Lazio:Udinese : I commenti. ( C'hanno rubato na corsa *********)

Aperto da Lancilbotto, 24 Gen 2018, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Pikkio il 12 Dic 2017, 18:43
........io voglio vedere come va a finire. sta tornando felipe e l'ufo serbo indossa ancora il 21 biancoceleste. ci sono ancora l'olandesone, luis alberto e un allenatore con la faccia da bambino che se gli togli i due piu' forti ne tira fuori due ancora piu' forti. forza ragazzi.
forza la lazio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Colgo l'occasione per rinnovare la mia stima per il netter Domenico, presente più volte da Pisa, domenica e oggi facendo avanti e indietro con il treno, nel giro di 3 giorni..
GRANDE, GRANDE, GRANDE...

sarà una frase fatta ma ci sta tutta..  "AI VERI LAZIALI BATTIAMO LE MANI"

:since

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Bambino il 24 Gen 2018, 22:05
Colgo l'occasione per rinnovare la mia stima per il netter Domenico, presente più volte da Pisa, domenica e oggi facendo avanti e indietro con il treno, nel giro di 3 giorni..

Direi che ti quoto in toto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
grazie ragazzi per il sogno che ci state facendo vivere, è dai tempi di Cragnotti che non vedo una Lazio del genere, cosi forte che asfalta tutti e che non ha paura di nessuno. :=))
questa è una Lazio fortissima che merita di andare sempre più lontano e avanti in tutte le competizioni.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Bambino il 24 Gen 2018, 22:05

Grazie a te della compagnia e del panino :D
È sempre un piacere, poi con una Lazio così il piacere raddoppia.
Ci vediamo col genoa  :beer: (procura permettendo)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: domenico il 25 Gen 2018, 00:14
Grazie a te della compagnia e del panino :D
È sempre un piacere, poi con una Lazio così il piacere raddoppia.
Ci vediamo col genoa  :beer: (procura permettendo)

:beer:

(se non posso anda' allo stadio mi avveleno.. speriamo bene..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Per la prima volta in questa stagione non ho mai sofferto, mai.

Una Lazio che è un sogno ad occhi aperti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.274
sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
purtroppo per vari motivi non sto seguendo benissimo la mia lazio, ma leggere commenti soddisfatti da parte di tutti, mi fa capire che la nostra amata sta diventando una realtà...forza lazio!

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.931
Mi ero preoccupato per l'attacco sterile ma, Signori, questa è una squadra che ha una consapevolezza che hanno solo le grandi.

E siamo nel fatidico anno della riconferma, quello che di solito canniamo sempre.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: rimski orel il 24 Gen 2018, 21:03
non e' un peccato, si chiama mafia
Dato che ci sono volute porcate belle grosse ed evidenti per estrometterci dai primi posti, spero che quelle necessarie per estrometterci dalla CL diventino cosi mostruose da sconsigliarne l'uso...
Però sono preoccupato dagli episodi giudicati in maniera leggermente benevola che ci sono capitati ultimamente, in partite che avremmo comunque stravinto lo stesso... non vorrei che siano di preparazione alle azioni chirurgiche nei momenti fondamentali, che saranno giustificate poi da "però con l'udinese..."
GP

Sledgehammer

Visitatore
Leiva è la sintesi che ogni allenatore vorrebbe da un calciatore. Lo amo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
La cosa più entusiasmante è che abbiamo vinto 3-0,contro una buona squadra che sotto la gestione Oddo veniva da 5 vittorie e 2 pareggi e l'unica sconfitta l'aveva subita con un rigore strano contro il napoli, senza dare mai l'impressione di spingere veramente.
Questa è una squadra alla quale i gol arrivano con una naturalezza disarmante ed il fatto di essere la formazione più prolifica della serie a, ed una delle migliori in europa, non è certamente un caso.
Poi, se l'eliminabili amnesie difensive vengono risolte da Strakosha .......

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
nn si può chiedere una proroga x farli giocare di più? 90 minuti finiscono presto...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
giochiamo con sicurezza e naturalezza che permette di aspettare con calma il momento giusto facendo girare la palla senza ansie...nella prima occasione in cui la palla è riuscita a girare velocemente da una parte all'altra abbiamo messo in scacco la difesa, palla tesa prima da dx poi da sx e via.
si, mi sembra di poter dire che ci sia Consapevolezza.
Leiva una spanna sopra tutti, e nn da ieri, che Giocatore!
peccato sia l'unico a nn avere un vero ricambio.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi sono così rilassato allo stadio che a cena me so magnato un cinghiale vivo.

Questa squadra ha acquistato una consapevolezza, una forza serena, una fredda cattiveria sportiva incredibili.

Abbiamo delle eccellenze assolute, ma parlare dei singoli non ha neppure senso. Questa meraviglia è evidentemente merito di tutti, proprietá, dirigenti e staff. E di Simone, che ha legato tutti i pezzi rendendoli una cosa sola.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva