Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Auguri Lucas. Tu non lo sapevi ma hai sempre avuto la Lazio nel tuo destino. Forza Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Stasera ho sentito che hai postato gli auguri per i 118 anni della Lazio scrivendo di essere orgoglioso di far parte di questo grandissimo club.
Beh, non ci sono parole.
Sappi che e un orgoglio averti con noi campione....

:band1:

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Ranxerox il 09 Gen 2018, 23:49
Auguri di Buon Compleanno gladiatore...
Stasera ho sentito che hai postato gli auguri per i 118 anni della Lazio scrivendo di essere orgoglioso di far parte di questo grandissimo club.
Beh, non ci sono parole.
Sappi che e un orgoglio averti con noi campione....

:band1:

Paro paro

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Auguri Lucas, sei esattamente come vorrei fossero sempre i calciatori della mia Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Aquila1954 il 10 Gen 2018, 08:19
Auguri Lucas, sei esattamente come vorrei fossero sempre i calciatori della mia Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
ma forse l'unico giocatore di cui ricordo l'esatto momento che mi ci ha reso frocio, min. 2:25 del video:

https://youtu.be/ACE3-CHMh-c?t=145

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Come si risistema lui il ciuffo, nessun altro!

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Aquila1954 il 10 Gen 2018, 08:19

Non potevi che finire la tua carriera qua, visto il giorno di nascita e lo stile.
Grazie Campione

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: richard il 10 Gen 2018, 18:11
sempre adorato.
ma forse l'unico giocatore di cui ricordo l'esatto momento che mi ci ha reso frocio, min. 2:25 del video:

Neanche lo vedo, mi gioco il mio cent sull'entrata su Cuadrado in Supercoppa, vero?

Un momento di puro godimento(cit.)

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: JoeStrummer il 10 Gen 2018, 22:00
Neanche lo vedo, mi gioco il mio cent sull'entrata su Cuadrado in Supercoppa, vero?

Un momento di puro godimento(cit.)

Claro. Uno dei momenti più belli degli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 10 Gen 2018, 18:11
sempre adorato.

Tutta la vita! Era dai tempi di Manfredonia che volevo nella Lazio uno cattivo vero ("---"), "cattivo" così. Lo tira giù e manco lo guarda. Che delizia.....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Gen 2018, 22:36
Tutta la vita! Era dai tempi di Manfredonia che volevo nella Lazio uno cattivo vero ("---"), "cattivo" così. Lo tira giù e manco lo guarda. Che delizia.....
Ecco un paragone azzeccato. LM!!

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Comunque, come cazzo si è inserito nello spogliatoio questo. SEMPRE (e dico SEMPRE) il primo a esultare al goal dei compagni. Ha già legato con Felipetto (non li vedi mai separati) e dopo il goal di Luis Alberto contro la Spal gli ha fatto praticamente le feste (me lo stavo giusto riguardando). Un leader nato.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Con tutto il rispetto non c'era bisogno di un genio del calcio per prevedere l'impatto di un giocatore come Lucas Leiva.
10 anni da protagonista in PL, questo è uno che per carisma esperienza forza fisica forza mentale esperienza leadership e quanto altro se magna e se ricaca 100 volte (quasi) tutti i cc di serie A.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Gen 2018, 22:36
E' vero!!! Manfredonia, Leiva e' il nostro Manfredonia. Biondo e' biondo.
Quei giocatori che ti sfasciano le gambe senza che nessuno se ne accorga (tranne il malcapitato che se lo trova di fronte).
Leiva e' un giocatore intelligente.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Eccelle nei fondamentali, è essenziale. Pochi fronzoli, la rapidità della nostra manovra dipende soprattutto da lui secondo me

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Non ha la visione di gioco, ne' il lancio di Biglia (cit.).

Discussione precedente - Discussione successiva