5.11.17 Lazio - udinese

Aperto da tommasino, 29 Ott 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Gen 2018, 23:01
E Candreva dove me lo mettete???

Con quello scavetto coatello je volevo menà pure se segnava  :x

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Certo che Antonio ha lasciato proprio un bel ricordo.....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Milinkovic Savic, Lulic, Luis Alberto; Felipe Anderson

Non sarebbe stato meglio un po piu di turnover considerando che domenica andiamo a San Siro?

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: marco87 il 23 Gen 2018, 23:07
per me il miglior rigorista nella storia della Lazio è Immobile, non ne sbaglia uno,è perfetto e segna sempre. :)

Occhio a non dimenticare il mister dei nostri avversari di oggi. Mi sembra che abbia fatto qualcosa come 14 rigori su 15 nella Lazio
E ovviamente Signori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: kelly slater il 24 Gen 2018, 10:51
Non sarebbe stato meglio un po piu di turnover considerando che domenica andiamo a San Siro?

No. I 3 punti oggi sono fondamentali.

Citazione di: zimmer il 24 Gen 2018, 10:52
Occhio a non dimenticare il mister dei nostri avversari di oggi. Mi sembra che abbia fatto qualcosa come 14 rigori su 15 nella Lazio

Per quell'uno sbagliato é stato preso a sganassoni da Mancini.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

#LAZIO (3-5-1-1) : Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Nani

#UDINESE (3-5-1-1) : Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger, Barak, Balic, Jankto, Pezzella; De Paul; Maxi Lopez

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: kelly slater il 24 Gen 2018, 10:51
Ma questa è la probabile formazione?

Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Milinkovic Savic, Lulic, Luis Alberto; Felipe Anderson

Discorso complesso che può esser visto in varie ottiche. Fai più turnover:Se nn vinci poi ti mangi le mani pensando che senza farlo avresti vinto,però hai giocatori più freschi x la partita successiva.
Fai meno turnover: poi rischi di logorare alcuni giocatori.
Come fai fai ci sono lati positivi e negativi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
In questo momento fare turnover non serve a nulla. Bisogna incamerare più punti possibili.
Siamo in una fase positiva e pieni di entusiasmo. La squadra ha segnato 5 reti anche senza Ciro Immobile in campo (compresi i primi due dove comunque era già infortunato).
Vincere contro l'Udinese ti permette di andare a Milano con una tranquillità importante e il vantaggio in classifica aumentato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Daniela il 24 Gen 2018, 11:00
LE PROBABILI FORMAZIONI DI QUESTA SERA:

#LAZIO (3-5-1-1) : Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Nani

#UDINESE (3-5-1-1) : Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger, Barak, Balic, Jankto, Pezzella; De Paul; Maxi Lopez
Mi piace,mi pare abbastanza equilibrata. Ci teniamo FA per il secondo tempo. A cc devono fare gli straordinari. Lulic può far rifiatare uno dei tre,ma occhio perché mi pare che è in diffida

skizzo87

Visitatore
l'importante e' non perdere in un sol colpo Lulic e Savic.
Perche' poi non avresti alternative in mezzo o sulla fascia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Per cercare di avere una certa capacità offensiva dobbiamo schierare sia Nani che Felipe, mettere solo uno dei due significherebbe lasciar uno dei due troppo solo e sterile, in quanto non capaci di fare l'unica punta.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E comunque, col filotto di partite che ci aspetta, sarei preoccupato solo se a giocare fossero sempre gli stessi.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 24 Gen 2018, 11:29
Discorso complesso che può esser visto in varie ottiche. Fai più turnover:Se nn vinci poi ti mangi le mani pensando che senza farlo avresti vinto,però hai giocatori più freschi x la partita successiva.
Fai meno turnover: poi rischi di logorare alcuni giocatori.
Come fai fai ci sono lati positivi e negativi.

Qua vi vorrebbe la buonanima di Max Catalano: è meglio vincere 4 a 0 risparmiando tutti i titolari, che pareggiare 2 a 2 con dieci minuti di recupero e tutti i diffidati ammoniti!

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Gran parte della Nord e un lato della Tevere quasi pieni (molto di piu' rispetto a domenica). Sara' una bella serata sugli spalti :ssl

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 24 Gen 2018, 11:45
Per cercare di avere una certa capacità offensiva dobbiamo schierare sia Nani che Felipe, mettere solo uno dei due significherebbe lasciar uno dei due troppo solo e sterile, in quanto non capaci di fare l'unica punta.
Anche a me piacerebbe vedere stasera in campo Caceres ma soprattutto la coppia FA/Nani
Le motivazioni sono diverse dalle tue: non vorrei vederli insieme per scarsa capacità di fare il ruolo da soli, ma per vedere una variante al normale modulo che siamo abituati a vedere.

Ma soprattutto penso che potrebbero arare l'olimpico per dimostrare di meritare più spazio di quello che attualmente hanno

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Brujita76 il 24 Gen 2018, 11:57
Anche a me piacerebbe vedere stasera in campo Caceres ma soprattutto la coppia FA/Nani
Le motivazioni sono diverse dalle tue: non vorrei vederli insieme per scarsa capacità di fare il ruolo da soli, ma per vedere una variante al normale modulo che siamo abituati a vedere.

Ma soprattutto penso che potrebbero arare l'olimpico per dimostrare di meritare più spazio di quello che attualmente hanno
Giocheremo per almeno un mese ogni 3 giorni, FA e Nani devono giocare, così come gli altri, bisogna ruotare un po', e poi i due hanno bisogno di fiducia, se non giocano stasera allora quando ?

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Sono anch'io tra i "turnisti": stasera siamo in casa, le prossime due saranno fuori e contro una squadra - sulla carta - più forte. Cerchiamo di risparmiare forze: Lulic (diffidato) sarebbe bene stesse in panca, idem Leiva.
A destra darei spazio a Basta.
Davanti partirei con Nani - Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2018, 11:37
l'importante e' non perdere in un sol colpo Lulic e Savic.
Perche' poi non avresti alternative in mezzo o sulla fascia.
E Leiva.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2018, 11:33
In questo momento fare turnover non serve a nulla. Bisogna incamerare più punti possibili.
Siamo in una fase positiva e pieni di entusiasmo. La squadra ha segnato 5 reti anche senza Ciro Immobile in campo (compresi i primi due dove comunque era già infortunato).
Vincere contro l'Udinese ti permette di andare a Milano con una tranquillità importante e il vantaggio in classifica aumentato.

Da una parte hai ragione.
Dall'altra mi preoccupa spremere troppo alcuni giocatori chiave ( Lucas Leiva su tutti ).

E poi avrei anche il sogno di sfatare domenica un tabù che dura da troppo troppo tempo...

Discussione precedente - Discussione successiva