Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Il Barca ha chiuso per Y. Mina a 12 mio.
Eot

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Firma sto contratto la Lazio è perfetta per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Diamogli sti 3 milioni e vaffanculo. Alziamo a 3 il floor per i migliori. E diamoli a lui, a LA, a FA, a SMS e a CIRO.
Dopodiché, ognuno di noi prenda l'amico laziale che sicuramente ha e che non va allo stadio manco sa più perché e gli faccia firmare l'abbonamento col sangue.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Stefan fammi il favore e o rinnovi o vai all'estero, ma non andare all'Inda sarebbe veramente una follia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Deve rimanere per il semplice fatto che è forte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
L'ho definito solo qualche giorno fa un quasi fenomeno, ma questa sceneggiata mi ha ampiamente rotto le balls. Spero solo non serva a nascondere la sua partenza a 0 a fine stagione.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Questo continuo procrastinare la data ultima della decisione non mi piace per niente,
anche se una flebile speranza la coltivo ancora

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: Splash il 08 Gen 2018, 00:45
L'ho definito solo qualche giorno fa un quasi fenomeno, ma questa sceneggiata mi ha ampiamente rotto le balls. Spero solo non serva a nascondere la sua partenza a 0 a fine stagione.
apparentemente non c'è altra spiegazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Secondo me sta cercsndo di vedere se arriva sul serio un'offerta da un top club. Se avesse ricevuto un'offerta da 4 mio dal Barca non penso che ci starebbe pensando. Se l'ha ricevuta dall'Inter magari qualche dubbio ce l'ha ( e tocca vedere se gli offrono veramente 4, Skriniar guadagna 1.2 poi tocca sentire che dice).
Ma bisogna vedere se sul serio ci sono top club interessati a lui. E al limite se lui giocherebbe in quesri top club, alteo possibile motivo di riflessione da parte sua.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me la cosa più concreta era la pista Atletico M. , saltata però nel momento in cui sono usciti dalla Champions.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Gen 2018, 13:48
Per me la cosa più concreta era la pista Atletico M. , saltata però nel momento in cui sono usciti dalla Champions.
E perché dovrebbe saltare per questo motivo?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2018, 13:49
E perché dovrebbe saltare per questo motivo?
Penso che uno dei motivi per la quale non voglia rinnovare e stia prendendo tempo, sia proprio legato al fatto di cercare di trovare una squadra in grado di vincere la Champions. Dato che sembrava che lui fosse in orbita Atletico, ed ora non se né parla più, questo mi sembrava il fattore più evidente... Ho molto questa impressione, poi magari mi sbaglio.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Gen 2018, 13:56
Penso che uno dei motivi per la quale non voglia rinnovare e stia prendendo tempo, sia proprio legato al fatto di cercare di trovare una squadra in grado di vincere la Champions. Dato che sembrava che lui fosse in orbita Atletico, ed ora non se né parla più, questo mi sembrava il fattore più evidente... Ho molto questa impressione, poi magari mi sbaglio.  :beer:
se così fosse, le possibili squadre sono pochine. Real, Barca, Juve, forse PSG e Chelsea o le due di Manchester

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2018, 13:27
Secondo me sta cercsndo di vedere se arriva sul serio un'offerta da un top club. Se avesse ricevuto un'offerta da 4 mio dal Barca non penso che ci starebbe pensando. Se l'ha ricevuta dall'Inter magari qualche dubbio ce l'ha ( e tocca vedere se gli offrono veramente 4, Skriniar guadagna 1.2 poi tocca sentire che dice).
Ma bisogna vedere se sul serio ci sono top club interessati a lui. E al limite se lui giocherebbe in quesri top club, alteo possibile motivo di riflessione da parte sua.

Ma mi sembra abbastanza chiaro che sia così. Però, ecco, secondo me un'Inter nemmeno la rifiuta. Noi abbiamo una certa percezione delle Milanesi, ma a un calciatore, specie non italiano, vi assicuro che fa un effetto ben diverso ricevere una loro chiamata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Gen 2018, 13:56
Grossi grossi dubbi. Vedremo.
Per me alla fine se andrà sarà per squadre di livello diverso, se vuole giocare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Il progetto tecnico dell'Atletico Madrid é in alto mare. Molti giocatori hanno intenzione di partire, il metodo Simeone ha fatto il suo tempo. Anche il futuro del Cholo sembra lontano da Madrid. E hanno comunque qualche problema economico.
Io penso che De vrji sta aspettando la grossa chiamata, quella che ti mette in cima all'Europa. Tipo Barça, Real, Manchester(s), Chelsea o PSG.
Altre soluzioni mi sembrano inverosimili.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Bloody_Rabbit il 08 Gen 2018, 14:00
Ma mi sembra abbastanza chiaro che sia così. Però, ecco, secondo me un'Inter nemmeno la rifiuta. Noi abbiamo una certa percezione delle Milanesi, ma a un calciatore, specie non italiano, vi assicuro che fa un effetto ben diverso ricevere una loro chiamata.

Soprattutto se ti offrono il doppio di ingaggio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Può darsi, certo la scelta sarebbe tutta da valutare nel tempo. Facesse come vuole, sinceramente con Tare e un 15ino non mi preoccupa sostituire nessuno.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Un giocatore che gioca da 4 anni in Italia ha una percezione perfetta di quello che sono, oggi, le due milanesi. Nella migliore delle ipotesi cimiteri per elefanti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A Milano dicono abbia già praticamente firmato con l'Inter, 4 anni a 4M.

Discussione precedente - Discussione successiva