as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: aventiniano il 09 Gen 2018, 17:30
(e comunque gli Ardecore li ho sentiti in diretta su Radio 2 qualche settimana fa: musicalmente accattivanti e fuori dal coro, con uno stile originale - non passeranno alla storia della musica, ma non sono male.  Non è che siccome Verdone è riommanista, i suoi film fanno necessariamente cacare)

Giusto ma non e' che se ti chiami Verdone , ti puoi permettere di dire QUALSIASI cosa . E infatti NON lo dice . Invece questo che NON e' neanche una cacatina di piccione (come me) se lo permette . Evidentemente al "giornalaio" interessava l'opinione di una cacatina di piccione .

aventiniano

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Gen 2018, 18:28
Giusto ma non e' che se ti chiami Verdone , ti puoi permettere di dire QUALSIASI cosa . E infatti NON lo dice . Invece questo che NON e' neanche una cacatina di piccione (come me) se lo permette . Evidentemente al "giornalaio" interessava l'opinione di una cacatina di piccione .
Giusto anche questo! :beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Gen 2018, 18:28
Giusto ma non e' che se ti chiami Verdone , ti puoi permettere di dire QUALSIASI cosa . E infatti NON lo dice . Invece questo che NON e' neanche una cacatina di piccione (come me) se lo permette .

Evidentemente al "giornalaio" interessava l'opinione di una cacatina di piccione .

Leggere l'articolo mi conferma quel tipo di interesse visto anche l'altra intervista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: kelly slater il 09 Gen 2018, 13:12

per chi volesse approfondire ecco il link dell'intervista completa:
https://www.rockit.it/articolo/derby-roma-lazio-thegiornalisti-ardecore

Ecco, niente, nel caso foste dei fans degli ardecore ricordatevi delle sagge e amorose parole di questo individuo

Sto deficiente che definisce Tzigano come un magico guerriero.
che te pijasse un furmine.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: adiutrix il 09 Gen 2018, 21:37
Solo un fulmine? Meno male che hai fatto notare questo passaggio...quanto sono vigliacchi solo Dio lo sa.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: adiutrix il 09 Gen 2018, 21:37

Sto deficiente che definisce Tzigano come un magico guerriero.

ho letto l'intervista e credo che lui sia un [...] frustrato, pero' ho inteso la menzione a tzigano come ricostruzione storica di quello che erano le curve in quegli anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Buckley il 09 Gen 2018, 22:05
ho letto l'intervista e credo che lui sia un [...] frustrato, pero' ho inteso la menzione a tzigano come ricostruzione storica di quello che erano le curve in quegli anni

e perchè lo definisce un magico guerriero?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Buckley il 09 Gen 2018, 22:05
Uno che conosce Tzigano sa anche quello che ha fatto, sono le loro solite puncicate mediatiche da vigliacchi.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: adiutrix il 09 Gen 2018, 22:08
e perchè lo definisce un magico guerriero?

tzigano magico guerriero (me fa schifo solo a scriverlo) si leggeva sui muri in quegli anni

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Buckley il 09 Gen 2018, 22:22
tzigano magico guerriero (me fa schifo solo a scriverlo) si leggeva sui muri in quegli anni

pure peggio allora.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: adiutrix il 09 Gen 2018, 22:27
pure peggio allora.
io l'ho preso come un quotare uno slogan per descrivere un'ideologia, anche se credo che je stamo a dedica' pure troppa attenzione

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Ps: potete continuare a disquisire

spook

*
Lazionetter
* 11.486

MAX LEGGERI a #1927OnAir (Fm 101.5 #CentroSuonoSport):
"Grazie a tutti per l'ennesima stagione da '[...] d'Italia'. Sono un tifoso distrutto, perchè dopo un inizio di stagione straordinario non avrei mai pensato ad una sparizione così. Sabato abbiamo visto una banda di manichini, ladri di sogni. Stagione finita, game over, uno scempio materializzatosi in poche settimane. I 'calciattori' della Roma sono i principali responsabili di questa involuzione. Dove cazzo è finita la Roma? Non si può più permettere questo atteggiamento vergognoso, il perdonismo dilagante è il male endemico di questa città. A Trigoria, dove si respira aria di eterna ricreazione, manca il famoso "calcinculista". Monchi? Presentato come una star, ad oggi si è rivelato un fallimento totale. Ieri ci ha detto che non c'è una lira, io lo avrei cacciato via dopo aver buttato 100 milioni d'euro la scorsa estate. Pallotta? Leggo sul corsport , a caratteri cubitali in prima pagina che " ha chiamato" .Ma chi cazzo  ha chiamato?"

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: spook il 10 Gen 2018, 00:29
Se è repost tolgo...  :pp dal Feisbuk

MAX LEGGERI a #1927OnAir (Fm 101.5 #CentroSuonoSport):
"Grazie a tutti per l'ennesima stagione da '[...] d'Italia'. Sono un tifoso distrutto, perchè dopo un inizio di stagione straordinario non avrei mai pensato ad una sparizione così. Sabato abbiamo visto una banda di manichini, ladri di sogni. Stagione finita, game over, uno scempio materializzatosi in poche settimane. I 'calciattori' della Roma sono i principali responsabili di questa involuzione. Dove cazzo è finita la Roma? Non si può più permettere questo atteggiamento vergognoso, il perdonismo dilagante è il male endemico di questa città. A Trigoria, dove si respira aria di eterna ricreazione, manca il famoso "calcinculista". Monchi? Presentato come una star, ad oggi si è rivelato un fallimento totale. Ieri ci ha detto che non c'è una lira, io lo avrei cacciato via dopo aver buttato 100 milioni d'euro la scorsa estate. Pallotta? Leggo sul corsport , a caratteri cubitali in prima pagina che " ha chiamato" .Ma chi cazzo  ha chiamato?"
È bravo màcchese! Ma il problema non è il rioma, il problema siete voi popolo bue che non siete capaci di aprire gli occhi su quanto è merda il rioma.
A dimenticavo..  :asrm

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Peccato non aver letto l'intervista a questa merda di uomo primo di averlo incontrato anni fà ad un festival musicale.
Spero di essere tanto fortunato da avere una nuova occasione che Roma, a volte, è un paese.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per evitargli l'oblio che meriterebbe ogni tanto ci dobbiamo sorbire una notizia tipo questa, certo sarei più curioso di sapere cosa ha da un'altra parte dal 26 maggio del 2013....

Mariani: "Totti ha 8 viti nella caviglia dal 2006"

10 Gennaio 2018

Il suo infortunio alla caviglia nel febbraio del 2006 dopo un duro tackle dell'allora difensore dell'Empoli Richard Vanigli fece tenere il fiato sospeso all'Italia intera, perché pochi mesi dopo ci sarebbero stati i Mondiali di Germania. Alla fine, come un favola, andò tutto bene e, quasi 12 anni dopo, il professor Mariani racconta un retroscena su Francesco Totti e quell'operazione. "Ha ancora le viti nella gamba, avrebbe dovuto toglierle dopo 7 mesi ma non lo fece per paura".

Otto viti e una placca di metallo fanno parte del Pupone da ormai quasi 12 anni, quando venne operato per la frattura del perone con associata lesione capsulo-legamentosa complessa del collo del piede sinistro. Un retroscena raccontato dal professore che lo operò ai tempi e lo rimise in piedi giusto in tempo per permettergli di dare il suo contributo alla vittoria del Mondiale.

"Quando l'ho operato gli ho detto che dopo 7 mesi doveva tornare da me perché dovevo levargli le viti, ma lui non se l'è fatte togliere perché aveva paura - ha spiegato Mariani a 'Il Tempo' -. Non è una buona cosa avere quel pezzo di metallo in corpo. Con la placca non potrei fargli una risonanza alla caviglia, se dovesse riavere un piccolo trauma lì la presenza delle viti mi creerebbe dei problemi. Ma tanto ormai fa il dirigente...".

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: StylishKid il 10 Gen 2018, 11:35
Per evitargli l'oblio che meriterebbe ogni tanto ci dobbiamo sorbire una notizia tipo questa, certo sarei più curioso di sapere cosa ha da un'altra parte dal 26 maggio del 2013....

Mariani: "Totti ha 8 viti nella caviglia dal 2006"

10 Gennaio 2018

Il suo infortunio alla caviglia nel febbraio del 2006 dopo un duro tackle dell'allora difensore dell'Empoli Richard Vanigli fece tenere il fiato sospeso all'Italia intera, perché pochi mesi dopo ci sarebbero stati i Mondiali di Germania. Alla fine, come un favola, andò tutto bene e, quasi 12 anni dopo, il professor Mariani racconta un retroscena su Francesco Totti e quell'operazione. "Ha ancora le viti nella gamba, avrebbe dovuto toglierle dopo 7 mesi ma non lo fece per paura".

Otto viti e una placca di metallo fanno parte del Pupone da ormai quasi 12 anni, quando venne operato per la frattura del perone con associata lesione capsulo-legamentosa complessa del collo del piede sinistro. Un retroscena raccontato dal professore che lo operò ai tempi e lo rimise in piedi giusto in tempo per permettergli di dare il suo contributo alla vittoria del Mondiale.

"Quando l'ho operato gli ho detto che dopo 7 mesi doveva tornare da me perché dovevo levargli le viti, ma lui non se l'è fatte togliere perché aveva paura - ha spiegato Mariani a 'Il Tempo' -. Non è una buona cosa avere quel pezzo di metallo in corpo. Con la placca non potrei fargli una risonanza alla caviglia, se dovesse riavere un piccolo trauma lì la presenza delle viti mi creerebbe dei problemi. Ma tanto ormai fa il dirigente...".
A me sembra che gli stia dando del co-gli-one. Sarà pure un modo di salvarlo dall'olbio, ma forse ne esistono di migliori

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Pergianluca il 10 Gen 2018, 12:51
A me sembra che gli stia dando del co-gli-one. Sarà pure un modo di salvarlo dall'olbio, ma forse ne esistono di migliori

:)

Discussione precedente - Discussione successiva