José Martín Cáceres Silva (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 07 Gen 2018, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
A me come difensore non piace, cercherò di amarti.
Benvenuto nella grande famiglia e cerca di onorare la maglia.
:since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Ranxerox il 08 Gen 2018, 14:35
Stocazzo...questo è un rinforzo vero.
Acquisto alla Leiva.
Giocatore di livello, pronto subito, con un curriculum di tutto rispetto, che ha vinto trofei importanti e che ha giocato ad alti livelli e preso a due spicci.
Per ciò che riguarda la vita privata penso che sarà oggetto delle amorevoli cure di Angelone nostro.
Operazione gestita alla grande, la società sta facendo le cose veramente sul serio.
Benvenuto Martin, dacci una mano a trasformare questa splendida stagione in una annata indimenticabile...

:band1:

Niente da aggiungere.
Chiudi sta falla a dx.

Benvenuto Martin

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Buon rinforzo, dato che è sicuramente più forte e più duttile di Mauricio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Giocatore di esperienza, buona tecnica, duttilità ed anche fiuto del gol. Completa la rosa difensiva e da alternative all'allenatore.
Ottimo acquisto che certamente ci servirà.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
A me l'unica cosa che non piace, se confermata, è questa storia della clausola rescissoria fissata a 5 milioni. 5 milioni sono una miseria. Se fa bene, sarà un'attimo ad andare via se qualcuno a lui gradito ce lo chiede.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.099
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Bloody_Rabbit il 08 Gen 2018, 17:04
A me l'unica cosa che non piace, se confermata, è questa storia della clausola rescissoria fissata a 5 milioni. 5 milioni sono una miseria. Se fa bene, sarà un'attimo ad andare via se qualcuno a lui gradito ce lo chiede.

abbiamo anche un solo anno di contratto, se fallisce tanti saluti... Entrambi rischiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Esperienza, tigna, buona corsa e qualche golletto in canna.
Leggo di molti che parlano di aver coperto la falla a destra, ma nel verona non ha giocato quasi sempre terzino sinistro nella linea a 4?
Io credo che, intanto, lo vedremo al posto di Radu contro il chievo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Benvenuto MARTIN ..bel giocatore di spessore, pronto e con la cazzimma che a me tanto piace. :beer: :beer: :beer:

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2018, 18:49
Ottimo innesto.
Esperienza, tigna, buona corsa e qualche golletto in canna.
Leggo di molti che parlano di aver coperto la falla a destra, ma nel verona non ha giocato quasi sempre terzino sinistro nella linea a 4?
Io credo che, intanto, lo vedremo al posto di Radu contro il chievo.

Terzino destro, solo un paio di partite a sinistra. Ma può giocare ovunque, in difesa e sulle fasce, tranne che da centrale dominante.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Bloody_Rabbit il 08 Gen 2018, 17:04
Oddio, 5 mio per un giocatore che tra 1 anno avrà 31 anni sono tanti. Tare ci ha portato Luis Alberto 24enne.
Citazione di: richard il 08 Gen 2018, 18:27
Daje Martin!

:since

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Tanti sono 17 + 3 di bonus per chi a 31 anni è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato, non 5 milioni per uno che - quando non rotto, e sembra aver risolto i problemi fisici - uno che gioca titolare con la Juve che domina per anni sul suolo nazionale e va in finale di Champions. IMHO, ci mancherebbe. Più che altro, mi da un po' l'idea di essere un trampolino per il giocatore. Speriamo di no.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ottimo innesto per esperienza, duttilità e qualità.
Benvenuto Jose Martin Caceres.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Masters il 08 Gen 2018, 18:57
Benvenuto MARTIN ..bel giocatore di spessore, pronto e con la cazzimma che a me tanto piace. :beer: :beer: :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Ranxerox il 08 Gen 2018, 14:35
Stocazzo...questo è un rinforzo vero.
Acquisto alla Leiva.
Giocatore di livello, pronto subito, con un curriculum di tutto rispetto, che ha vinto trofei importanti e che ha giocato ad alti livelli e preso a due spicci.
Per ciò che riguarda la vita privata penso che sarà oggetto delle amorevoli cure di Angelone nostro.
Operazione gestita alla grande, la società sta facendo le cose veramente sul serio.
Benvenuto Martin, dacci una mano a trasformare questa splendida stagione in una annata indimenticabile...

:band1:

100%

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Masters il 08 Gen 2018, 18:57

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Sempre piaciuto. Il mio unico dubbio è di natura fisica, ma sul talento e sulla intelligenza di questo ragazzo ci metterei due mani sul fuoco.
Benvenuto Martin!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ci serviva.
Benvenuto  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva