Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: sharp il 23 Gen 2018, 01:39
A me sinceramente mi aveva fatto arrabbiare la maniera con cui era entrato a ferrara,
non certo ieri, secondo me vista la situazione reputo la sua prestazione comunque sufficiente
A Ferrara è stato irritante... e quando negli ultimi 5 minuti si è messo a giocare come sa, mi ha fatto ancora più rabbia.
Domenica ho potuto vedere solo il primo tempo, ma l'ho visto impegnarsi bene. Penso non sia ancora al meglio, questo si, ma mi è piaciuto.
Leggo da voi che si è involuto nel secondo tempo,  ma spero si tratti solo di un mix di forma imperfetta, posizione non sua, momento più complicato della partita... è troppoo bello vederlo giocare come sa, anche per uno che di calcio ne capisce poco come me.
GP 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Felipe è un campione che dovremmo coccolarci e tenerci stretto, anzichè rompeje er cazzo ogni 2x3.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Se prova ad imitare qualche movimento di lmmobile, pure qualche taglio semplice verticale come sul gol, diventa imprendibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Sul secondo goal, prende il pallone e decide che la partita deve finire la.

Di che stiamo a parlà ragazzi.. immenso

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'ho già detto e lo ripeto: se ritrova il feeling con la porta...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ha risolto la partita con 45 minuti di anticipo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Primo tempo impalpabile, inizia il secondo tempo e decide che la partita deve finire. A parte gol e assist mi è piaciuto il suo tornare indietro ad aiutare la squadra.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: simcar il 24 Gen 2018, 21:39
Primo tempo impalpabile, inizia il secondo tempo e decide che la partita deve finire. A parte gol e assist mi è piaciuto il suo tornare indietro ad aiutare la squadra.

Ohibò, e pensare che mezzo forum ha deciso che trotterella sonnecchiando, e quando perde palla si ferma e non aiuta i compagni.
Dicono che il calcio è bello perchè è vario.
Ma è bello anche perchè c'è Felipe Anderson che gioca nella Lazio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
giocatore straordinario, oggi goal e assist, cosa chiedere di più?
faccio i complimenti al giocatore che anche oggi ha risolto la partita, è tornato a stare ai suoi livelli e anzi sembra più cinico e concreto rispetto al passato. :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: meanwhile il 24 Gen 2018, 21:46
Ohibò, e pensare che mezzo forum ha deciso che trotterella sonnecchiando, e quando perde palla si ferma e non aiuta i compagni.
Dicono che il calcio è bello perchè è vario.
Ma è bello anche perchè c'è Felipe Anderson che gioca nella Lazio.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: paolo71 il 24 Gen 2018, 21:44
Lo cambierei con delofeu
l'hai buttata lí per sogghignare dell'effetto bomba? :o

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Hicks il 24 Gen 2018, 20:35
Sul secondo goal, prende il pallone e decide che la partita deve finire la.

Di che stiamo a parlà ragazzi.. immenso

Sintesi perfetta.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Lancio un appello disperato nel caso queste due signorine in vacanza studio da Cambridge leggessero il forum: a voi che sedete dietro la nostra fila (mi permetto di parlare pure a nome di zoppo, Thom Yorke, Samu, edge e fabrizio1983), per favore, smettetela di insultare ogni giocatore della Lazio per ogni giocata alla Messi mancata e soprattutto smettetela di accanirvi sul nostro Felipe Anderson. A seguire una partita con i vostri pacati suggerimenti tecnici si fa davvero fatica, manco stessimo seguendo il Benevento. Grazie

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 24 Gen 2018, 20:31
Dicevate?

Felipe è un campione che dovremmo coccolarci e tenerci stretto, anzichè rompeje er cazzo ogni 2x3.

Eh, ma gli manca la cazzimma. :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva