Giocatore dell'anno 2017

Aperto da Biafra, 31 Dic 2017, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Miglior giocatore dell'anno solare 2017

Thomas Strakosha
112 (59.3%)
Stefan de Vrij
30 (15.9%)
Wallace
0 (0%)
Bastos
1 (0.5%)
Luiz Felipe
1 (0.5%)
Stefan Radu
21 (11.1%)
Jordan Lukaku
9 (4.8%)
Adam Marusic
1 (0.5%)
Patric
1 (0.5%)
Dusan Basta
0 (0%)
Lucas Leiva
49 (25.9%)
Sergej Milinkovic-Savic
132 (69.8%)
Marco Parolo
4 (2.1%)
Alessandro Murgia
14 (7.4%)
Felipe Anderson
19 (10.1%)
Senad Lulic
17 (9%)
Luca Crecco
0 (0%)
Luis Alberto
72 (38.1%)
Nani
0 (0%)
Ciro Immobile
143 (75.7%)
Felipe Caicedo
2 (1.1%)
Simone Palombi
0 (0%)
Keita
8 (4.2%)
Biglia
1 (0.5%)
Hoedt
0 (0%)

Totale votanti: 189

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2018, 12:34

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sergej
Radu
Luis Alberto
Ciruzzo

Se fosse stato qui un anno intero Lucas Leiva non avrebbe potuto stare fuori da questa lista, ma per me nell'anno solare sono questi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Gen 2018, 01:34
Strakosha
Sergej
Radu
Luis Alberto
Ciruzzo

Se fosse stato qui un anno intero Lucas Leiva non avrebbe potuto stare fuori da questa lista, ma per me nell'anno solare sono questi.

Ero combattuto anche io.
Ciro Strakosha e Sergej per distacco su tutto il 2017.
LA e Leiva da Agosto hanno fatto non bene , ma strabene , per cui li ho messi dentro.
Quell'intervento su Cuadrado in supercoppa di Leiva è stato pesantissimo per cementare il gruppo. In pratica gli ha detto :"Voi create e segnate, qui dietro ci penso io".

Subito fuori però, con sofferenza , Radu Lulic e Parolo. I nostri 3 capitani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non posso votare causa LazioNetscape (un grazie ai lungimiranti admin anche in questo 2018), ma il 2017 può essere soltanto il suo. Adoro alla follia da sempre Strakosha, Ciro è chiaramente entrato nei cuori di tutti, ma quando si passa da zero a centosettanta milioni in un anno, il 2017 non può che essere l'anno di Sergej Milinković-Savić.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: above us only sky il 31 Dic 2017, 13:13
Milinkovic, Strakosha, Immobile, Lucas Leiva e Luis Alberto.
Ma anche tutti gli altri, ma proprio tutti i componenti della rosa... e poi il vero numero uno, Mr. Inzaghi!
:band1:
Stessa votazione, per me. Potendo, avrei inserito anche Murgia, perché col trascorrere degli anni il suo gol alla Juve rimarrà indelebile nella memoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Ho votato pensando al momento catartico. Senza l'inserimento prepotente di Murgia in quella notte di agosto chissà come sarebbe andato tutto...potrebbe essere  il nostro sliding doors, quindi per me è il giocatore 2017.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.063

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Detto che il peso del lavoro di Simone Inzaghi sul rendimento della squadra e dei singoli è enorme.
Detto che sono sempre convinto che il più forte, per tanti versi ancora in buona parte inespresso ma che potrebbe farci fare il botto quello vero, è Felipe Anderson al quale chiedo sinceramente scusa per non averlo inserito nei 5

Ciro Immobile
Sergej Milinkovic-Savic
Lucas Leiva Pezzini
Luis Alberto Romero Alconchel
Tomas Strakosha

Felipe Anderson Pereira Gomes ha già il suo posto fisso nella top 3 del decennio

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
1) Milinkovic-Savic, campione assoluto, il giocatore che nel 2017 è migliorato di più in tutto il panorama europeo, qualcosa di incredibile, farà una grande carriera e il merito sarà anche della nostra Lazio.

2) Ciro Immobile, tantissimi gol, tantissimo gioco per la squadra, assist, rigori procurati, grinta e attaccamento alla maglia, grandissimo.

3) Thomas Strakosha, perchè vedere un nostro portiere che para mi emoziona sempre dai sempre di Peruzzi.

4) Alessandro Murgia, sperando che quel goal in supercoppa sia solo un fantastico primo passo.

5) Lucas Leiva, perchè da quando è arrivato lui la squadra è cambiata, in meglio, in modo incredibile.

Spiace lasciar fuori Felipe, Luis Alberto e De Vrji (quest'ultimo forse, con situazione contrattuale diversa, avrebbe meritato più voti).

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Quelli che mi hanno sorpreso di più, nell'ordine:

1. Luis Alberto Romero Alconchel
2. Tomas Strakosha
3. Lucas Leiva Pezzini

SMS è fuori concorso

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: trax_2400 il 01 Gen 2018, 13:22
Ciro regà, Ciro. 30 goal.

Biglia rega', Biglia. 20 milioni!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho dimenticato Lombardi, il mio preferito da sempre, spero con tutto il cuore che ritorni il prossimo anno perché, credetemi, è il più forte e cattivo uscito dalla nostra primavera negli ultimi anni

Comunque è vero, 5 scelte sono poche,
ad esempio Lukaku e Murgia hanno messo la firma su un trofeo che non dimenticheremo mai per le emozioni finali :)

Questo è un grandissimo gruppo, ne ho visti pochi così nei tanti anni che seguo la Lazio, son stati tutti bravi, tutti hanno dato il massimo, sempre... e se ciò è successo il merito, oltre che di Tare e Peruzzi, è soprattutto di questo signore qua

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Io ho votato Murgia (perché grazie al suo gol abbiamo messo in bacheca un trofeo), Immobile e SMS. Ho dimenticato Luis Alberto che in questa stagione è praticamente sbocciato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biafra il 01 Gen 2018, 20:39

Che legnata ! Sdeeeeeeeng ! Sembra come quando col telecomando togli l'audio.

skizzo87

Visitatore
Comunque il video non é della supercoppa eh... ma della semifinale del 2013

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Ho messo, tra mille remore, Ciruzzo nostro. Per la continuità in tutto l'anno, perché è comunque un trascinatore e un idolo per le nuove generazioni.

Perché tra mille remore? Non certo per Ciro, ma perché sono almeno una decina quelli che potevano essere votati. Perché mai come da quando abbiamo Inzaghi alla guida, la squadra gioca di squadra e dove i singoli emergono di volta in volta, di partita in partita. La vera forza sta nella squadra. Questo va detto.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cesio il 02 Gen 2018, 10:02
Ho dimenticato Luis Alberto che in questa stagione è praticamente sbocciato

Yo tambièn  :((

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
De Vrij
Luis Alberto
SMS
Immobile

Se L.Leiva ci fosse stato dall'anno passato un posto sarebbe stato suo, Felipe ad honorem ci dovrebbe stare.
P.S.  ma il voto è sulle prestazioni in campo o sulle situazioni contrattuali?

Discussione precedente - Discussione successiva