In morte della Società Sportiva Lazio.

Aperto da Kalle, 03 Mag 2010, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Dentro le Mura il 03 Mag 2010, 17:11
non ci conosciamo, tranquillo nessuna trappola. ma ieri in Distinti c'era una sola persona (nel mio raggio di visibilità) che era incazzato come me tanto da invocare -da solo- cori pro Karel Poborsky.... Il tuo post di stamattina mi ha fatto pensare ad un 1+1, ma evidentemente non è così... e ovviamente non è così. Poi per quanto riguarda il vecchi forum, in un altra vita ti apprezzai molto. E' che quando mi danno del rommico ( su altro topic ) perdo le staffe...

Ti credo, tranquillo. Può esser fossi io.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: orso.free il 03 Mag 2010, 19:47
La cosa più grave, Kalle è che tu possa disamorarti. Lascia passare un pò di tempo e, a bocce ferme, potremo tutti  tornare a riproporre questo argomento con animo più lieve. Proprio in tali frangenti c'è bisogno di gente come te. :)

ho giurato di stare vicino alla Lazio per quanto mi fosse stato possibile quando eravamo vicini al fallimento. Cerco sempre di tenere fede alla parola data. Sono un pò all'antica lo so...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
kalle ti voglio ebene lo sai, ma mi sa che mi sono perso il funerale della roma.
guarda qui quanti bei romanisti in tribuna tevere che esultano per la juve.

La rima è nata perchè esistevamo noi. Noi siamo nati perchè esisteva lo sport.

Siamo differenti.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 08:46

Siamo differenti.

no la roma è nata perchè di il duce voleva che ci fosse una squadra a roma che se la potesse battere con le grandi del nord, e il progetto prevedeva noi.

kalle, stai esagerando. questi toni religiosi ( o da libro cuore se preferisci) sono fuori luogo. domenica semplicemente in campo c'era una squadra forte contro una già salva e che non aveva la stessa voglia di vincere, e sugli spalti s'è giocato al carnevale. un giorno in maschera. tutto qua. 
se pensi che la Lazio è morta, lascia perdere. scegli un altra squadra più pura nelle sue componenti, a cominciare dal presidente, oppure dedicati ad altro sport. se non lo pensi, cambia il titolo del topic che è molto offensivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ZombyWoof il 04 Mag 2010, 09:17
no la roma è nata perchè di il duce voleva che ci fosse una squadra a roma che se la potesse battere con le grandi del nord, e il progetto prevedeva noi.

kalle, stai esagerando. questi toni religiosi ( o da libro cuore se preferisci) sono fuori luogo. domenica semplicemente in campo c'era una squadra forte contro una già salva e che non aveva la stessa voglia di vincere, e sugli spalti s'è giocato al carnevale. un giorno in maschera. tutto qua. 
se pensi che la Lazio è morta, lascia perdere. scegli un altra squadra più pura nelle sue componenti, a cominciare dal presidente, oppure dedicati ad altro sport. se non lo pensi, cambia il titolo del topic che è molto offensivo.

Il titolo del topic non è offensivo e ci permette di parlare di qualcosa di VERO. La morte della Lazio come patrimonio culturale di quest acittà e dei suoi valori e la sua trasformazione in una qualsiasi società calcistica.

Ti piaccia o no è questo il senso del topic. Chiunque voglia dire la sua è bene accetto.

Ma nessuno, me compreso, può imporre il proprio punto di vista.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 09:21
Il titolo del topic non è offensivo e ci permette di parlare di qualcosa di VERO. La morte della Lazio come patrimonio culturale di quest acittà e dei suoi valori e la sua trasformazione in una qualsiasi società calcistica.

Ti piaccia o no è questo il senso del topic. Chiunque voglia dire la sua è bene accetto.

te posso adottà? quanto magni?

:ten:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Dentro le Mura il 04 Mag 2010, 10:03
te posso adottà? quanto magni?

:ten:

Meno di quello che si possa pensare.

:)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 08:46

Siamo differenti.
AVETE  FATTO CASO COME SI ALZA TUTTA LA TEVERE AL SECONDO GOAL? TUTTI JUVENTINI?NON ACCETTIAMO LEZIONI DA NESSUNO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
kalle ti voglio ebene lo sai, ma mi sa che mi sono perso il funerale della roma.
guarda qui quanti bei romanisti in tribuna tevere che esultano per la juve.

Per una volta sono arrivati prima.  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 10:10
Meno di quello che si possa pensare.

:)

molto più di quanto tu possa immaginare....... :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2010, 10:23
molto più di quanto tu possa immaginare....... :D

Me dovrò dare una regolata allora....  :(

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
conosco il punto di vista di Kalle e lo capisco, pur non condividendo l'estremismo delle conclusioni.
Per me eprò non è morto nessuno. Lazio e merde esistono anche in chiave antagonistica, da sempre, e non ci trovo nulla di male che un tifoso della Lazio, che al campionato non ha più nullla da chiedere, sorrida ai gol dell'inter. D'altronde, allo stadio a momenti non si può manco più fumare, almeno il diritto di sostenere chi gli pare uno ce l'avrà.
Ma non per questo la Lazio è morta, ragazzi. La Lazio è viva, vivissima. Il comunnicato del suo presidente, ieri, è lì a dimostrarlo. Leggete i commenti pubblicati sui maggiori quotidiani al giorno d'oggi. Tutti si rendono conto che c'è qualcosa di troppo, un'esasperazione esagerata, e capiscono da dove proviene. Tuti reputano naturale il comportamento dei tifosi della Lazio, in risposta alle provocazioni dello scimmione. E, si, siamo ancora diversi, perchè riusciamo a trovare un barlume di luce in mezzo alla notte più profonda.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 09:21

Almeno si potrebbe cercare di fare un distinguo tra la S.S.Lazio e la sezione calcio a 11 professionistico.
Accumunare tutta la variegata realtà delle sezioni sportive della Società Sportiva Lazio come avviene nel titolo è "offensivo" per la S.S. Lazio in generale.

Per quanto riguarda la sezione calcio di cui discutiamo, a mio avviso, credo che chi si è fatto convinto che la Lazio nel 1982 è stata colpevole di qualcosa, oggi non debba stupirsi di nulla, chi ancora oggi accusa i nostri giocatori per quanto accaduto nel 1982 ha di fatto perso la "dignità" in quell'occasione, inutile quindi parlare oggi di violazione di alcunchè.
Personalmente non ritengo esser stato violato nulla, ne nel 1982 ne tantomeno domenica scorsa.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: poeta1964 il 04 Mag 2010, 10:14
AVETE  FATTO CASO COME SI ALZA TUTTA LA TEVERE AL SECONDO GOAL? TUTTI JUVENTINI?NON ACCETTIAMO LEZIONI DA NESSUNO.
guarda che questi sono capaci di dirti che effettivamente erano tutti juventini e che quel giorno non c'erano trigorioti allo stadio. E magari quello non è nemmeno l'Olimpico di Roma, forse è quello di Torino. Anzi quel filmato è una palese contraffazione, quella partita non si è mai giocata.....

Ma perchè queste immagini non vengono diffuse da TUTTI I TELEGIORNALI? Dovremmo PRETENDERE la diffusione di queste immagini (e poi chiederne conto ai gasparri e ai capezzoni) Chiuderebbero DEFINITIVAMENTE questa insulsa polemica creata dalla propaganda politico-mafiosa dei trigorioti.

Forse sarebbe il caso di aprirci un topic apposito, così che tutti quelli che si collegano per farsi un opinione possano rendersi conto esattamente di cosa parliamo. E CHI SONO quelli che stanno  alzando questo ignobile polverone.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ieri il TG le ha fatte vedere , ricordando i precedenti.....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 04 Mag 2010, 10:32
Almeno si potrebbe cercare di fare un distinguo tra la S.S.Lazio e la sezione calcio a 11 professionistico.
Accumunare tutta la variegata realtà delle sezioni sportive della Società Sportiva Lazio come avviene nel titolo è "offensivo" per la S.S. Lazio in generale.

Per quanto riguarda la sezione calcio di cui discutiamo, a mio avviso, credo che chi si è fatto convinto che la Lazio nel 1982 è stata colpevole di qualcosa, oggi non debba stupirsi di nulla, chi ancora oggi accusa i nostri giocatori per quanto accaduto nel 1982 ha di fatto perso la "dignità" in quell'occasione, inutile quindi parlare oggi di violazione di alcunchè.
Personalmente non ritengo esser stato violato nulla, ne nel 1982 ne tantomeno domenica scorsa.

in quel caso erano i tifosi a non aver tradito i valori della Lazio MM. Come nel 2002 al contrario fu la squadra a non 'tradire' (con l'aiuto della ubentus e dell'udinese.. va bene.. ma il risultato fu che tenemmo fede al nostro spirito).

Domenica abbiamo tradito tutti. E ci stiamo continuando a scavare la fossa sotto di noi... Attenzione.. Fra poco nessuno noterà la differenza con quell'altri...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 10:48
Domenica abbiamo tradito tutti. E ci stiamo continuando a scavare la fossa sotto di noi... Attenzione.. Fra poco nessuno noterà la differenza con quell'altri...
a Ka', e via su  :lol:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Kalle il 04 Mag 2010, 10:48
in quel caso erano i tifosi a non aver tradito i valori della Lazio MM. Come nel 2002 al contrario fu la squadra a non 'tradire' (con l'aiuto della ubentus e dell'udinese.. va bene.. ma il risultato fu che tenemmo fede al nostro spirito).

pensi quindi che la squadra si sia venduta la partita?

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Siamo stati sportivi ad applaudire i gol dell` avversario.

United we stand United we fall
United we plan as a United front.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Murmur il 04 Mag 2010, 10:53
pensi quindi che la squadra si sia venduta la partita?

Penso che la squadra non abbia fatto abbastanza per evitare che si pensi.

No non penso che se la sia venduta.

Discussione precedente - Discussione successiva