Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

Da Ferrara dicono che la Lazio sia interessata a Viviani.
Bah...  :S

Bloody_Rabbit

Citazione di: Tyler87 il 10 Gen 2018, 11:29

Buono.

Andrebbe benissimo per far rifiatare Leiva.

RubinCarter

Citazione di: Kobra il 10 Gen 2018, 10:25

P.S.: Avere insieme Bastos, Basta, Wallace e Walace non sarebbe male
:)
Luis Alberto Luis Felipe Felipe Anderson

Bloody_Rabbit

Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2018, 11:35
Luis Alberto Luis Felipe Felipe Anderson

LuiZ Felipe.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: Tyler87 il 10 Gen 2018, 11:29

Magari... ma in prestito con diritto di riscatto dal Verona, dubito che lo cedano ora.

Kobra

Viviani è un altro regista classico, lento, una tipologia di giocatore che non ci serve

Bloody_Rabbit

Citazione di: Kobra il 10 Gen 2018, 12:13
Viviani è un altro regista classico, lento, una tipologia di giocatore che non ci serve

Falso. Lento è lento (ma anche Leiva lo è) però copre abbastanza campo, e negli anticipi sull'avversario di turno è molto portato. Oltre a fare regia (con profitto) la fase d'interdizione sa cosa sia, a differenza dei vari Cataldi e Di Gennaro. Magari ci casca, per Gennaio andrebbe benissimo. Ha ancora 25 anni, nel pieno della maturazione.

tommasino

viviani, con quella faccia di ca..o da riommanista, assolutamente no!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

Citazione di: tommasino il 10 Gen 2018, 12:59

...l'importante è che sposi la causa...come fu in passato per Petrelli o De Nadai o (ma si va...) anche Ciccio Cordova

RubinCarter

da Velletri , ci danno su Fracazzo !

:D :beer: :asrm :since

ledesma87

Premesso che mi sembra perlomeno evidente che a centrocampo ci serve qualcuno in piu´ anche visto come si e´ messa positivamente la stagione mi chiedo perche´ la Societa´ non intervenga. Queste le ipotesi:
-di gennaro e´ sufficiente e riteniamo opportune dargli una possibilita´ in piu´
-ragioni di spogliatoio
-non abbiamo soldi
-stiamo cercando qualcuno ma non trapela

Secondo voi?

Bloody_Rabbit

Citazione di: tommasino il 10 Gen 2018, 12:59

Viviani non è romanista.

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

Citazione di: Bloody_Rabbit il 10 Gen 2018, 13:48
Viviani non è romanista.

de che e´?
cmq viviani mi piacerebbe

Kobra

Citazione di: ledesma87 il 10 Gen 2018, 13:45
Premesso che mi sembra perlomeno evidente che a centrocampo ci serve qualcuno in piu´ anche visto come si e´ messa positivamente la stagione mi chiedo perche´ la Societa´ non intervenga. Queste le ipotesi:
-di gennaro e´ sufficiente e riteniamo opportune dargli una possibilita´ in piu´
-ragioni di spogliatoio
-non abbiamo soldi
Secondo voi?

Aggiungo
- promozione di Miceli
Ho visto Inzaghi l'ha convocato a Ferrara

Il Mitico™

-ragioni di spogliatoio
-non abbiamo soldi

Secondo voi?

Al momento può esse de tutto.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Il Mitico™ il 10 Gen 2018, 14:08
Al momento può esse de tutto.

I soldi ci stanno. E pure tanti.

12.maggio.74

Citazione di: Kobra il 10 Gen 2018, 14:07
Aggiungo
- promozione di Miceli
Ho visto Inzaghi l'ha convocato a Ferrara
pe forza.. c'era solo murgia.... anzi proprio questo dovrebbe farci riflettere ...

Bloody_Rabbit

Citazione di: ledesma87 il 10 Gen 2018, 13:53
de che e´?
cmq viviani mi piacerebbe

Boh. Il papà è laziale, lui non lo so.

Ma durante più interviste in cui gli chiedevano la sua fede, nelle giovanili delle merde, lui ha sempre glissato.

Contenuto sponsorizzato

SSL

-ragioni di spogliatoio
-non abbiamo soldi

Secondo voi?
Io solleverei senza polemiche la questione Murgia. Mi aspettavo fosse molto più impiegato e inserito costantemente nelle rotazioni tra i centrocampisti. Invece, anche in caso di necessità è stato cambiati modulo o adattati altri giocatori (es Lulic).
Così fa numero, ma come minutaggio siamo scarsi. A noi serve una riserva che possa  anche giocare titolare in partite minori di campionato e far rifiatare Leiva/Parolo. Questo al momento Murgia non pare poterlo essere. Come mai?

12.maggio.74

-ragioni di spogliatoio
-non abbiamo soldi

Secondo voi?
le uniche opzioni possibili sono la prima e l'ultima. I soldi visto il mercato di questa estate ci sono per  la seconda non è che deve venire uno che toglie il posto a parolo e leiva ma uno che eventualmente puo sostituirli, quindi nello spogliatoio non cambia nulla.