La Roma e il Guangzhou Evergrande sono tornati a relazionarsi per Radja Nainggolan. Nonostante le frasi politically correct di Monchi, infatti, l'affare prima dello stop imposto al club cinese dal Partito Comunista dopo il caso Aubameyang era stato portato a termine, e adesso - scrive La Gazzetta dello Sport - le parti sono tornate nuovamente al lavoro. In che modo? Ad esempio con prestito oneroso da 6-8 milioni di euro - dunque una cifra che impatterebbe poco o nulla sulla famosa luxury tax - e un esborso economico successivo magari da dilazionare, per un importo complessivo a favore della Roma che supererebbe i 50 milioni di euro. Trattativa comunque che resta difficile, perché la Roma deve portare avanti un mercato parallelo in entrata, immaginando di reinvestire parte del ricavato con almeno un paio di acquisti.
secondo me questi hanno bisogno di ca. 50 mio per pareggiare il bilancio 2017/2018 e per non doverlo vendere a giugno prima della chiusura del bilancio, lo vogliono cedere adesso.
Ci spero molto.. il loro miglior giocatore, sarebbe una mossa incredibile, anche come segnale alla squadra. Speriamo bene che la loro fine si avvicina.