5.11.17 Lazio - udinese

Aperto da tommasino, 29 Ott 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

che nel secondo tempo se l'ha vista anche bruttina

Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale nel post partita, mister Massimo Oddo analizza la prova contro la Spal:

"Siamo usciti dagli spogliatoi nel secondo tempo meno aggressivi del solito, ma anche questo è motivo di crescita. Nel primo tempo abbiamo giocato bene ma siamo stati troppo leziosi lì davanti, potevamo fare il secondo gol ma non siamo riusciti a concretizzare. Il calcio è così, quando il primo tempo hai in mano la partita e non fai il secondo gol, poi lo prendi. Nel secondo tempo non abbiamo fatto bene, ma non facciamone una tragedia".

"Ci può stare pareggiare con la Spal per l'Udinese, fa parte del percorso di crescita dei ragazzi. I ragazzi hanno bisogno di queste partite per crescere e maturare, se fossero già pronti e maturi giocherebbero nel Manchester City, non nell'Udinese".

"Siamo stati meno incisivi del solito" prosegue nella sua analisi il mister "Abbiamo avuto parecchie difficoltà per via degli acciacchi, Jankto era così così, Nuytinck e Pezzella avevano dei problemini, ma fa parte del calcio anche questo".

nota di merito per l'ex    bizzarri 

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Secondo voi ce la faccio a stare a termini alle 20.50 dopo la partita?
Userei i mezzi e nello specifico il 2(mancini-flaminio), la metro (flaminio-termini). In caso negativo non starei nemmeno a fare il biglietto perchè è l'ultimo treno disponibile per tornare a casa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: domenico il 22 Gen 2018, 00:53
Cari una domanda spassionata:
Userei i mezzi e nello specifico il 2(mancini-flaminio), la metro (flaminio-termini). In caso negativo non starei nemmeno a fare il biglietto perchè è l'ultimo treno disponibile per tornare a casa.
La vedo quasi impossibile

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dove abiti? cerca qui o su fb un passaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Secondo me se esci 15 minuti prima e corri si...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: purple zack il 22 Gen 2018, 01:00
dove abiti? cerca qui o su fb un passaggio
A Pisa :=)) la vedo un po' dura trovare un passaggio

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Stasera ci ho messo relativamente poco tempo,ma non saprei quantificarlo. Chiacchieravo con un paio di netter ed ho perso la condizione del tempo. Poi avendo il treno 2 ore dopo non mi sono posto il problema.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: domenico il 22 Gen 2018, 01:04
A Pisa :=)) la vedo un po' dura trovare un passaggio

onore a te, sei un grandissimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Bambino il 22 Gen 2018, 01:15
onore a te, sei un grandissimo...
È sempre un piacere  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
magari un passaggio alla stazione. ma poi, il treno per pisa non passa da san pietro?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

pressoché impossibile. Dovresti uscire a metà del secondo tempo... Ho controllato, non ci sono neanche i bus. Le ultime due partenze fanno scalo una a Bologna e l'altra a Milano...
:beer: :beer: :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: domenico il 22 Gen 2018, 01:10
Stasera ci ho messo relativamente poco tempo,ma non saprei quantificarlo. Chiacchieravo con un paio di netter ed ho perso la condizione del tempo. Poi avendo il treno 2 ore dopo non mi sono posto il problema.
Controlla sul sito di "TRENITALIA": ci dovrebbe essere qualche intercity dopo le ore 20,50.
Nel frattempo te vai a fa 'na bella magnata!

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: purple zack il 22 Gen 2018, 02:22
magari un passaggio alla stazione. ma poi, il treno per pisa non passa da san pietro?
Dipende,quello delle 20.50 è un ic che fa termini, tiburtina,arezzo ecc. Purtroppo non passa da s. Pietro.
Citazione di: superaquila il 22 Gen 2018, 02:39
Controlla sul sito di "TRENITALIA": ci dovrebbe essere qualche intercity dopo le ore 20,50.
Nel frattempo te vai a fa 'na bella magnata!
Magari! Purtroppo come dice Giorgione è davvero l'ultimo treno.
Niente, mi sa che stavolta salto  :(
A meno che non riesca a liberarmi il giovedì mattina e prendere un b&b per la notte.
Grazie a tutti per le informazioni!
E mi scuso con gli admin per l'istigazione all'ot

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E spartiacque.
E decisiva.
E dentro-fuori.
E cardiopalma.
Ecco.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tostissima vista anche l'assenza di Ciro. Vincere in qualsiasi maniera per saldare il terzo posto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Farei un po' di turn over. Troppo importanti le due partite di Milano.

Strakosha
Caceres
LF
Radu
Marusic (FA)
Murgia
Parolo
SMS
Lulic
LA
Nani

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.299
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Per me Nani deve giocare titolare al centro dell'attacco.

Ha una voglia che spaccherebbe la partita

Contenuto sponsorizzato

youngs

*
Lazionetter
* 165

Richiedi un passaggio in motorino, je la poi fa'...
www.scooterino.it

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lativm88 il 22 Gen 2018, 10:20
Per me Nani deve giocare titolare al centro dell'attacco.

Ha una voglia che spaccherebbe la partita

Io invece ci metterei Murgia, Felipe Anderson e Nani non fanno i movimenti senza palla.

Discussione precedente - Discussione successiva