Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Non e facile a fare un mercato invernale, soprattuto dopo ste regole dritte riguardano rosa. Societe raramente lasciare pezzi imporanti sulla strada a meta stagione, quindi tu devi pagare di piu. Probabile piu ora che nel mercato estivo.

Abbiamo squadra di arrivare in top 4 e dire qualcosa serio in EL (magari). Fare un sacco di investimenti ora dire soltanto una cosa - vogliamo il Scudetto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: Ardaizinho il 10 Gen 2018, 19:09
Sì parla di brignoli del Benevento come vice strakosha

Gol a grappoli assicurati...  :=))

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Brignoli come portiere non mi convince molto, anche se ammetto di averlo visto poco.
La notizia comunque - se credibile - farebbe da indicatore del fatto che si stia cercando un portiere italiano, mossa necessaria a inserire in rosa un mediano che non sia necessariamente italiano.
A tal proposito ieri LaStampa diceva di un forte interessamento per Baselli per il quale il toro chiederebbe 15 milioni. Nell'articolo si parlava anche di un possibile trasferimento a Ferrara per Valdifiori il che potrebbe anche far pensare che magari la società estense preferisca cedere adesso Viviani per racimolarci qualcosa. Vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.869
Citazione di: Kobra il 11 Gen 2018, 08:20
Brignoli come portiere non mi convince molto, anche se ammetto di averlo visto poco.
La notizia comunque - se credibile - farebbe da indicatore del fatto che si stia cercando un portiere italiano, mossa necessaria a inserire in rosa un mediano che non sia necessariamente italiano.
A tal proposito ieri LaStampa diceva di un forte interessamento per Baselli per il quale il toro chiederebbe 15 milioni. Nell'articolo si parlava anche di un possibile trasferimento a Ferrara per Valdifiori il che potrebbe anche far pensare che magari la società estense preferisca cedere adesso Viviani per racimolarci qualcosa. Vedremo

Brignoli come secondo è sempre meglio di Vargic. Ma pure io come secondo sono meglio di Vargic.

Baselli o Viviani come rimpiazzi a centrocampo a me andrebbero benissimo. Più il primo che il secondo.

Se la società ha la possibilità di fare queste operazioni a gennaio, sommate all'arrivo di Caceres, sarebbe un mercato da 8.

skizzo87

Visitatore

Baselli o Viviani sono due giocatori diametralmente opposti per questo non avrebbe senso prendere o l'uno o l'altro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.869
Citazione di: skizzo87 il 11 Gen 2018, 09:19
Brignoli vade retro.

Baselli o Viviani sono due giocatori diametralmente opposti per questo non avrebbe senso prendere o l'uno o l'altro.

Viviani è un regista, Baselli una mezz'ala che all'occorrenza può fare anche il regista. Il primo sarebbe il sostituto naturale di Leiva, il secondo di Parolo.

Se li prendono tutti e due, anche a giugno, è un colpo della madonna.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che con Caceres il nostro mercato sia chiuso, salvo l'arrivo di un portiere se riusciamo a dare via Vargic.
Per luglio, aspettiamo, aspettiamo. Vediamo dove arriveremo in classifica. Credo che stavolta potremmo davvero fare i botti e prendere profili ancor più stimolanti di Baselli, che è un buon giocatore ma, al di là del ruolo, inferiore a tutti i nostri attuali cc titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Slasher89 il 11 Gen 2018, 09:30
Viviani è un regista, Baselli una mezz'ala che all'occorrenza può fare anche il regista. Il primo sarebbe il sostituto naturale di Leiva, il secondo di Parolo.

Baselli e  Viviani rinforzi incredibili di questa Lazio?!?!?
  Mi sa che non siamo troppo consapevoli....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 11 Gen 2018, 09:30

appunto sono giocatori diversi.
Dire prendo l'uno o l'altro comporta scelte diverse e l'identificazione di bisogni diversi.

Detto cio', se prendiamo entrambi e' un colpo della madonna forse per il Sassuolo o giu' di li'. Per la Lazio questi possono essere due colpetti.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
poi se sia un colpo, colpetto o colpone lo vedremo dopo.
;)

skizzo87

Visitatore

Con l'acquisto di Caceres, il mercato in entrata di gennaio della Lazio può dirsi concluso. A meno che non si presenti un'occasione irrinunciabile o che qualche elemento della rosa chieda di essere ceduto per trovare più spazio, l'organico di Simone Inzaghi resterà quello attuale. Ecco perché il ds Tare sta già cominciando a lavorare per la prossima estate. Tra i nomi sul suo taccuino non c'è solo l'attaccante Sardar Azmoun, 22enne iraniano del Rubin Kazan con il quale la società biancoceleste non ha mai interrotto i contatti (in particolare con la famiglia del ragazzo). Ma anche in difesa non è mai tramontata la possibilità di portare nella Capitale il centrale mancino polacco Jaroslaw Jach dello Zaglebie Lubin: classe 1994, era stato vicino la scorsa estate, ma alla fine Inzaghi decise di puntare su Luiz Felipe, si legge su Repubblica, in un pezzo a firma di Marco Ercole. Tra qualche mese (soprattutto considerando la situazione de Vrij) potrebbe tornare d'attualità.

p.s. Azmoun ha fatto un gol in stagione so far.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.869
Citazione di: cielobiancoblu il 11 Gen 2018, 09:41
Baselli e  Viviani rinforzi incredibili di questa Lazio?!?!?
  Mi sa che non siamo troppo consapevoli....

La Società ci ha abituati a questo tipo di acquisti ed indubbiamente Viviani e Baselli sono due giovani di prospettiva. Certo non vengono a fare i titolari.

Se poi vi aspettate i colpi da 30/40 milioni bisogna rivedere chi è "consapevole" o meno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 11 Gen 2018, 10:32
La Società ci ha abituati a questo tipo di acquisti ed indubbiamente Viviani e Baselli sono due giovani di prospettiva. Certo non vengono a fare i titolari.

Se poi vi aspettate i colpi da 30/40 milioni bisogna rivedere chi è "consapevole" o meno.
ma Baselli e Viviani hanno 25 anni... do stanno i giovani?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.959
In realta` la Lazio ha raramente acquistato dei giocatori italiani relativamente giovani.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Slasher89 il 11 Gen 2018, 10:32

25 enni,italiani comprati in serie A con valutazioni non certo da saldo... Ho seria difficoltà anche solo a trovarne uno di acquisto di tipologia simile fatto dalla Lazio.
Sarebbe una novità più che la normalità.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma Orlando che gioca con la Salernitana è nostro? è bravo? che ruolo ha? anni?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Secondo me, stavolta al mercato estivo   faremo un acquisto da 20 e uno da 10. Al netto della cessione di Sergej, che spero resti almeno un altro anno. Insomma, credo,che "alzeremo il tiro".
Poi, se davvero il Presidente sarà davvero il candidato Figc espresso dalla lega A, dobbiamo immaginare per forza scenari nuovi anche sul mercato: potremmo finalmente pescare in serie A.
Insomma, io non riesco a non vedere una connessione tra l'evoluzione delle scenario "politico" della federazione (nel quale mi sembra che il Presidente, trovata la pace con la Rube, sia diventato il candidato di maggioranza) e i possibili sbocchi di mercato.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: superaquila il 11 Gen 2018, 10:55
Ma Orlando che gioca con la Salernitana è nostro? è bravo? che ruolo ha? anni?
È un ala all'insigne (fisicamente sono simili,è sotto il 1,70m),classe 96, buona tecnica ma ancora acerbo. Purtroppo si è rotto il crociato in estate e non è ancora rientraTo ad allenarsi(forse verso febbraio-marzo).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lotito presidente della FIGC sarebbe cosa immensa e giusta.
Non penso avremmo arbitraggi vergognosi come quelli di Tagliavento (Spal), Giacomelli (Torino), Massa (Fiorentina) o Mazzoleni (Sampdoria).

Tornando al mercato: non sono Baselli e Viviani acquisti della madonna, per me se andiamo in Champions questa estate puoi alzare il tiro (e questo faremo credo) e gli acquisti della Madonna, tenendo tutti i top player (a parte De Vrij che sostituirei con Rugani o Rodrigo Caio), ma avendo la Champions al posto dell'Europa League sono Barak, Freuler, Cristante a centrocampo perchè ci servono un vice Parolo e un vice Leiva al 100%  :since

Discussione precedente - Discussione successiva