as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: begano il 02 Gen 2018, 20:52
Stan discutendo se il personaggio 2017 sia totti o trump.

due premi Nobel... Taccidelluniversomondo...
:asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Gen 2018, 00:51
due premi Nobel... Taccidelluniversomondo...
:asrm

du' cervelloni a confronto , me verebbe da di'
sai che botto tra quelle due singole noccioline che vagano nel vuoto delle loro scatole craniche

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.310
Li accomuna una cosa: il "profondo rispetto p'oomofobbbia".

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mi chiedevo cosa sarebbe successo se fosse stato uno dei nostri a filmarsi ubriaco e bestemmiante...
Così, tanto perché oggi non ho niente da fare...

aventiniano

Visitatore
Capisco che questo forum è frequentato da un robusto gruppo di netter "de sinistra", ma davvero, mettere sullo stesso piano Titty e Trump è un complimento che Capiton Passato non merita!

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: aventiniano il 03 Gen 2018, 21:12
Capisco che questo forum è frequentato da un robusto gruppo di netter "de sinistra", ma davvero, mettere sullo stesso piano Titty e Trump è un complimento che Capiton Passato non merita!
trump e' una vergogna per il genere umano oltre che un traditore del suo paese e molto molto molto piu' pericoloso dell'innocuo fesso in questione, e io non mi considero di sinistra

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: rimski orel il 03 Gen 2018, 21:23
trump e' una vergogna per il genere umano oltre che un traditore del suo paese e molto molto molto piu' pericoloso dell'innocuo fesso in questione, e io non mi considero di sinistra
Io sono completamente d'accordo con te sul giudizio politico su Trump e sulla sua pericolositá; però di un tizio che da solo, osteggiato da tutti i media e da tutti i politici compresi quelli del suo partito, riesce a diventare presidente degli USA e quindi l'uomo più potente sulla faccia della terra, ebbene tutto si può dire tranne che non abbia cervello. E in questo anch'io trovo irriverente il paragone con Titty, del tutto fuori luogo.
Poi che uno faccia paura solo alla grammatica italiana mentre l'altro sia la principale minaccia all'equilibrio mondiale è tutta un'altra questione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Trump sarà pure presidente americano ma frangiesco è ottavo (e ultimo, quindi detentore attuale del titolo e per parecchissimi secoli) re di rioma, non lo sottovaluterei... Per non contare tutti i titoli morali.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Gen 2018, 22:41
Trump sarà pure presidente americano ma frangiesco è ottavo (e ultimo, quindi detentore attuale del titolo e per parecchissimi secoli) re di rioma, non lo sottovaluterei... Per non contare tutti i titoli morali.

Quindi sarebbe la persona adatta per fare il sindaco.
A Paperopoli li selezionano così, c'ha ragione Floris.
Se c'è riuscita la Raggi non vedo perché non dovremmo provare l'ebbrezza di un mandato del pupone.
Mallanimadelimejomortaccivostra....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
P.S: Ovviamente Naingollan potrebbe essere il migliore candidato alla successione di Papa Francesco.
Chissà che ne pensa la Binetti...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Quello che mi perplime non sono tanto il fumo l'ubriacatura o le bestemmie; ognuno nella vita può fa quello che gli pare finchè non vai a invadere il terreno altrui, quanto l'utilizzo dei social. Sai benissimo che se posti un video del genere rimbalza in ogni parte del mondo nel giro di pochi minuti (non mi riferisco solo a lui).

Poi sul fatto che il tipo sia disturbato mentalmente, ne ho avuto prova diretta e l'ho anche descritta.

secondo me invece il problema è proprio l'alcol, cioè, come cazzo fai a cancellarti così tanto da provocare quelle conseguenze, bestemmiare più di una volta, riprenderti con il cellulare e poi postare tutto sui social?!?!
Perché alla fine queste sono conseguenze di quello che hai fatto prima, ubriacarti..
e poi, nessuno di quelli che erano li che cerca di farti capire, ragionare, nessuno che ti sfila il telefono dalle mani??
te li sei scelti buoni gli amici, magari stavano pure peggio del ninja...
vabbe', alla fine sticazzi, spero solo che non lo abbiano visto troppi bambini, o che non ripetano le gesta de sto fenomeno..

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La cosa meravigliosa e che tutti ma proprio tutti i tifosi piscioruggine difendono il picchiatore di donne.
Mica capiscono che in qualunque club serio il fenomeno sarebbe stato tirato giù dal letto alle 7.00, preso per un orecchio e spinto a calci in culo al campetto della primavera ad allenarsi coi ragazzini per un mese.
Ennesimo rassicurante segnale di un ambiente inadatto a vincere per fattore genetico......

aventiniano

Visitatore
Citazione di: begano il 02 Gen 2018, 23:29
E totti che deve fa er sinnaco secondo floris, e tommasi che deve fa er capo da figgicì seconno er pupone...

E malagò, che si sente di dover dire solo grazie a DDR

Non se ne esce, è un potere forte l'ariomma

Ma Tommasi chi, Sara?
Certamente il personaggio più simpatico e sincero fra gli altri nominati nel post.
Si meriterebbe di stare accanto a don Damiano, magari come ... addetta alla comunicazione!  :pp

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Gen 2018, 01:20
Ennesimo rassicurante segnale di un ambiente inadatto a vincere per fattore genetico......

Ma infatti lunga vita ai vari Austini e company che tra il dirigente Baldissoni e il giocatore Naingoolan , scelgono la permanenza del primo .
È dovuto tornare Monchi dalla Spagna per multare crestagialla  :) :) :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Baldissoni in tribuna (forse), Crestadigallo non convocato per la gara con la Dea.
Il migliore scenario possibile...
8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mi inquieta molto la punizione a Merdollan.

Nel senso che, se il riomma perde, scoppierà un putiferio entropico che li annienterà, e va bene. Peró, se mai dovesse vincere, ne uscirebbero tutti più forti:  allenatore, dirigenti e sostituti degli assenti....
Cartaccia! Mammamagari morono embriachi gonfi !!!

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Questa mossa di naingocoso non convocato me pare una gran furbata... guarda caso lui e de rossi sono diffidati, entrambi non giocheranno domani e saranno regolarmente in campo in inter-riomma.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
Citazione di: above us only sky il 06 Gen 2018, 00:21
Questa mossa di naingocoso non convocato me pare una gran furbata... guarda caso lui e de rossi sono diffidati, entrambi non giocheranno domani e saranno regolarmente in campo in inter-riomma.

Tanto perdono.

Discussione precedente - Discussione successiva