José Martín Cáceres Silva (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 07 Gen 2018, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Nato a Montevideo (Uruguay) il 7 aprile 1987, difensore della LAZIO. Ufficializzato ieri da Tare nel prepartita, arriverà dopo la sosta.

paolo71

Molto contento.
Perfetto per chiudere la falla a centro dx.

ronefor

Ottimo innesto.
Giocatore esperto, di ottimo livello, con caratteristiche che i nostri difensori non hanno, gioca sia a sinistra che a destra, sia a 4 che a 3, bravo anche su palla inattiva.
Con la squalifica di Radu contro il chievo, penso che potrà giocare subito

StylishKid

Uruguagio, che non guasta.
L'ultimo chi era stato? Gutierrez?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Citazione di: StylishKid il 07 Gen 2018, 18:24
Uruguagio, che non guasta.
L'ultimo chi era stato? Gutierrez?

Gonzalez!!

lory61

marco87

bravo! hai fatto bene ad aprire il topic di benvenuto. :=))
io ci punto tantissimo su questo giocatore, mi è sempre piaciuto fin dai tempi della juve e speravo che venisse da noi.
è un bel difensore che può giocare pure sulla fascia,ha una buona tecnica e sa coprire bene.

RubinCarter

Vamos José. Attappa la bocca come i tuoi compagni ai criticoni da taftiera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Benvenuto...   da me solo incitamento ....    :since

Alcares

Colpo a sorpresa!
E chi se l'aspettava?!?  :D

nordest2

ha fatto un gran bel girone di andata

bravo tare

un vero jolly dietro e sugli esterni sia sn che ds

e ogni tanto timbra pure  :)

WernerHeisenberg

Uno di quei giocatori che sognavo anni fa, e uno dei tre acquisti che ho anticipato su Fifa  :=)) :=)) :=)) (dopo Hernanes e Nani...se dovessi anticipare anche altri vinceremmo la Champions a mani basse ahahaha).
Per come stiamo messi preferirei vederlo sulla fascia, la sua esperienza serve come il pane. Coprire i buchi di Marusic quando manca Basta è quello che ci serve, ottimo anche il fatto che possa fungere da difensore se ce ne sarà l'occasione. In più segna spesso.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

marco87

Citazione di: trax_2400 il 07 Gen 2018, 20:27
Ma ... è ufficiale?
si l'ha detto lo stesso Tare ai microfoni che dopo la sosta verrà Cáceres.
sono proprio contento della Lazio che è venuta fuori, piena di campioni e di qualità tecniche notevoli,siamo più forti sia dell inter che della roma :ssl
dopo la Lazio di Cragnotti e quella del 73 questa rosa è la migliore che abbiamo mai avuto per me.

Cirrus Minor

Se arriva benvenuto e datte da fa perché la difesa è la prima cosa.

fiord

Ma perché dopo la sosta e non subito?

Bloody_Rabbit

Per me ancora non c'è nulla di ufficiale, e Martin sta ancora meditando se lasciare il Verona solo a fine anno per giocare tutta la stagione titolare. Penso venga comunque da noi a Gennaio, però boh.

Il Mitico™

Tare ha detto chiaramente che arriverà dopo la sosta.

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2018, 21:30

Vero, ma dal Verona continuano a parlare del fatto che potrebbe lasciare solo a fine anno, in interviste pre e post partita. Comunque, vediamo. Ci darebbe una mano.

AquiladiMare

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2018, 21:30

Dipende a quale sosta si riferiva :-)