Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
(se non fosse che sono scaramantico all'ultimo stadio dovrei dire 15 in 57 giorni, che allo stato delle cose non vedo quale cataclisma potrebbe farci uscire dall'europa con la steaua, ma questa è appunto un'altra storia..)
Per questo non capisco sta fissa di fare l'undici titolare, di titolari ne servono almeno 18.
Quello che la squadra ideale, ognuno ne ha una, perderebbe con questo o quello abbassato o avanzato o sacrificato ne guadagnerebbe probabilmente in imprevedibilità.
C'è spazio in abbondanza per tutti quelli che ne avranno voglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2018, 10:54
Esatto, vazma. La cosa più probabile è che, escluso un calo enorme di LA, FA giocherà spezzoni di partite importanti partendo dalla panca e sarà titolare soltanto contro i vari Beneventi e Cagliari in casa. Il che potrebbe creare un problema FA, vedremo.

secondo me, con partite ogni 3 gg, giocherà titolare.
io non escluderei manco la soluzione falso 9, con 3 3/4tisti pure a non dare alcun punto di riferimento.

Citazione di: meanwhile il 12 Gen 2018, 11:00
Per questo non capisco sta fissa di fare l'undici titolare, di titolari ne servono almeno 18.

sono d'accordo. non è d'accordo Inzaghi però, visto che per lui i titolabili sono 15.

skizzo87

Visitatore
secondo me, con partite ogni 3 gg, giocherà titolare.
io non escluderei manco la soluzione falso 9, con 3 3/4tisti pure a non dare alcun punto di riferimento.

sono d'accordo. non è d'accordo Inzaghi però, visto che per lui i titolabili sono 15.
bhe diciamo che in difesa ruota molto di +. E' a centrocampo che non cambia molto (oltre gli esterni) e davanti ruoterebbe Anderson, Nani e Caicedo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ruota di più per infortuni Skì. 2/3 (DV e Radu) sono titolarissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
...

qualche volta l'ho pensato anche io, ma va detto che ha dovuto fare i conti con tanti infortuni, e lunghi.
per dire, per un paio di mesi in campionato ha giocato quasi la stessa formazione, ma era più o meno obbligata.
con tutti a disposizione, Inzaghi dovrà regolarsi diversamente.
finora ha fatto benissimo secondo me, quindi fiducia totale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
cmq Felipe sembra contento e pienamente nel gruppo. Per me ci aiuterà alla grande.

skizzo87

Visitatore
ruota di più per infortuni Skì. 2/3 (DV e Radu) sono titolarissimi.
DV e' titolarissimo
Radu e' titolarissimo IMHO perche' non aveva un alternativa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ad oggi FA non è in grado di togliere il posto a LA.

Per cui si accomoda in panca, come è giusto che sia.

Entra al 65-70 imo come in effetti sta accadendo e, se ce la fa, rompe eventuali equilibri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: meanwhile il 12 Gen 2018, 11:00
Ci aspettano 11 partite in 42 giorni
(se non fosse che sono scaramantico all'ultimo stadio dovrei dire 15 in 57 giorni, che allo stato delle cose non vedo quale cataclisma potrebbe farci uscire dall'europa con la steaua, ma questa è appunto un'altra storia..)
Quello che la squadra ideale, ognuno ne ha una, perderebbe con questo o quello abbassato o avanzato o sacrificato ne guadagnerebbe probabilmente in imprevedibilità.
C'è spazio in abbondanza per tutti quelli che ne avranno voglia.
Quoto al 101% e aggiungo che la statistica ci dice che sicuro dei 18 titolari due o tre a turno sono sempre infortunati, inoltre sempre più di frequente le partite si vincono con i subentrati per cui di fatto oggi si gioca in 14 non più in 11.
La Lazio se vuole arrivare in fondo a tre competizioni non si deve assolutamente porre problemi di abbondanza anzi manca un centrocampista titolare.
Poi se si vuole arrivare al livello della Juve mancherebbero ancora tre o quattro titolarissimi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2018, 11:24

Entra al 65-70 imo come in effetti sta accadendo e, se ce la fa, rompe eventuali equilibri.

è più facile che LA faccia la mezzala e FA la seconda punta, poi ruoti Parolo e Leiva.
Lasci il modulo come sta, FA per Marusic al massimo col benevento in casa...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Si giochera` il posto con LA e magari con SMS in base allo svolgimento della partita.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 12 Gen 2018, 11:18
DV e' titolarissimo
Radu e' titolarissimo IMHO perche' non aveva un alternativa.

Radu è titolarissimo anche perchè sta facendo un campionato della madonna, imho.

non possono essere considerati uno la riserva dell'altro secondo me.
in precampionato, per quello che vale (e qualche cosa vale) l'aveva impostato come seconda punta a fianco di Immobile e pareva funzionare alla grande, con Felipe in campo diventava un 3-5-2 a tutti gli effetti.
con Luis Alberto lo chiamiamo 3-5-1-1 perchè lo spagnolo è a tutti gli effetti un cc, avanzato finchè si vuole ma cc, un vero e proprio regista offensivo con lampi di classe purissima, che secondo me all'occorrenza può giocare anche un pò più basso.
invece di Felipe Anderson si tende troppo spesso a dimenticare la sua capacità di coprire la fascia a tutto campo se necessario, di rincorrere il suo marcatore fino alla nostra area di rigore e anche di sradicargli la palla dai piedi e ripartire.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma lo sappiamo che ci sono molte partite. È chiaro che questi discorsi si fanno senza presupporre alcun infortunio, e ci mancherebbe altro. Se se fa male LA ma de che stamo a parla'? Infatti io nel mio post ho parlato di ipotetico enorme calo di LA, senza il quale, come dice giustamente vaz, Inzaghi non lo leverà mai tranne, per me, nei casi di turnover che prospettavo io.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: paolo71 il 12 Gen 2018, 11:29
è più facile che LA faccia la mezzala e FA la seconda punta, poi ruoti Parolo e Leiva.
Lasci il modulo come sta, FA per Marusic al massimo col benevento in casa...

Simone non sposta 3 elementi di una macchina che gira per far giocare FA, IMHO.
(senza contare che LL non va tolto nemmeno se je viene la diarrea a spruzzo, sempre IMHO)

Me dispiace, ma finché la squadra funziona FA si accomoda in panca.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 12 Gen 2018, 11:43
Radu è titolarissimo anche perchè sta facendo un campionato della madonna, imho.

Questo sicuramente. Va anche detto che non aveva l'alternativa visto che gli altri col piede sinistro riescono a malapena a correre.

viacolle

Visitatore

Hai ragione

Se due anni fa mi avessero detto che la Lazio avrebbe acquisito il cartellino di un giocatore che avrebbe potuto mandare in panca FA avrei riso fino a sentirmi male

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: viacolle il 12 Gen 2018, 11:55
Hai ragione

Se due anni fa mi avessero detto che la Lazio avrebbe acquisito il cartellino di un giocatore che avrebbe potuto mandare in panca FA avrei riso fino a sentirmi male

Pagandolo 5m.
Più il ciuffo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ho letto le ultime 2 pagine di questo topic ed ho avuto degli orgasmi...  :)
abbiamo in panchina FA e nani.. titolari Ciro e LA, si parla di come far entrare FA nei titolari perché quelli che hanno giocato fin'ora hanno fatto benissimo e non è facile inserire il brasiliano.. si potrebbe arretrare lo spagnolo oppure il sergente.. insomma, hai capito che problemi..  :pp
so arcobaleni...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bambino il 12 Gen 2018, 12:30
ho letto le ultime 2 pagine di questo topic ed ho avuto degli orgasmi...  :)
abbiamo in panchina FA e nani.. titolari Ciro e LA, si parla di come far entrare FA nei titolari perché quelli che hanno giocato fin'ora hanno fatto benissimo e non è facile inserire il brasiliano.. si potrebbe arretrare lo spagnolo oppure il sergente.. insomma, hai capito che problemi..  :pp
so arcobaleni...

quando avevi meghni e del nero , mancava "er sarto de qualità ".

Ora piuttosto che certificarlo sto salto , se va a cerca il " sipperò ".

toda joya toda tristessa
:D

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2018, 12:33
quando avevi meghni e del nero , mancava "er sarto de qualità ".

Ora piuttosto che certificarlo sto salto , se va a cerca il " sipperò ".

toda joya toda tristessa
:D
oh oh non me toccate Meghni che era il mio pupillo!  :beer: ha dato molto meno del suo potenziale  8)

Discussione precedente - Discussione successiva