20^ giornata campionato falsato

Aperto da bak, 02 Gen 2018, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
gasp su sky le sta cantando sull'espulsione

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Giacinto Vizzaccar Max Leggeri mi raccomando continua a dire che questa squadra e da scudetto è..famo ridereeeeee. Certi giocatori nemmeno in serie b possono giocare

Max Leggeri Io dico quello che cazzo mi pare , quando desidero dirlo, cerca di sfogarti con chi si è reso protagonista di questo scempio e non me rompe il cazzo, che non stai a parla con uno scemo .punto

:beer: birra per tutti!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la roma come squadra ha qualche buon giocatore ma nel complesso per come è fatta la rosa non mi piace, ha delle lacune evidenti soprattutto in attacco quindi mi stupisco ancora quando dicono che la roma sia forte , non è cosi.
oggi ha incontrato una squadra quadrata come l'atalanta che peraltro gioca bene ed il risultato è stato giusto, ha vinto la squadra migliore.
noi ripeto da tanto siamo più forti della roma e dovevamo superarla da tempo ma gli arbitri ci hanno bloccato e solo ora siamo riusciti a sorpassarli.
la classifica è giusta anzi per me la lazio sarebbe più forte pure dell inter, siamo la terza potenza del campionato e meritiamo di stare in alto. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: rimski orel il 06 Gen 2018, 20:22
Giacinto Vizzaccar Max Leggeri mi raccomando continua a dire che questa squadra e da scudetto è..famo ridereeeeee. Certi giocatori nemmeno in serie b possono giocare

Max Leggeri Io dico quello che cazzo mi pare , quando desidero dirlo, cerca di sfogarti con chi si è reso protagonista di questo scempio e non me rompe il cazzo, che non stai a parla con uno scemo .punto

ahahahaha se comiciano a  pija' a pesciate  in faccia  :=)) :asrm

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.730
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
consiglio per la goduria postpartita? Teleradio o centrosuono?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: PARISsn il 06 Gen 2018, 20:25
ahahahah si !!

2 cose su cui non ho mai il coraggio di scommettere:
I nostri risultati e i loro.

La mia scaramanzia me lo impedisce religiosamente. :c

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: rimski orel il 06 Gen 2018, 20:22

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1503099479798064&id=100002940786770

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.178

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Max ancora difendi sta proprietà fittizia. T ho sempre stimato ma questi sono veri e propri criminali che hanno messo a ferro e fuoco una città per fare un cazzo di stadio per vincere zero in 7 anni. Ma fatela finita e cambiate registro che sennò qua le radio ve le ascoltate tra de voi.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Vedere i gran "signori" della Monte Mario inveire contro Er Ninja a fine partita mentre questo scappava con il decerebrato dirigente non ha prezzo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: marco87 il 06 Gen 2018, 20:09
è tutto cosi perfetto,nostra vittoria, loro sconfitta e sorpasso avvenuto dopo settimane in cui tentavamo di sorpassarli ma non ci riuscivamo dato che loro erano aiutati ogni domenica dagli arbitri.
sono contentissimo,loro sono stati sconfitti giustamente da una squadra più forte come l'atalanta che gioca bene ed è organizzata benissimo.
questo dà risalto al nostro pareggio contro di loro in una della partite più belle dei bergamaschi degli ultimi due anni.
questa è una grande Lazio e sono fiero di guardarla,giochiamo benissimo e meritiamo di stare lassù. :D

Bastava na parola sola.
Limortaccivostra.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Gen 2018, 17:26
Vi prego NON paragonate le merde genoane con i bergamaschi .

Forza Dea !

Tutti quelli  che hanno pianto in anticipo sulla onesta' della DEa , sono pregati di chiedere scusa .

:beer:

Ma quanto godo ... ed il 21 forza meteorite . In alternativa ovviamente 7.1 per inda .

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Citazione di: spook il 06 Gen 2018, 20:41
Vedere i gran "signori" della Monte Mario inveire contro Er Ninja a fine partita mentre questo scappava con il decerebrato dirigente non ha prezzo...

Bellissimo  :)

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusate ma per chi dovrei tifare stasera,Cagliari o Juve?  :=))

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: marco87 il 06 Gen 2018, 21:33
scusate ma per chi dovrei tifare stasera,Cagliari o Juve?  :=))

Cagliari Marco, tifa Cagliari... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva