Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Protagonista sul campo e sul mercato, Sergej Milinkovic-Savic sarà uno dei gioielli della prossima estate, quando tante squadre - dal Manchester United al Paris Saint-Germain, passando per la Juventus - proveranno a strapparlo alla Lazio. Intervistato dal quotidiano serbo Novosti, il centrocampista biancoceleste ha però allontanato le voci su un possibile addio: "Futuro? Sono solo concentrato sulla Lazio. Con il club abbiamo un obiettivo chiaro: andare in Champions. Ci sono 4 posti, è una grande sfida. Non penso di lasciare la Lazio, sto molto bene a Roma".

http://www.calciomercato.com/news/milinkovic-savic-allontana-juve-psg-e-united-non-lascio-la-lazio-62338

RubinCarter

spook

ssl1900

Il ragazzo è forte ed ha tutte le potenzialità per diventare un top player.
Però per raggiungere alti livelli deve essere molto più continuo.
E' giovane è ha ancora tempo per migliorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

Citazione di: ssl1900 il 05 Gen 2018, 15:56
Il ragazzo è forte ed ha tutte le potenzialità per diventare un top player.
Però per raggiungere alti livelli deve essere molto più continuo.
E' giovane è ha ancora tempo per migliorare.

Sono pure d'accordo, per carità. Ma per essere molto più continuo deve diventare un incrocio tra Juvogic e Touré.

Rorschach

Personalmente 'sta storia della continuita' ha un pochino stuccato.

Sergej ha degli alti e bassi: quando ha gli alti sembra un incrocio tra un carrarmato e Zidane, quando ha i bassi sembra il miglior Venturin (scherzo, ma resta comunque un ottimo centrocampista).

Puo' andare direi.

italicbold

Citazione di: Bloody_Rabbit il 05 Gen 2018, 16:03
Sono pure d'accordo, per carità. Ma per essere molto più continuo deve diventare un incrocio tra Juvogic e Touré.

Se é ancora più continuo di come é adesso, se li lega al pisello, sia Jugovic che Touré.
Con tutta la considerazione che ho avuto e ho per questi due grandi giocatori.
SMS é potenzialmente uno da pallone d'oro.

Bloody_Rabbit

Citazione di: italicbold il 05 Gen 2018, 17:31
Se é ancora più continuo di come é adesso, se li lega al pisello, sia Jugovic che Touré.
Con tutta la considerazione che ho avuto e ho per questi due grandi giocatori.
SMS é potenzialmente uno da pallone d'oro.

Che poi stavamo dicendo lo stesso  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Fenomeno.
Il giorno che sarà continuo diventerà spaziale.

Daniela

sul suo prifilo instagram ha postato le foto dei festeggiamenti dei tifosi a piazza della libertà di ieri. con due cuori azzurri. un mito.

Kobra

A giorni compirà 23 anni: aspettarsi la continuità mi pare eccessivo

skizzo87

ma scusate e' in cosa deve essere continuo?
Ogni partita lotta e vince numerosi duelli aerei - certe volte quasi tutti-  o mette giu' una serie di palloni indomabili
Ogni partita lotta a centrocampo e recupera un bel po' di palloni.
Ogni partita corre un fottio (il nostro secondo dopo Parolo), ma va considerato che tutti i nostri palloni passano quasi sempre lui.
Ogni partita mette in porta un compagno per segnare o ci prova lui.

Questo e' il top. E' il nostro Pogba (quello Juventino) o alla Yaya Toure'.

p.s. l'unica cosa che puo' evitare certi tocchetti in fase di uscita, ma lui e' il top di questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

Il terzo gol di Ferrara, con l'avversario che cercava inutilmente di spostarlo, è stato epico

Biafra

Raizen

Citazione di: Biafra il 21 Gen 2018, 18:20

:o
Una coordinazione che nemmeno ti aspetti da una bestia alta 1 e 92  :pp daje sergente!  :since :since :since

fiord

Tra il goal del 2-1 e quello del 3-1 non è stato continuo... :=))

AquiladiMare

Oggi andiamo per i 170... Un'altra partita così e lo quotano alla borsa di new York

StylishKid

Ce l'avete una foto dell'esultanza stile Ibra?

Contenuto sponsorizzato

SSL

Citazione di: AquiladiMare il 22 Gen 2018, 09:10
Oggi andiamo per i 170... Un'altra partita così e lo quotano alla borsa di new York
Pure in una telecronaca inglese I'm telecronista ogni gol diceva "adesso vale 80ć, adesso vale 90...

naoko