Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2018, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: jp1900 il 06 Gen 2018, 18:01
Non sono d'accordo. Se la SPAL fosse arrivata vicina (sotto di un gol), Tagliavento avrebbe trovato il modo di farli pareggiare. Ed i nostri sono sembrati tutto meno che impenetrabili (per dire, con l'Inter stavo molto più tranquillo).

Non è tanto quello! Che pure ci sta. Ma l'impressione è che metodicamente cerchino di innervosire e provocare i nostri giocatori per poterli ammonire. Si veda il fallo netto non fischiato a Ciro a trequarti campo nel primo tempo con il nostro che rincorre l'arbitro per tutto il campo, oppure l'ammonizione al Sergente che a mio avviso è stato quasi provocato dall'arbitro e appena ha detto qualcosa giallo. Alla lunga innervosire e dare cartellini gialli può diventare pure peggio del rigore per l'1 - 1 inventato o quasi

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io voglio solo che un ex arbitro, un opinionista, un addetto ai lavori, uno qualsiasi mi commenti le immagini del rigore e mi dica cosa cazzo ha fischiato.
Mi accontento anche delle giustificazioni più astruse (campo magnetico, buco nero, cavallette) ma che mi dica cosa CAZZO ha fischiato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo fortissimi ragazzi, non ricordo una Lazio dell'era Lotito cosi forte, non l'abbiamo mai avuta una squadra cosi.
abbiamo tanti giocatori incredibili e possiamo contare su una rosa completa ma oggi non mi è piaciuta la difesa soprattutto all inizio della partita, poi si è riscattata giocando una partita attenta . :)
sono soddisfatto perché vincere contro la Spal che da quello che ho visto è un'ottima squadra con diversi goal di scarto non è da tutti anzi. :=))
dobbiamo continuare cosi, e quello che ho notato è che alcuni giocatori come Immobile e Luis Alberto hanno ritrovato la brillantezza di inizio stagione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Escluso il rigore che è la chicca, vado a memoria sulla performance di tagliavento: giallo contemporaneo a Radu e SMS, angolo non dato su Parolo, nessun giallo a Felipe  che blocca volontariamente Immobile, fallo non fischiato a Ciro a centrocampo, fallo su una punizione di LA senza un contatto in area. Possono bastare oppure ho  dimenticato qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Non trovo alcun video sulla partita di oggi  :s

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Omar65 il 06 Gen 2018, 18:09
Io voglio solo che un ex arbitro, un opinionista, un addetto ai lavori, uno qualsiasi mi commenti le immagini del rigore e mi dica cosa cazzo ha fischiato.
Mi accontento anche delle giustificazioni più astruse (campo magnetico, buco nero, cavallette) ma che mi dica cosa CAZZO ha fischiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Demolita la spal! Dobbiamo solo sistemare la difesa visto che facciamo ancora regali stupidi. speriamo con caceres di sistemarla.  ora riposo meritato. Grande Lazio! :band1:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Giusto Tagliavento e qualche disattenzione di troppo hanno reso questa partita leggermente più difficile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi dispiace per quella merda di tagliasborra. Grosse leccate di glande per lui. Noi siamo troppo più  forti della Spal, solo in 10 avremmo messo in pericolo la vittoria (quella merda di Giuda ha cambiato le sorti di corleonese-Atalanta). Bravi i ragazzi ad abbozzare.
Per il resto, sono troppo felice per analizzare. Che bella Lazio! 

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non riesco a trovare immagini del rigore.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Avrei voluto scrivere meno male che stammerda ci ha arbitrato oggi, ma visto l'andazzo c'é poco da esultare, impensabile giocare con l'arbitro contro ogni partita. Complimenti al mister ed ai ragazzi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809

Oramai dobbiamo abituarci a giocare 12 contro 11 ma pure così je spaccamo er culo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: StylishKid il 06 Gen 2018, 19:48
Non riesco a trovare immagini del rigore.
Qualcuno ne sa qualcosa?
non ti è bastato in diretta? ti vuoi proprio fare male  :beer:
lascia perdere...fai come me, evita: rischi seriamente di sfasciare il computer...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Pomata il 06 Gen 2018, 19:37
Da pena di morte sto post
adesso posso gode in pubblico,  :D :beer:

:asrm :asrm :asrm
ero troppo contento, scusate!
che caztzo di Befana, io la amo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva