as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A proposito complimenti a tutta Lazio.Net per la sezione "L'angolo degli stercorari".  :) :) :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
purtroppo non riesco più a trovare l'articolo di dotto (mi pare) sull'arrivo della qui presente pipparsugo alla reuma, però ho trovato questo:

https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/roma-il-romanista-in-apertura-tu-m-iturbe-574998

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gesulio il 24 Gen 2018, 14:29
purtroppo non riesco più a trovare l'articolo di dotto (mi pare) sull'arrivo della qui presente pipparsugo alla reuma, però ho trovato questo:

https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/roma-il-romanista-in-apertura-tu-m-iturbe-574998
Sono preoccupato, magari torna...

https://www.fantagazzetta.com/news/calcio-estero/24_01_2018/roma-brutte-notizie-iturbe-si-e-rotto-il-crociato-il-riscatto-del-club-tijuana-diventa-piu-difficile-286442

Roma, brutte notizie. Iturbe si è rotto il crociato: il riscatto del Club Tijuana diventa più difficile?

GIÀ CON LA MAGLIA DEI GIALLOROSSI IL GIOCATORE PARAGUAIANO AVEVA SUBITO LO STESSO TIPO DI INFORTUNIO, ANCHE SE AL GINOCCHIO SINISTRO

@Juan_iturbe93
Muchas veces he caído, y muchas veces me he levantado. Esta lesión me hará más fuerte que nunca.
Con mucha fuerza y FE se que voy a salir adelante y el tiempo de recuperación será larga,pero así también con el apoyo de mi familia sé que va a ser más corta.

Brutte notizie quelle che arrivano dal Messico: Juan Manuel Iturbe, protagonista dall'altra parte del mondo con la maglia del Club Tijuana, si è infatti rotto il legamento crociato del ginocchio destro, e presto sarà operato a Los Angeles. A comunicarlo è stato lo stesso giocatore attraverso il suo profilo twitter, dopo che la notizia era stata già annunciata da alcuni giornalisti locali.
Iturbe, che già aveva affrontato questo tipo di infortunio ma al ginocchio sinistro, è in prestito dalla Roma, con il Club Tijuana che riuscì a prelevarlo dai giallorossi in prestito con obbligo di riscatto legato, come riportato dal CdS, al raggiungimento di determinati risultati sportivi.

Schnauzer

*
Lazionetter
* 57
su una radio difettosa stanno proponendo in alternativa al partente Dzeko, Moscardelli e udite udite Pinilla, poi dici che uno non urla un bel  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io attendo con ansia il mercato di giugno, dopo che magari sono arrivati quinti.

Il solo pensiero mi procura un'erezione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
"L'angolo degli stercorari" è un'altra perla di questa grandissima community....
Applausi a scena aperta.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

(Se ce rimettere pure "MoC" diventerete i moderatori più gajardi de tutto l'Internet  :=)) )

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Purtroppo sono la squadra di satana, come gli zombie non muoiono mai.
Stasera per me vincono.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Sonni Boi il 24 Gen 2018, 20:44
Tutti pronti sul trespolo.

Purtroppo sono la squadra di satana, come gli zombie non muoiono mai.
Stasera per me vincono.
E' un classico, quando stanno in crisi hanno il solito colpo di culo che li permette di risorgere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 24 Gen 2018, 14:27
A proposito complimenti a tutta Lazio.Net per la sezione "L'angolo degli stercorari".  :) :) :)

Mi unisco ai complimenti!  :beer:
Grande Lazionet!!!

APPEZZIDEMMERDAAAA!!! :asrm :asrm :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

FABIOOO QUAGLIARELLAAA!!!!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Questo topic è particolarmente silenzioso stasera, che scaramantici che siamo !!
Io sto godendo a sentire i loro piagnistei!! Anche se a noi ha nuociuto, sta var comincia a piacermi assai. :asrm

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
C'è qualcuno che gioca ancora?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Peccato... Comunque perdono altri 2 punti rispetto a noi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sempre troppo pochi per la differenza tra noi e loro.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Dice florenzi che hanno creato 15 palle gol, ammazza oh, ma dice in tutto il campionato?

skizzo87

Visitatore
ricordiamo che la loro ultima vittoria e'  stata grazie a un fallo di mano al 92'

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Non trovavo più questo thread, m'ero spaventato...
Poi però ho seguito l'olezzo e l'ho ritrovato.

Aesseriommamerda

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: chuck6 il 24 Gen 2018, 22:50
Dice florenzi che hanno creato 15 palle gol, ammazza oh, ma dice in tutto il campionato?

Bene cosi, consapevolezza che sono fortissimi.  :poof:

Discussione precedente - Discussione successiva