentate? Io da stratifoso abbiamo dei mezzi giocatori Che te voi vince? Che se non era per il periodaccio del chelsea e dell' atletico già stavamo a pensà al non ci resta l Europa League... ve la dovete smette de fa diventa un fenome...Altro...
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 2 · 1 min · Modificato
Gestire
Riccardo Cochetti
Riccardo Cochetti Complimenti! Una squadra di presuntuosi incapaci senza anima né gioco....e chi ha venduto Salah per comprare Schick dovrebbe trovarsi un lavoro serio....per esempio in miniera!
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 2 · 6 min · Modificato
Gestire
Roberto Cocco
Roberto Cocco Le preoccupazioni che avevamo all'inizio era riuscito a togliercele di francesci in parte.....ma sto 4 3 3 con questi giocatori.....vedo che non va.....se non ha la mentalita' giusta e le capacita' per cambiare vedo una stagione molto amara......
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 1 · 10 min
Gestire
Giancarlo Ratti
Giancarlo Ratti Secondo me,dopo la sconfitta in coppa Italia,dovuta al cambio di tutta la difesa in una partita da dentro o fuori si è incrinato qualcosa sulla fiducia tra giocatori e allenatore.Speriamo bene FORZA ROMA
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · Adesso
Gestire
Massimiliano Di Paolo
Massimiliano Di Paolo Sempre il solito gioco demmerda...lento e prevedibile... ormai c'hanno tanato... va a finì che pijamo li schiaffi pure dar Benevento
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 4 · 12 min
Gestire
1 risposta
Massimo Marianelli
Massimo Marianelli Con i cambi che ha fatto Di Francesco a impiccato ancora di più la partita come il mejo Carlos Bianchi una volta che accorci il risultato stravolge la squadra è Perotti diventa attaccante centrale 🤔invece da stare sulla fascia nn c'è sta a capì un ca.....XXo