Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quando parlate di giocatori dovete paragonarli al loro meglio, mamma mia ma certo ao fatelo uno sforzo, anche piccolo. Oggi Biglia sta a fa schifo ma che c'entra? Io boh.
Ah, io sono più forte di Pelé.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Ieri oggi domani.
Poi se qualcuno rosica amen.
Statece.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, AdB ha appena postato gli highlights dell'anno. Consiglio di vedere quelli del 30 Aprile perché a me pare che certe cose si dimentichino troppo in fretta. Monumentale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
A me basta vedere come giochiamo ora le grandi partite. Dominando in mezzo al campo.
Con Biglia quando è successo ce lo ricordiamo, quindi non è successo spesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sono due giocatori forti che interpretano lo stesso ruolo in due modi differenti. Leiva si distingue perché fa intravedere uno spessore ed una personalità maggiore rispetto a Biglia.
Per il gioco della Lazio, dopo la virata sulla difesa a tre, Leiva indubbiamente è più funzionale di Biglia ed è stata la pedina giusta da inserire al posto giusto.
In piena lotta Champions, girone di E. L. dominato in scioltezza, semifinale di C. I.
Io credo che "il boss" ci abbia già dato molto di più di quanto poteva fare Biglia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Ranxerox il 31 Dic 2017, 19:34
Sono due giocatori forti che interpretano lo stesso ruolo in due modi differenti. Leiva si distingue perché fa intravedere uno spessore ed una personalità maggiore rispetto a Biglia.
Per il gioco della Lazio, dopo la virata sulla difesa a tre, Leiva indubbiamente è più funzionale di Biglia ed è stata la pedina giusta da inserire al posto giusto.
In piena lotta Champions, girone di E. L. dominato in scioltezza, semifinale di C. I.
Io credo che "il boss" ci abbia già dato molto di più di quanto poteva fare Biglia.
Direi che questa è la giusta posizione.

Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2017, 18:44
Ma quando parlate di giocatori dovete paragonarli al loro meglio
Ah, io sono più forte di Pelé.
Stocazzo! Pelé, oggi, è mejo di te quando avevi 20anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Avrei voluto vederli giocare insieme nella Lazio. Credo anche Simone Inzaghi.
2 grandi giocatori.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Ranxerox il 31 Dic 2017, 19:34

E non dimentichiamoci che, tolto Biglia e la sua centralità, abbiamo potuto spostare il gioco 20mt più avanti con risultati considerevoli.
Uno fra tutti la scoperta di Luis Alberto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Avrei voluto vederli giocare insieme nella Lazio. Credo anche Simone Inzaghi.
2 grandi giocatori.
Intendi Pelé e Tarallo oppure Biglia e Leiva?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tolto Biglia abbiamo scoperto che LA dietro non era granché. E davanti lo abbiamo scoperto per l'assenza di FA.
Poi figuriamoci, il bello di qui sopra è che famo tutti come ce pare, poi è gratis.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Tolto Biglia abbiamo scoperto che si può giocare contro la Juve in casa e fuori più partite di seguito senza doverci far prendere a pallonate.
Secondo me, gratis eh.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ricordo che qui qualcuno diceva di regalare (neanche vendere...)
Felipe Anderson...

what else?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2017, 20:01
Tolto Biglia abbiamo scoperto che LA dietro non era granché. E davanti lo abbiamo scoperto per l'assenza di FA.
Poi figuriamoci, il bello di qui sopra è che famo tutti come ce pare, poi è gratis.

Infatti stai a fa un po' come te pare  :D

Intendevo dire che Biglia era e rimane un catalizzatore di palloni. Un grande metronomo secondo me.
Leiva è più pragmatico. Prende palla e cerca quasi sempre la verticalizzazione per i 3/4 davanti.
Non è questione di chi è più bravo.
Quello bravo, in tutto questo discorso, è solo uno: Simone Inzaghi, che ha fatto ''dell'assenza di Biglia'' un'arma.
Come fu bravo Pioli a fare della sua presenza un'arma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chi è più bravo non è un gioco al quale ho partecipato io. Io sto solo difendendo Biglia che, come Leiva, è un signor giocatore. In modi molto diversi. Ma se il bisogno, condivisibile, di esaltare i nostri attuali deve passare per la cancellazione gratuita del valore dei nostri giocatori passati, solo a pochi mesi da partite monstre, uno lo fa notare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2017, 20:16
Chi è più bravo non è un gioco al quale ho partecipato io. Io sto solo difendendo Biglia che, come Leiva, è un signor giocatore. In modi molto diversi. Ma se il bisogno, condivisibile, di esaltare i nostri attuali deve passare per la cancellazione gratuita del valore dei nostri giocatori passati, solo a pochi mesi da partite monstre, uno lo fa notare.
Dire che Leiva è più forte non significa dire che Biglia è una pippa.
Ma Leiva è più forte e la Lazio di Leiva è molto più tosta forte presente in mezzo al campo.
Ma lo vede anche uno Zazzaroni qualunque eh.
È un fatto.
Sì, ok (cit. 3).

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è un giocatore incredibile, sa fare tutto ed è il motore del centrocampo, pedina indispensabile di questa Lazio.
è determinante in tutte le partite e fa girare la squadra come nessun altro, giocatore imprescindibile. :)
è stato un grande acquisto, un giocatore migliore di lui non potevano prenderlo per il centrocampo e poi la cosa da notare è che si è integrato subito , non ha avuto bisogno di periodi di adattamento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: ogni tanto mi scordo perché ci si diverte a venire qui.

Discussione precedente - Discussione successiva