Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
La mandrakata sta nel fatto che fai firmare un nuovo contratto con clausola recissoria a 6 mesi dalla scadenza...ti pari il culo per non perderlo a 0.

Se ci riescono tanto di cappello

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Gordon il 15 Gen 2018, 12:01
La mandrakata sta nel fatto che fai firmare un nuovo contratto con clausola recissoria a 6 mesi dalla scadenza...ti pari il culo per non perderlo a 0.

Se ci riescono tanto di cappello

a beh certo... a quel punto va bene tutto. Pure una clausula a 10 paradossolmente.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: BomberMax il 28 Dic 2017, 15:45
eppure io, non so perche' ma  c'ho la sensazione forte  che non ci fara'  "lo sgarbo"

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Sonni Boi il 15 Gen 2018, 08:27
Io rimango scettico: anche di Biglia si diceva che la firma fosse questione di giorni, e poi abbiamo visto com'è andata.
Finché non è ufficiale per me è sempre più no che sì.
La mia è solo un'impressione, ma mi sembra di riconoscere in Stefan una serietà e un senso di riconoscenza che in Biglia non ho mai visto. Speriamo che la mia impressione sia quella giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Se fossi in lui firmerei per il Benevento a 150.000 euro annui senza bonus.
Così, pe' fa' rosica' tutti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ragionando meschinamente e solo per valore economico potrei pensare che ora De Vrij , dopo questi rumors,va dalla nuova squadra , per tirargli fuori più possibile.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: RubinCarter il 15 Gen 2018, 14:18
Ragionando meschinamente e solo per valore economico potrei pensare che ora De Vrij , dopo questi rumors,va dalla nuova squadra , per tirargli fuori più possibile.

Purtroppo è la prima cosa che ho pensato anch'io soprattutto quando ho visto quale testata è stata la prima a lanciare l'indiscrezione sul rinnovo: la gazzetta.

Io l'ho interpretata come un "sbrigatevi  a mettere sul piatto i dollaroni sul piatto della SEG e del giocatore" , perchè altrimenti poi ne dovrete tirare fuori molti e sull'unghia anche per la Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
E` stato lo stesso Tare a confermare le voci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Splash il 15 Gen 2018, 14:31
E` stato lo stesso Tare a confermare le voci.

Si, certo, ma in un secondo momento.

...e lassame fà San Tommaso!!!  :beer: ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: tommasinomio il 15 Gen 2018, 13:31
La mia è solo un'impressione, ma mi sembra di riconoscere in Stefan una serietà e un senso di riconoscenza che in Biglia non ho mai visto. Speriamo che la mia impressione sia quella giusta.

Biglia e' stato venduto ad un anno dalla scadenza ad una cifra elevata perche' comunque i rapporti sono sempre stati di rispetto e riconoscenza. E' andato al Milan perche' c'era questa possibilita' ed era vantaggiosa per noi. Altrimenti avrebbe rinnovato senza andare a scadenza.

Se De Vrij rinnova con clausola fa un qualcosa di molto simile a mio parere.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
25 subito sono tanti. Operazione capolavoro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Niente, ce devono fa sta cor magone sino a ... boh  :x :x :x :x :x :x :x

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2018, 17:21
Filtra nulla?

Gianluca Di Marzio alle 18,30 posta che è fatta con clausola rescissoria di 25 maglioni  :meow:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: aventiniano il 15 Gen 2018, 18:56
Gianluca Di Marzio alle 18,30 posta che è fatta con clausola rescissoria di 25 maglioni  :meow:
è una grande notizia.
quini de vrji starà ancora con noi e chi lo vorrà a Giugno dovrà sborsare parecchi soldi. :)
Lotito sta facendo tutto molto bene, bisogna dargli il merito.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Fino a qualche settimana fa la firma sembrava non dovesse più arrivare, ora è cambiato tutto: de Vrij prolungherà il suo contratto con la Lazio. Tutte la parti in causa hanno raggiunto un accordo, c'è da aspettare solamente qualche giorno per ufficializzare il rinnovo. Il punto interrogativo delle ultime ore era la clausola da inserire nel contratto del difensore olandese, che sarà libero di partire se dovesse arrivare una cifra pari a 25 milioni di euro. La Lazio sperava di inserire una clausola più alta, ma alla fine si farà così. Tutto fatto quindi, dopo la lunga attesa arriva la buona notizia in casa biancoceleste: de Vrij prolungherà il suo contratto fino al 2019. gianlucadimarzio.com

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
PS fino al 2019 non sono tre anni come si vociferava...
mah

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
vuol dire che a giugno va via e entra qualche soldo.

Discussione precedente - Discussione successiva