Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Lulic 8: l'unico giocatore che se va dallo psicologo, manda in analisi lo psicologo stesso. Colui che gioca a sinistra ma te lo ritrovi a crossa' a destra. Colui che se coordina al contrario. Che se fosse un omino der calcio-balilla c'avrebbe 'na stecca solo pe' lui pe' pote' fa' come cazzo je pare. L'uomo del 26 maggio e del 26 dicembre. Il Capitano. Una leggenda vivente del calcio romano.

Non ho resistito
sempre cit. da qui
https://alessandroaquilino.wordpress.com/2017/12/31/lazio-il-pagellone-del-2017/

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: richard il 30 Dic 2017, 12:50
giusto per contestualizzare...
mi dite chi, nel ruolo di Senad e in serie A, è meglio di lui?
perché è facile cacare il cazzo ai nostri giocatori (semo Laziali), ma magari chi scrive che Lulic è scarso poi è frocio di masina o biraghi, e allora mi incazzo  :=))
Tra quelli meglio di Lulic e Masina e Biraghi c'e' un universo di giocatori.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

E scusa il ritardo...

:since :since :since

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Auguri capitano! E meno male che l'allenatore della Lazio è Inzaghi (uno che di calcio ci capisce e pure parecchio) che ti fa giocare sempre!!! Chi ti critica de calcio ce capisc meno di ZERO!!! FORZA LULIC E FORZA LAZIO!!!! :ssl :ssl :asrm :asrm

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Auguri di Buon Compleanno a Senad "la leggenda"....

:party2: :gift: :cake:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: meanwhile il 31 Dic 2017, 13:23
Lulic 8: l'unico giocatore che se va dallo psicologo, manda in analisi lo psicologo stesso. Colui che gioca a sinistra ma te lo ritrovi a crossa' a destra. Colui che se coordina al contrario. Che se fosse un omino der calcio-balilla c'avrebbe 'na stecca solo pe' lui pe' pote' fa' come cazzo je pare. L'uomo del 26 maggio e del 26 dicembre. Il Capitano. Una leggenda vivente del calcio romano.

Non ho resistito
sempre cit. da qui
https://alessandroaquilino.wordpress.com/2017/12/31/lazio-il-pagellone-del-2017/
Spettacolare  :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591

Con Lulic ho un rapporto un po' strano, ogni anno voglio il suo sostituto, poi fa un campionato buono. Inizia la partita, fa stop imbarazzanti, sbaglia cross, fa la sua solita "confusione", tra me e me chiedo subito che venga sostituito, poi, inizia a recuperare palle, corre da una parte all'altra, non si ferma più, azzecca i cross, fa assist e a volte segna pure  :D

E comunque una coppa in faccia è per sempre...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ancora oggi che l'ascolto sono brividi veri, Auguri Senad!!!!!

:band5: :bandes: :band3: :band1: :band2: :band12: :band9: :band11: :band12:

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Lui è l'unico giocatore dal 2000 ad oggi, di cui si parlerà anche tra 100 anni; non il più forte, ma colui che ha fatto la storia.

Auguri capitano  :since :win:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ieri sera entra col veleno, sbroglia un paio di bei casini nella nostra tre quarti e confeziona una palla geniale che FA trasforma in oro zecchino.
Corri Forrest, corri... E lasciati alle spalle i bulli, sono complessati e invidiosi.

Discussione precedente - Discussione successiva