Mercato di Riparazione

Aperto da volerevolare, 18 Dic 2017, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su fb che nelle ultime ore si parlerebbe di un possibile arrivo di Marchisio da noi.
non so se sia vera la notizia o falsa,quindi non saprei che dire.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2018, 20:29
per fortuna non lo fai te il mercato

Questa potrebbe essere una situazione reale e non ci sputerei sopra. Invece tu che proponi??? Stiamo bene così??
:p :p

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: marco87 il 20 Gen 2018, 15:49
ho letto su fb che nelle ultime ore si parlerebbe di un possibile arrivo di Marchisio da noi.
non so se sia vera la notizia o falsa,quindi non saprei che dire.

Che devi lassa perde' fb... :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ranxerox il 20 Gen 2018, 15:52
Che devi lassa perde' fb... :=))
eheheh dici è? :=)) comunque potrebbe lo stesso arrivare un centrocampista, anche Inzaghi l'ha chiesto e penso che lo ascolteranno in società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Comunque, non ricordo chi l'abbia battezzato, ma oggi Alario doppietta  :=))

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2018, 14:03
Inzaghi: "Il mercato è sempre aperto fino alla fine di gennaio. Ci mancava un difensore e ora abbiamo colmato la lacuna. A centrocampo abbiamo avuto un problema con Di Gennaro, che ha avuto una ricaduta, ad oggi siamo scoperti e vedremo cosa fare con la società. In attacco siamo a posto, dopo la partenza di Palombi potremmo far andare a giocare in prestito qualche altro giovane".
io
Più chiaro di così.... Serve un cc...
Per mebquesta è una bocciatura bella e buona per di Gennaro. Speriamo che la società provveda nel senso che Lotito decida di aprire i cordoni della borsa e dia a Tare l'ok per fare l'acquisto di un cc. Se questo avviene allora ci pensa Tare sul nome più idoneo.
Io sono invece solo preoccupato che Lotito i cordoni della borsa li tenga ben chiusi.... Ma mi auguro di sbagliare.. :) :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Bloody_Rabbit il 20 Gen 2018, 19:35
Comunque, non ricordo chi l'abbia battezzato, ma oggi Alario doppietta  :=))

Presente!
L'hanno comunque pagato 25M, finora ha fatto pochino per meritare quella valutazione.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Sonni Boi il 20 Gen 2018, 20:21
Presente!
L'hanno comunque pagato 25M, finora ha fatto pochino per meritare quella valutazione.

Ma sì, scherzavo. Comunque, Alario tra i "nomi" usciti dal sudamerica era uno dei meno interessanti, IMHO (così come Gabriel Barbosa, che infatti è stato un flop clamoroso).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 20 Gen 2018, 20:15
io
Più chiaro di così.... Serve un cc...
Per mebquesta è una bocciatura bella e buona per di Gennaro. Speriamo che la società provveda nel senso che Lotito decida di aprire i cordoni della borsa e dia a Tare l'ok per fare l'acquisto di un cc. Se questo avviene allora ci pensa Tare sul nome più idoneo.
Io sono invece solo preoccupato che Lotito i cordoni della borsa li tenga ben chiusi.... Ma mi auguro di sbagliare.. :) :)

Bocciatura no.
Mezza sì però.
Perché, secondo me, Inzaghi non è scemo e sa che se non si compra il centrocampista si deve tenere Di Gennaro.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2018, 22:10
Bocciatura no.
Mezza sì però.
Perché, secondo me, Inzaghi non è scemo e sa che se non si compra il centrocampista si deve tenere Di Gennaro.
Io credo che Mister Inzaghi, tutt'altro che scemo e principale artefice di questa meravigliosa Lazio, voglia mettere un pochino di pressione alla società perché il cc lo vuole veramente e sa che con un cc di buona levatura e in grado di far rifiatare soprattutto Leiva, ci giochiamo tutti e 3 gli obiettivi fino all'ultimo respiro.
:ssl :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io mi auguro sempre lo scambio di prestiti tra Cataldi e Cristoforo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2018, 02:14
Io mi auguro sempre lo scambio di prestiti tra Cataldi e Cristoforo.

Cristoforo bono pe l'ammazzatora. Questo scalda la tribuna - manco la panca - in una squadra 15 punti sotto de noi. Che ce dovemo fa?

Attenti a non riempirci di pippe che poi ci intasano la rosa, si comprino solo giocatori veramente buoni e non tanto perché si è presi dalla frenesia.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Cataldi in linea teorica lo puoi scambiare con parecch8 discreti giocatori di squadre di medio livello. Se vuoi Donsah, il Bologna Cataldi se lo prende con conguaglio, Castro idem, etc etc etc.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2018, 10:07
Cataldi in linea teorica lo puoi scambiare con parecch8 discreti giocatori di squadre di medio livello. Se vuoi Donsah, il Bologna Cataldi se lo prende con conguaglio, Castro idem, etc etc etc.
Io infatti prenderei uno di questi 2 anche se Castro rientra da un brutto infortunio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
dalle parole di tare mi pare di capire che il mercato  è chiuso. inzaghi ha chiesto un cc, lui risponde che c'è bruno jordao, su cui punta molto.

DV ha rinnovato, clausula a 25 valida sia in italia sia estero.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2018, 14:50
dalle parole di tare mi pare di capire che il mercato  è chiuso. inzaghi ha chiesto un cc, lui risponde che c'è bruno jordao, su cui punta molto.

Sarebbe un vero peccato non inserire un centrocampista.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
mi auguro siano tutte dichiarazioni di facciata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.153

:x :x :x

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Oggi era ovunque
anche Cataldi ok se lo spogliatoio è ok

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

Finché te lo chiedono i tifosi puoi anche fregartene, ma se te lo chiede l'allenatore un motivo ci sarà. Inzaghi vede allenarsi tutti i giorni sia Jordao che di gennaro, se per un motivo o per un altro non li ritiene adatti a scendere in campo, perché fare muro e non comprare un centrocampista di un certo livello? Basti pensare all' attuale infortunio di Immobile, non sempre le cose vanno per il verso giusto, ma con le giuste alternative dovremmo essere in grado di sopperire alla sua mancanza per qualche settimana. Perché non prevenire anche a centrocampo? Abbiamo una bella difesa e un bell'attacco, completi e con diverse soluzioni tattiche, uno sforzo a centrocampo va fatto! (e ripeto, non perché lo diciamo noi, ma perché lo chiede l'allenatore!)

Discussione precedente - Discussione successiva