6.01.18. spal - Lazio

Aperto da tommasino, 30 Dic 2017, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Dobbiamo andare la e prendere i 3 punti, senza se e senza ma.
Sapendo che non sarà per niente facile.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Presente in gradinata est con altri 3 fratelli laziali.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
AVANTI LAZIO dobbiamo riprenderci i punti dell'andata ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Dopo la giornata favorevole di oggi , diamo continuita' .

Citazione di: tommasino il 30 Dic 2017, 21:03
Nessun discorso.
Dobbiamo andare la e prendere i 3 punti, senza se e senza ma.
Sapendo che non sarà per niente facile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa Lazio è molto forte e gioca bene e inoltre può contare su diversi giocatori recuperati che non abbiamo avuto finora.
sono fiducioso,non dobbiamo avere paura di nessuno, rispetto si ma paura no. :)
dobbiamo rispettare tutti tranne la roma ;) ma dobbiamo essere convinti che potremmo battere chiunque perché siamo molto forti e perché siamo allenati bene.
poi vorrei dal mercato qualcosa, Cáceres va benissimo a me piace come giocatore ma vorrei anche un altro acquisto magari a centrocampo per rinforzarci sempre di più.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.784
Credo che la SPAL sia una squadra molto agguerrita ma dobbiamo riprenderci parte del bottino dell'andata.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Devono smaltire in fretta la delusione di Milano, il cotechino e rimettersi a correre che per riposare ci sono i 15 giorni successivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Mi è scaduta la tessera del tifoso. Serve ancora per settore ospiti? (non risiedo nel Lazio)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: ssl_1900 il 30 Dic 2017, 21:40
Presente in gradinata est con altri 3 fratelli laziali.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Rilancerei Felippetto titolare con L.Alberto pronto nella ripresa.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Lativm88 il 31 Dic 2017, 13:42
Il prezzo del biglietto è altissimo.
Mi è scaduta la tessera del tifoso. Serve ancora per settore ospiti? (non risiedo nel Lazio)

Non serve  ma i non residenti  nel Lazio  non possono prendere il settore ospiti.
Questo in teoria, qualcuno sostiene di averlo preso lo stesso

In teoria il settore ospiti dovrebbe pure essere già esaurito.

Alla fine noi abbiamo preso la gradinata est, cioè la "Tevere" dalla parte del settore ospiti.  15 euro in più

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Partita giusta per cominciare a provare insieme ciro fa la sms. Uno solo tra leiva e Parolo, ad alternarsi contro le piccole per gestirli al meglio. Sono convinto che LA interno e ancora piu devastante che dietro la punta

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io con la Spal non rischierei e metterei in campo la squadra "classica". Le partite dopo le feste sono sempre insidiose e loro ci aspetteranno al varco, ovviamente giocando sui nostri errori.
Detto questo, io trovo LA dietro le punte impareggiabile, perché lui vede il passaggio in verticale molto prima e molto meglio di Felipe, che dal canto suo gli è superiore in altre specialità (dribbling nello stretto, "scatto e strappo", capacità di fare superiorità numerica i attacco saltandone tre).
Certo, la vera sfida per Simone sarà quella di farli giocare tutti insieme (SMS, LA, FA) senza far saltare gli equilibri tattici. Ma mi domando se tutto sommato non possa essere più producente lasciare intatto il sistema di gioco e sfruttare al massimo il turn over. Boh.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Gen 2018, 12:01
Io con la Spal non rischierei e metterei in campo la squadra "classica". Le partite dopo le feste sono sempre insidiose e loro ci aspetteranno al varco, ovviamente giocando sui nostri errori.
Detto questo, io trovo LA dietro le punte impareggiabile, perché lui vede il passaggio in verticale molto prima e molto meglio di Felipe, che dal canto suo gli è superiore in altre specialità (dribbling nello stretto, "scatto e strappo", capacità di fare superiorità numerica i attacco saltandone tre).
Certo, la vera sfida per Simone sarà quella di farli giocare tutti insieme (SMS, LA, FA) senza far saltare gli equilibri tattici. Ma mi domando se tutto sommato non possa essere più producente lasciare intatto il sistema di gioco e sfruttare al massimo il turn over. Boh.

Il punto è quello che ho messo in grassetto: LA in assenza di almeno un paio di giocatori avanzati che portino via i difensori avversari inizia a diventare prevedibile.
Mi sembra che nelle ultime partite abbiano iniziato a marcare lui e le sue linee di passaggio, portandolo agli 1 vs. 1 in velocità che è forse il suo pezzo di repertorio meno pregiato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rorschach il 02 Gen 2018, 12:08
Il punto è quello che ho messo in grassetto: LA in assenza di almeno un paio di giocatori avanzati che portino via i difensori avversari inizia a diventare prevedibile.
Mi sembra che nelle ultime partite abbiano iniziato a marcare lui e le sue linee di passaggio, portandolo agli 1 vs. 1 in velocità che è forse il suo pezzo di repertorio meno pregiato.

Vero. Vero anche che Ciro fa meno movimento. Molto del nostro futuro dipenderà dalla sosta e dalla capacità di Ciro di ritrovare lo smalto dei primi tre mesi di campionato.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Se non vediamo tutti insieme con la SPAL, dopo che pure col Cittadella abbiamo rinunciato, mi sa che non li vediamo un pò. Aspettiamo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Come mai cosi moscio 'sto topic sulla prossima partita?
Ve la sentite calla calla?????

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
insomma sto a Bologna e a causa della vendita del settore ospiti non consentita al di fuori dalla regione Lazio, me tocca rinuncià alla "lontana" trasferta di Ferrara.... :( :( :(

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: inmentesolote il 03 Gen 2018, 11:56
insomma sto a Bologna e a causa della vendita del settore ospiti non consentita al di fuori dalla regione Lazio, me tocca rinuncià alla "lontana" trasferta di Ferrara.... :( :( :(

Puoi prendere, se ancora disponibili, un qualsiasi biglietto di tribuna.

Discussione precedente - Discussione successiva