Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Con il reintegro di Chicco, difesa e portieri siamo a posto. A centrocampo ci manca chi fa rifiatare Lucas; se Di Gennaro si rimette può fare il vice Parolo. Tra Nani, FA e LA forse uno e' di troppo e il portoghese non ce lo vedo a fare la riserva della riserva.
Scusate ma Caicedo continua a non convincermi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Sonni Boi il 05 Gen 2018, 10:56
Dopo quella di Skizzo, sono curioso di leggere anche l'opinione di Inquisitor in merito al possibile reintegro di Marchetti  :D
Sarà l'aria natalizia, sarà che i re Magi sono in vista della capanna, ma la lettura di questa indiscrezione mi ha lasciato pressoché indifferente, a metà tra il rassegnato e il divertito.  ;)
Spero sia una boutade, una delle tante sparate in fase di mercato; in ogni caso se dovesse prendere il posto di Vargic la somma algebrica del potenziale della squadra ricavata da questo scambio è pari a 0.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: marco87 il 05 Gen 2018, 13:03
quale incidente ha avuto? non so niente di questa storia :s

Incidente d'auto una dozzina di anni addietro in cui perirono due suoi amici e che si dice via via - purtroppo - lo condanni a crisi depressive

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Badelj sarebbe un ottimo rinforzo per gennaio, giocatore d'esperienza che conosce benissimo la serie a, avrebbe bisogno di ben poco tempo per inserirsi in squadra. E' un giocatore più vicino a Biglia che a Leiva, potrebbe essere una variante tattica molto interessante per il mister. Con lui e Caceres saremmo praticamente completi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: marco87 il 05 Gen 2018, 13:05
ho letto in un articolo che saremmo vicini a Badelj e offriremmo come contropartita alla Fiorentina Cataldi.
Sarebbe un giocatore perfetto per tanti aspetti. È vero che forse non partirebbe titolare, ma abbiamo così tante partite davanti che si può ritagliare ampi spazi in obiettivi importanti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: inquisitor il 05 Gen 2018, 13:25
... in ogni caso se dovesse prendere il posto di Vargic la somma algebrica del potenziale della squadra ricavata da questo scambio è pari a 0.

Non ne sono convinto, almeno Federico pur avendo perso (ormai sembra una certezza) continuità in concentrazione dovrebbe aver mantenuto la capacità di guidare la difesa e di fare qualche gran parata, cose che Vargic nel poco che abbiamo visto non ha mostrato. Ma a parte questo dettaglio tutto da dimostrare dovrebbe esserci il vantaggio nelle liste, non ci ho capito granché  :S ma sostituendo uno straniero con un italiano si potrebbe aprire uno spiraglio per uno straniero in altri ruoli

(spero Skizzo non si arrabbi  :=)) )

skizzo87

Visitatore
si si libera una slot per un giocatore non del vivaio italiano/locale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Kobra il 05 Gen 2018, 13:33
Incidente d'auto una dozzina di anni addietro in cui perirono due suoi amici e che si dice via via - purtroppo - lo condanni a crisi depressive
non ne sapevo niente, mi dispiace tanto per lui.
avrebbe bisogno di un mental coach come Luis Alberto o meglio di uno psicologo. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: marco87 il 05 Gen 2018, 14:07
non ne sapevo niente, mi dispiace tanto per lui.
avrebbe bisogno di un mental coach come Luis Alberto o meglio di uno psicologo. :s

Dallo psicologo ci ha fatto già andare Federico a molta gente del forum  :beer:

Comunque, se non lo abbiamo neanche sentito dallo scorso anno ci sarà un perché.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Raggio di Luna

*
Lazionetter
* 25
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Secondo me nn prenderemo nessun c.campista,verrà valorizzato Bruno Jordao,che dicono si stia integrando,e verrà rilanciato Di Gennaro se occorrerà.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: MauroLaziale il 05 Gen 2018, 20:14
Secondo me nn prenderemo nessun c.campista,verrà valorizzato Bruno Jordao,che dicono si stia integrando,e verrà rilanciato Di Gennaro se occorrerà.

Sicuro??E allora perchè non è stato convocato per Ferrara? E' infortunato? Io credo che Inzaghi non ci conti molto per quest'anno sui 2 portoghesi,li lancerà solo per qualche minuto in campionato quando le partite saranno già decise e tranquille. Serve un centrocampista che dia respiro a Leiva e Parolo perché Di Gennaro fisicamente asomiglia a Matuzalem: 1 ne giocava e 10 ne saltava....Io sono moderatamente preoccupato,visti anche gli impegni da sostenere....e le ammonizioni con seguenti squalifiche da tener conto...

:S :S :S :S

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
prima della partita Tare conferma l'arrivo di Caceres.

Benvenuto Martin!  :=))

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: MauroLaziale il 05 Gen 2018, 20:14

Arrivati a questo punto della stagione gli obbiettivi sono chiari:
qualificazione in CL
finale di CI
essere protagonisti in EL.

Per raggiungerli servono giocatori pronti e rodati come Cáceres.
Non credo sia il momento di lanciare Bruno Jordao. Se acquisti verranno fatti saranno giocatori esperti o comunque giocatori che anno alle spalle qualche anno di attività.
Per me non avrebbe nessun senso acquistare un giovane o lanciare i portoghesi, rischieresti di compromettere la stagione.
Vedo che anche Murgia ha difficoltà a giocare che se pur giovane qualche partita importante l'ha giocata.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: ssl1900 il 06 Gen 2018, 18:07
Arrivati a questo punto della stagione gli obbiettivi sono chiari:
qualificazione in CL
finale di CI
essere protagonisti in EL.

Per raggiungerli servono giocatori pronti e rodati come Cáceres.
Non credo sia il momento di lanciare Bruno Jordao. Se acquisti verranno fatti saranno giocatori esperti o comunque giocatori che anno alle spalle qualche anno di attività.
Per me non avrebbe nessun senso acquistare un giovane o lanciare i portoghesi, rischieresti di compromettere la stagione.
Vedo che anche Murgia ha difficoltà a giocare che se pur giovane qualche partita importante l'ha giocata.

Esatto. Serve uno sforzo a centrocampo a tutti i costi. Presidente Direttore Simone mi fido di voi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se riuscissimo a mettere in panchina Parolo (come vice Leiva) prendendo un cc alla "Vidal"... non aggiungo altro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2018, 02:04
Caceres, Badelj e rinnovo di De Vrij.
Con questi tre andiamo fino in fondo a tutti i tre obiettivi.
Le partite sono tantissime.
Presidente faccia sto sforzo.

Discussione precedente - Discussione successiva