Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2018, 12:32
Anche io ho letto 2 mio.
Ve la butto lì.
Ma se DV non rinnovasse e avessimo già individuato e preso un suo sostituto, e se veramente il Barca fosse interessato, uno scambio con Rafinha lo fareste?

A gennaio DV non si dovrebbe muovere per non perdere la possibilità concreta di un posto in CL.
Credo che la Lazio a sto punto individuato il sostituto potrebbe monetizzare con l'olandese solo dando la possibilità di comprarlo ora dal barca ma con l'accordo del trasferimento a giugno.
Cosa quasi impossibile. Quindi o rinnova o parte a zero. Non credo che accetti i 4 dei cinesi interisti col Barcellona dietro.
Rafinha potrebbe rientrare nell'operazione e togliersi dalla panchina per poter fare il titolare qua ma sarebbe dura scalzare Parolo in quanto non è quel tipo di giocatore senza considerare anche i probabili tempi di inserimento.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Di Gennaro (che oggi si è infortunato nuovamente) probabile contropartita per Caceres
fonte: hellas1903.it

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Raizen il 03 Gen 2018, 18:42
Di Gennaro (che oggi si è infortunato nuovamente) probabile contropartita per Caceres
fonte: hellas1903.it

Puzza tremendamente di calla, considerando che dovremmo sostituirlo con un altro giocatore italiano.
Quindi o Cataldi rientra alla base o non so quale altra improbabile operazione dovremmo chiudere per rimpiazzarlo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sonni Boi il 03 Gen 2018, 18:47
Puzza tremendamente di calla, considerando che dovremmo sostituirlo con un altro giocatore italiano.
Quindi o Cataldi rientra alla base o non so quale altra improbabile operazione dovremmo chiudere per rimpiazzarlo.
Se prendiamo un secondo portiere italiano il problema non si pone, in teoria si potrebbe sostituire di gennaro con un portiere italiano e vargic e mauricio con altrettanti stranieri comunitari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Raizen il 03 Gen 2018, 18:50
Se prendiamo un secondo portiere italiano il problema non si pone, in teoria si potrebbe sostituire di gennaro con un portiere italiano e vargic e mauricio con altrettanti stranieri comunitari

Un po' troppo articolato, mi viene più semplice pensare che non succeda nulla di tutto ciò.

PS: Rodrigo Caio vicino allo Zenit.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sonni Boi il 03 Gen 2018, 18:52
Un po' troppo articolato, mi viene più semplice pensare che non succeda nulla di tutto ciò.

PS: Rodrigo Caio vicino allo Zenit.
In Tare we trust  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma un Magnanelli, per dire, a 33 anni non ha voglia di chiudere in una grande squadra? Ok da riserva, ma di partite ne giochi e di un bel livello.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2018, 19:06
Ma un Magnanelli, per dire, a 33 anni non ha voglia di chiudere in una grande squadra? Ok da riserva, ma di partite ne giochi e di un bel livello.

Magnanelli a me nemmeno dispiace, in verità. Ma se abbiamo qualche spicciolo da spendere - perché te lo fanno comunque pagare per liberarlo, eh - mi concentrerei su un giovane di prospettiva, magari già nel giro del campionato italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
L'unico intervento indispensabile è acquistare un secondo portiere.
Tutto il resto ben venga, ma non è vitale.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
L'attuale situazione portieri è come andare in macchina senza assicurazione.
Ah, lo sapete già che domani qualcuno titolerà "Lazio, idea Rafinha!!!", si?

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
e per farmi due risate sono andato
a vedermi le valutazioni Transfermarkt :) :) :)
Hanno alzato Luis Alberto a 15 Mil.
Sta ancora sotto a Pellegrini, Diawara
Zielinski, Hysai... :) :) :) :)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Diciamo che se la Lazio facesse arrivare 2 di questi 3 nomi sarebbe da sturbo...

skizzo87

Visitatore
Io il fascino per Baselli non l'ho ancora capito.
A me sembra un onesto mestierante.
Personalmente cercherei altri profili per far rifiatare Parolo (e.g. Ekdal, Benassi, Grassi)

Poi siamo onesti, il fascino di Romagnoli é che é Laziale. Tecnicamente é stato pompato come un novello Nesta ma per me é inferiore a tutti i nostri difensori (DV, Wallace, Bastos, Radu).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696

De Vrij va trattenuto almeno fino a giugno anche se io credo che l'unica offerta seria che lo fa vacillare sia quella del Barcellona.

Enrico Sarzanini dice che Candreva le sta provando tutte per tornare a Roma.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Citazione di: skizzo87 il 04 Gen 2018, 09:49
Personalmente cercherei altri profili per far rifiatare Parolo (e.g. Ekdal, Benassi, Grassi)

Poi siamo onesti, il fascino di Romagnoli é che é Laziale. Tecnicamente é stato pompato come un novello Nesta ma per me é inferiore a tutti i nostri difensori (DV, Wallace, Bastos, Radu).

Inferiore sicuramente a De Vrij, con gli altri 3 proprio no dai. Sarebbe un buonissimo rinforzo per la difesa.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Slasher89 il 04 Gen 2018, 09:52
Enrico Sarzanini dice che Candreva le sta provando tutte per tornare a Roma.

Sponda merde?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 04 Gen 2018, 09:49

D'accordissimo su Baselli, giocatore da bassa Serie A al massimo, sicuramente non da Lazio. Su Romagnoli non saprei, al Milan ora come ora farebbe brutta figura chiunque, vorrei vederlo in un'altra squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva