Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2018, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Bashush il 06 Gen 2018, 20:10
adesso posso gode in pubblico,  :D :beer:

:asrm :asrm :asrm
ero troppo contento, scusate!
che caztzo di Befana, io la amo!!!
eh però te le cerchi... :beer:

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
oggi avevamo una catena di sinistra da coppa dei campioni Radu Lukaku Milinkovic
ma una catena di destra da bassa classifica Wallace Basta (salvo solo Parolo)
grande Lazio pero' dobbiamo fare meglio dietro
tutti concentrati
Forza Lazio!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
non ho potuto vederela nè sentirla....ma che goduria vedere il risultato e sapere
che è staTo conquistato con una grade prestazione e nonostante il tentato furto da parte dell'arbitro

CI SIAMO E RESISTIAMO!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Strakosha 7 sta lì a fasse i cazzi sua poi nel frattempo para
Wallace 5,5 scollegato e sfortunato
De vrij 7 Citua ndo cazzo voi anna'?
Radu 7 parole finite
Basta 6,5 meglio delle ultime apparizioni
Parolo 7, 5mezzo voto in più per essere riuscito a non prendere a testate tagliavento
Leiva 7 the wall
Sms 7 La prepotenza è nulla senza controllo
Lukaku 7,5 Italo
LA 8 Re Mida
Ciro 9,5 Arma letale

Felipe Luis 6,5
Felipe Anderson 6
Lulic 6

Inzaghi 8

aventiniano

Visitatore
Un tempo c'era la bella abitudine dei Lazionetter in trasferta di postare le foto fatte .
Ando' state, egoistacci?? Volete farci godere un po'? Tipo la squadra sotto la curva nostra alla fine della partita?  Ve se possa smarrì la tessera del tifoso, senno'!

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Che giornata!!!
CHE GIORNATAAAA!!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bene o male avete già scritto tutto sulla partita.
Io dico solo che il gol di Luis Alberto lo fanno in pochi e quindi bisogna cominciare a pensare seriamente che "El Mago" è davvero un grandissimo fuoriclasse.
Cioè tipo quelli popo forti forti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: aventiniano il 06 Gen 2018, 22:08
Un tempo c'era la bella abitudine dei Lazionetter in trasferta di postare le foto fatte .
Ando' state, egoistacci?? Volete farci godere un po'? Tipo la squadra sotto la curva nostra alla fine della partita?  Ve se possa smarrì la tessera del tifoso, senno'!
Forza co' le foto.
Una ve le regalo io, ché merita.
Il giorno della befana, non potevano mancare i tre re Magi, l'Ottava Re di Trigoria, il Re Mida e in mezzo il Re...probo:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
Sì però io ho appena cenato, eccheccazzo!

Sledgehammer

Visitatore
Perfetto tagliavento che ha ammonito tutti fischiato falli inesistenti (vedi parolo) e altri li ha inventati. Luis Alberto goal da cineteca

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Io non riesco ad esser pienamente felice come voi, oggi c'era la spal, ma quando si dovra' giocare con il risultato appena più incerto saranno dolori .... i segnali sono sempre più inquietanti.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Per farmi un'idea delle partite che giochiamo evito la stampa sportiva che ha sempre qualche interesse di bottega da tutelare e vado invece a leggermi i giudizi dei tifosi avversari.

Qua trovate le opinioni dei tifosi della Spal che seppur incaxzati per la sconfitta parlano della nostra Lazio come neanche il più ottimista di noi farebbe  :)

http://forzaspal.forumfree.it/?t=75255334

buona lettura  :band5:

cito solo un commento :)

"E' straordinario come si tiri in ballo il Mister in una partita dove nel primo tempo ci hanno cagato in testa
senza neanche sudare e nel secondo tempo hanno smesso di giocare perchè hanno avuto pietà sennò
ne facevano 10...."

PS. Nonostante i cori della loro curva contro Strakosha (ci stanno), gli auguro di salvarsi per la loro storia e perchè oggi ci hanno messo l'anima.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

7 a 3
sette pagine di commenti sul forum della spal contro tre pagine di commenti sul nostro
:s
:X(
:x
o forse solo perchè, come spesso qua, c'è più gente quando c'è da commentare una sconfitta che a festeggiare una vittoria

EOT

tornando a noi, si è poi capito cosa avrebbe visto quel bell'uomo quando ci ha fischiato un rigore contro?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: meanwhile il 06 Gen 2018, 23:30
OT

7 a 3
sette pagine di commenti sul forum della spal contro tre pagine di commenti sul nostro
:s
:X(
:x
o forse solo perchè, come spesso qua, c'è più gente quando c'è da commentare una sconfitta che a festeggiare una vittoria

EOT

tornando a noi, si è poi capito cosa avrebbe visto quel bell'uomo quando ci ha fischiato un rigore contro?

Infatti ho letto solo 3 pagine .

Mi sono fermato dopo aver letto che avevano giocato alla pari (tranne Immobile) e che finalmente hanno avuto un arbitro regolare .

Mi immagino le altre 4 pagine ...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.718
Lazio moralmente terza. Segnali veramente inquieranti dagli arbitraggi dopo aver visto anche Roma-Atalanta. Noi una partita su due partiamo da -1 loro da +1.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
tagliavento e' il solito ma oramai lo sono tutti gli arbitri con noi. potevamo avere almeno 3 punti di piu'.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Problema è che non incontriamo sempre la Spal.
AIA ha già falsato campionato, e AIA gode di protezione media.
Quindi AIA continuerà a falsare.
È difficile così, ogni santa partita.
Devi avere una squadra da scudetto, per sperare in quarto posto.

Per fortuna noi abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Complimenti ai ragazzi e al mister per la determinazione e la freddezza!
Un vammoriammazzato di vero cuore all'arbitro che non solo ha fatto diverse porcate,ma si è pure lamentato con Inzaghi reo di averlo invitato a rivedere l'azione del rigore. Atteggiamento irrispettoso secondo stammerda. Non contento ha poi invitato Parolo a non lamentarsi visto che stavamo vincendo 5a2, come se i 5 gol li avesse segnati lui.

Discussione precedente - Discussione successiva