Lazio - Chievo 5-1: i commenti (che roba!)

Aperto da lorenz82, 21 Gen 2018, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.061
Inzaghi ha appena debbo che perderemo Immobile per qualche partita.
:( :( :(

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: edge24 il 21 Gen 2018, 17:36
Per Immobile, trauma distrattivo al quadricipite (che cacchio significa?). Nuovi esami tra 48 ore. Test per Caicedo domani
Fonte: medico sociale a Lazio style
Significa che per ora non si vede un caxxo
Fonte: medico di Lazionet

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 21 Gen 2018, 17:38
Inzaghi ha appena debbo che perderemo Immobile per qualche partita.
:( :( :(
penso che l'unica partita che salterà sarà quella contro l'Udinese.
ho visto l infortunio che ha avuto e non mi è sembrato nulla di grave, perciò penso che ritornerà a breve. :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: edge24 il 21 Gen 2018, 17:36
Per Immobile, trauma distrattivo al quadricipite (che cacchio significa?). Nuovi esami tra 48 ore. Test per Caicedo domani
Fonte: medico sociale a Lazio style
Citazione di: N.G.E. il 21 Gen 2018, 17:38
2 settimane, non meno.
che palle...proprio ora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
A mio modesto parere, questa è la Lazio migliore di SEMPRE!
E io mi ricordo la Laziotta degli anni '60, quella di Maestrelli e quella di Eriksson.
Grandi giocatori, grandi interpreti, schemi innovativi . . .
Ma la forza, la tigna, la fluidità della manovra di questa squadra è impareggiabile!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Capitan Achab il 21 Gen 2018, 17:50
A mio modesto parere, questa è la Lazio migliore di SEMPRE!
E io mi ricordo la Laziotta degli anni '60, quella di Maestrelli e quella di Eriksson.
Grandi giocatori, grandi interpreti, schemi innovativi . . .
Ma la forza, la tigna, la fluidità della manovra di questa squadra è impareggiabile!
La Lazio di Maestrelli è un icona e non va assolutamente confrontata ...
Quella di Cragnotti ha vinto tutto quello che si poteva vincere
Diciamo che in prospettiva se po fa...ma grattiamoci!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Andava fatto uscire subito, subito cazzo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Una Lazio opaca e senza i due centravanti di ruolo, alla fine, schianta il Chievo bestia nera.
Io però, a parte Ciro che è sicuramente il più forte, vedo tre giocatori sublimi che mi fanno veramente impazzire. Milinkovic, Leiva e TurboLukaku.
Milinkovic, se vuole, può diventare uno tra i primi dieci centrocampisti del mondo,
Leiva fa quell'assist al bacio per Milinkovic che è nel repertorio solo di quelli forti oltre a governare la squadra e la partita con una serenità infinita,
TurboLukaku fa veramente impressione per la prepotenza che riesce a mettere in campo.
Momento topico della stagione che potrebbe svoltare in questi 20 giorni, zero critiche e solo tanto sostegno a questa magnifica squadra tanto gli errori li vede pure Inzaghi.
Sottolineo solo che i tre cambi oggi sono stati: F. Anderson, Lukaku, Nani.
Un centrocampista di riserva, Igli, e stamo dentro una notte di ferro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una partita e mezza giocata senza Immobile quest'anno, oggi addirittura senza neanche Caicedo... una partita e mezza in cui abbiamo comunque segnato 8 goal...

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Se Caicedo recupera, non temo uno stop leggero di Ciro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Io provo a famme passà il barzotto che c'ho da 1 oretta.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Veramente una squadra assurda, nel bene e nel male. Un reparto offensivo da sbavo, la davanti veramente facciamo paura; ma in fase difensiva facciamo troppi errori (concentrazione o tattici?). Io penso che uno dei motivi  sia legato alla mancanza di un cc dinamico in grado di fare filtro. Ribadisco, se troviamo un giocatore che possa giocarsi il posto da titolare con Parolo, veramente lottiamo per i primi 3 posti e soprattutto, per l'Europa League!!! Comunque clamorosi oggi MS e Leiva. Felipe prima punta mi piace tantissimo, se comincia a vedere la porta, come sa fare...  :ignore:

Contenuto sponsorizzato

Pado

*
Lazionetter
* 369
bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Tutto bello tranne immobile e lo stadio semi vuoto...non venite a rompe le palle ad aprile

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bloody_Rabbit il 21 Gen 2018, 18:03
Se Caicedo recupera, non temo uno stop leggero di Ciro.
Inzaghi in un'intervista appena fatta ha detto che Caicedo tornerà domani ad allenarsi con la squadra quindi ha recuperato dall infortunio :).
mi sembra un'ottima notizia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.061
Citazione di: marco87 il 21 Gen 2018, 18:07
Inzaghi in un'intervista appena fatta ha detto che Caicedo tornerà domani ad allenarsi con la squadra quindi ha recuperato dall infortunio :).
mi sembra un'ottima notizia.
Fondamentale, a questo punto.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Bastos ha voluto riscattare le cappellate difensive con un bel gol, che di fatto ha chiuso la partita.

Ottimo Nani che ha partecipato all'azione del quarto gol e ha segnato il quinto; schierato dall'inizio, segnerà gol più pesanti.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Lazio meravigliosa,classe e grinta,distrazioni e ingenuità,la sensazione che non stia giocando al massimo delle potenzialità e poi 5 gol.Questa squadra è esaltante!

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: FMSSL il 21 Gen 2018, 17:24
Troppi "ma", troppi "però". Liberissimi di dire e pensare ciò che ci pare, ma se si cerca la perfezione dopo un 5 a 1, ditemi almeno cosa pretendete. Magari fosse sempre così: qualche errore difensivo ed un solo gol subito, avversario dominato, 5 gol fatti e 3 punti in saccoccia. Che Lazio

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
22000 spettatori. Ma come cazzo si fa'. Abbiamo una squadra fenomenale e andiamo in 22000 allo stadio?

Discussione precedente - Discussione successiva