as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: kelly slater il 17 Gen 2018, 18:15
e mò il rigorepaarioma chi lo tira?
Faranno che se tira
senza portiere..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
perotti co'  quel tatuaggio  anzi che nun je pija il morbo della mucca pazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.319
Citazione di: BomberMax il 17 Gen 2018, 18:29

:)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: BomberMax il 17 Gen 2018, 18:29

Se io fossi una donna e lui e il gallo cedrone fossero gli ultimi maschi sulla terra me la attepperei col silicone.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Le dinamiche sono talmente evidenti che non capisco perché qualche magistrucolo di turno non apra una qualche inchiesta.
È comunque dai debiti non ti salva nessuno. Gli arabi in Italia non ci vengono per le troppe tasse, i cinesi sono un mezzo bluff. I 300 milioni di debiti del Milan stanno tutti ancora lì. Prendono tempo, vivono alla giornata, ma sono spacciati. Perché a meno che non vinci 5 campionati e CL di fila,  non ripaghi nulla. Devi sculare qualche cessione da cifre astronomiche, ma anche li è durissima, perché tra buffi e tassi di interesse non ripaghi nulla. Devi trovare tre SMS.
Auguri MERDE!

Come ogni sessione. puntuale.... In questa amcora non sono riusciti a piazzare la vendita(vedi peres).

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: ordnung und disziplin il 17 Gen 2018, 18:36
Se io fossi una donna e lui e il gallo cedrone fossero gli ultimi maschi sulla terra me la attepperei col silicone.
sto ridendo, tanto  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Sono parati e li tengono a galla. Ma i miracoli non esistono. Oacilleranno sesti decimi  per i prossimi 10 anni. Che è pure più bello de vedelli sparí pe sempre.
Nulla e' Piu' bello de vedelli spari' pe sempre! O faccio sgombrare l'aula

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: UnDodicesimo il 17 Gen 2018, 18:13

In b non mi aspetto che ci vada, ma felice di sbagliarmi  ;), ma una rometta anni 70 mi sa che ci scappa.

Per me e gia rometta - quasi dieci anni senza vincere un cazzo di cane.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: rimski orel il 17 Gen 2018, 19:08

Quelli del "Ce servono vivi" un giorno ci spiegheranno la loro posizione.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: turco il 16 Gen 2018, 22:41
In grassetto il caso merde?

Non ci avevo pensato  :=))

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: rimski orel il 17 Gen 2018, 19:08
Citazione di: Torakiki il 17 Gen 2018, 19:56

È il più grande mistero che affronto da quando scrivo su Lazionet. Non c'è niente di più esaltante nella vita di un laziale dell'attesa del giorno in cui spargeremo sale sulle rovine dei cessi in giallorosso, eppure tocca leggere qua e là che ce servono vivi. Bah...  :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La questione ha una sua legittimità, grazie alle gioie innumerevoli che ci forniscono con surreale regolarità. E chi può rinunciare a cuor leggero a fonti continue di immensa goduria, vi immagino dire. Ed è qui che il laziale deve innalzare il suo profilo, abbandonare il suo interesse particolare gucciardin-lotitiano, e immolarsi per l'umanità. Ci mancherebbero, è innegabile. Ma anche sticazzi. Un mondo senza sti zozzoni non ha prezzo. Magari morite subito, tutti dal primo all'ultimo, brutti luridi zozzoni che non siete altro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Senza trascurare il fatto che, anno dopo anno, l'attesa per il derby mi sfianca sempre di più....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

io l'ho sempre vista come una presa in giro per loro, la uso anche io, è una delle frasi che li fa sbroccare di più insieme a "sete i fiji stupidi de Roma", sono due frasi che li mandano letteralmente al manicomio, poi dentro di me ovvio che li voglio solo morti.
Se qualcuno mi venisse a dire a quattrocchi che ci servono vivi, non lo capirei...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Vederli scomparire è la soddisfazione massima e definitiva, però vuoi mettere l'aspettativa per tante piccole possibili godurie (es. 1-7)?

Non so, magari potrebbero retrocedere e perdere poi tutte le partite 7-1 in serie B (tanto poi li ripescano).
:) :) :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

te la spiego con i primi tre video degli zimbelli nostri che ho trovato  :rotfl2: :rotfl:

:rotfl2: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Però un simpatico fallimento e rifondazione con nuovo titolo sportivo tipo "as romanese giallozozza" potrebbe accontentare tutti. Spariscono ma rimangono vivi stile zombie.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Gen 2018, 22:00
Però un simpatico fallimento e rifondazione con nuovo titolo sportivo tipo "as romanese giallozozza" potrebbe accontentare tutti. Spariscono ma rimangono vivi stile zombie.

Che poi è quello che auspichiamo quando si parla di sparizione. Anche perché i loro tifosi sono tra noi e tra noi resterebbero con o senza squadra. Lì c'è poco da fa', ce ne dobbiamo fare una ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva