Inter - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 30 Dic 2017, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963

altrimenti si vinceva

Parolo non può fare tutto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Dic 2017, 19:59
infatti...

se davano il rigore al 94' su quel contatto (però se l'è fatto verificare)
era da barricate in strada e guerriglia urbana...

nessun contatto
l'interista si trascina giù appena sente arrivare lukaku

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Bella partita della Lazio. Meritavamo di più, ma un pareggio a Milano non lo butto mai

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi è parso che quelli stanchi fossimo noi. L'inter comunque poca roba; a noi manca l'errore clamoroso di felipe anderson e il mezzo liscio di parolo dal limite dell'area. Siamo più forti, a fine gennaio vediamo dove saremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Grande Lazio meritavamo la vittoria ma il punto a Milano va sempre festeggiato. 
Siamo forti.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Lukakue Felipe cambi azzaccatissimi, Nani me lo sarei risparmiato. Partita tosta, ben giocata da entrambi ma noi meglio. Io a sti ragazzi li adoro ed e' verissimo, ci mancano i punti rubati.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Troppe passaggi sbagliati davanti, troppi troppi troppi. Mai un tiro da fuori area. Con un pizzico di precisione, ma proprio un minimo, la portavamo a casa dannazione!!!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Partita che io ho vissuto come vergognosa, francamente, tutti fermi, superficialità in quasi ogni frangente, giocavamo contro una squadra tremenda e siamo riusciti a rischiare di vincerla solo con le fiammate di Felipe (che dopo il goal mangiato pensa bene di eclissarsi).
Una partita oscena, bene solo De Vrij e Leiva
Parolo bene negli ultimi 20 minuti, per il resto un girovagare costante senza un cambio di passo neanche a pagarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Dic 2017, 20:04
Partita che io ho vissuto come vergognosa, francamente, tutti fermi, superficialità in quasi ogni frangente, giocavamo contro una squadra tremenda e siamo riusciti a rischiare di vincerla solo con le fiammate di Felipe (che dopo il goal mangiato pensa bene di eclissarsi).
Una partita oscena, bene solo De Vrij e Leiva
Parolo bene negli ultimi 20 minuti, per il resto un girovagare costante senza un cambio di passo neanche a pagarlo
per me eri troppo nervoso e te la sei vissuta male. La Lazio e' uno squadrone quest'anno

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Tra gli aspetti positivi la terza partita di seguito senza subire goal.
Tra quelli negativi due partite di seguito fuori casa senza vincere.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Buckley il 30 Dic 2017, 20:05
per me eri troppo nervoso e te la sei vissuta male. La Lazio e' uno squadrone quest'anno

.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Buckley il 30 Dic 2017, 20:05
Sarà che mercoledì ho visto una parodia di squadra e quindi pensavo che avremmo potuto fare molto meglio, ed invece abbiamo giocato alla pari con questo carrozzone, che in teoria era pure più stanco.
Proprio perché ritengo che siamo una grande squadra non posso rassegnarmi a 90 minuti giocati in questo modo

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
tutto molto bello ma con i punti che hanno tolto e ci toglieranno, con quelli che hanno regalato e continueranno a regalare alle altre, con questi punticini non andiamo da nessuna parte, era una partita sulla nostra rivale piu' abbordabile, se arriveremo quinti io mi incazzero' sono anni che arriviamo terzi con due posti quarti con tre posto mo quinti su quattro posti e' inaccettabile

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Buckley il 30 Dic 2017, 20:03
Lukakue Felipe cambi azzaccatissimi, Nani me lo sarei risparmiato. Partita tosta, ben giocata da entrambi ma noi meglio. Io a sti ragazzi li adoro ed e' verissimo, ci mancano i punti rubati.
Secondo me pareggio da grande squadra... :stop
Ci temono, e con questi cambi fanno bene !
Nani non ha ancora i tempi e le giocate che può e deve fare.
Ancora una volta non siamo fortunati con il VAR   :S
Dai speriamo che Felipe,Nani siano i nuovi acquisti ... :=))
Forza Lazio !
Buon Anno Nuovo a tutti i Fratelli Laziali ! :since :since :since

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Dic 2017, 20:08
Sarà che mercoledì ho visto una parodia di squadra e quindi pensavo che avremmo potuto fare molto meglio, ed invece abbiamo giocato alla pari con questo carrozzone, che in teoria era pure più stanco.
Proprio perché ritengo che siamo una grande squadra non posso rassegnarmi a 90 minuti giocati in questo modo
bravo, la partita di mercoledi' e' stata oscena, ecco perche' oggi stavano tutti attentissimi. Si poteva vincere ma si poteva pure perdere, alla fine le squadre erano lunghe e gli errori fioccavano da ambo le parti. Dobbiamo essere felici per come abbiamo occupato il campo, per come i cambi ci abbiano messo le ali ad un certo punto, poi ha vinto la stanchezza e la paura della beffa. Godiamoci sta Lazio, 11 leoni!!

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
p.s. dalla nazionale abbiamo "perso" Immobile

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
e pensare senza che senza mafia-melli & company eravamo 3 a 42 punti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Mi dispiace per Felipetto perché non ha segnato quel (facile) goal.
Perché lui è un po' l'uomo delle magie che però quando può essere decisivo spesso sbaglia.
Un goal con vittoria oggi gli avrebbe dato una bella spinta.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: rimski orel il 30 Dic 2017, 20:12
p.s. dalla nazionale abbiamo "perso" Immobile
anche l'anno scorso Ciro si prese una pausa bella lunghetta, poi riprese a segnare come un fijodena  :D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Peccato per il risultato, ma orgoglioso di questa squadra. La Lazio è bella e io mi diverto ogni volta che la vedo.
Andiamo a Milano e siamo noi a fare la partita e gli altri a difendersi, fino a qualche tempo fa andavi su questi campi sperando solo di non prenderle, solo per questo dovremmo essere contenti.

Discussione precedente - Discussione successiva