22^ giornata campionato fasullo

Aperto da bak, 22 Gen 2018, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Contento che non hanno vinto, ma dubito che la Samp possa ripetersi all'Olimpico. D'accordo che lo scudo a meno di cataclismi non lo vinceranno, ma comunque non sono tanto scarsi e sono passati indenni da due trasferte comunque difficili come Inter e Sampdoria.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Blueline il 25 Gen 2018, 08:28
Contento che non hanno vinto, ma dubito che la Samp possa ripetersi all'Olimpico. D'accordo che lo scudo a meno di cataclismi non lo vinceranno, ma comunque non sono tanto scarsi e sono passati indenni da due trasferte comunque difficili come Inter e Sampdoria.

Hai ragione ma piu per la loro forza o per la bravura del portiere , ieri ha preso una punizione che 9 volte su 10 è gol

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Insomma sulla loro vittoria potrebbe anche visto però che la Sampdoria in trasferta va in ciabatte , ma una vittoria ampia è improbabile, dato che da più di un mese non segnano più di 1 gol .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sassuolo-Atalanta 2   
Chievo-Juventus 2   
Spal-Inter 2   
Crotone-Cagliari 1   
Fiorentina-Verona 1
Genoa-Udinese x   
Napoli-Bologna 1   
Torino-Benevento 2   
Milan-Lazio porco cazzo, tosta. SFL, sempre   
leshmaniosi-Sampdoria x 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Chievo-Juventus      0-2

Spal-Inter                0-1 (li voglio quarti)

Crotone-Cagliari      2-4

Fiorentina-Verona    2-0

Genoa-Udinese       2-2

Napoli-Bologna       3-1

Torino-Benevento    2-0

Milan-Lazio             0-1  Wallace, subentrato a Bastos, di testa su cross di Caceres

cani-Samp               1-2 Totti-Pazzini (2)

Federico81

*
Lazionetter
* 334
Ragazzi, a prescindere dalle valutazioni, se vendono Dzeko va benissimo, la butta dentro e gli altri che hanno no, come già detto da alcuni, quale squadra che intende lottare per la champions vende la punta titolare al mercato di Gennaio? stanno alla frutta

aventiniano

Visitatore
Citazione di: simcar il 24 Gen 2018, 23:18
Intanto di Francesco molto sorridente a sky. Se non sapevo il risultato e lo vedevo avrei pensato che avessero vinto 3-0.

E' il segno di cosa sono tornati ad essere: esultano per aver pareggiato fuori casa con una squadra di centro classifica.
Benissimo: per una volta, esulto pure io con loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Riconsegnarli alla mediocrità, ce la possiamo fare.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Federico81 il 25 Gen 2018, 13:11
Ragazzi, a prescindere dalle valutazioni, se vendono Dzeko va benissimo, la butta dentro e gli altri che hanno no, come già detto da alcuni, quale squadra che intende lottare per la champions vende la punta titolare al mercato di Gennaio? stanno alla frutta

Bho....
secondo me , ci guadagnano come non mai , in quale altro caso ti offrono 30 milioni per un 31 enne a Gennaio ??

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: aventiniano il 25 Gen 2018, 13:37
E' il segno di cosa sono tornati ad essere: esultano per aver pareggiato fuori casa con una squadra di centro classifica.
ieri sera quel genio di Compagnoni, nei commenti post partita a Sky, diceva che le merde possono recuperare tranquillamente i 5 punti di distacco da noi e che il doppio pareggio con Inter e Samp fa capire che la crisi è passata :)

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Luca Signifer il 25 Gen 2018, 14:05
ieri sera quel genio di Compagnoni, nei commenti post partita a Sky, diceva che le merde possono recuperare tranquillamente i 5 punti di distacco da noi e che il doppio pareggio con Inter e Samp fa capire che la crisi è passata :)

In più hanno il miglior portiere del mondo ed una splendida realtà come Antonucci, che ieri ha fatto due cross in area.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: aventiniano il 25 Gen 2018, 13:37

Oddio, centro classifica... stanno a -6 da loro...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Monchici' che aspetta una valutazione maggiore per geco .

Ed il 31 si avvicina .

Geco si , geco no , la terra dei gechi .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Gen 2018, 18:09

Ed il 31 si avvicina .

Geco si , geco no , la terra dei gechi .

Che poi se ho capito bene , senza Geko non se move nemmeno Emerson  :) dato che l'offerta di 50 milioni è per entrambi  :)
Insomma non è escluso che so costretti a vendere un altro al posto di Geko .

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ma porcocazzo....perché devono incassà 50 milioni per due seghe conclamate di cui una 32enne?......solo io esulto se l'affare salta?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: colosseo2000 il 25 Gen 2018, 19:25
Ma porcocazzo....perché devono incassà 50 milioni per due seghe conclamate di cui una 32enne?......solo io esulto se l'affare salta?

se l'affare salta sono praticamente automatiche le sanzioni uefa in primavera...avevano 3 anni per riportare nei limiti il bilancio e senza sti 50 milioni non ci riescono....le sanzioni potrebbero contemplare anche di non poter comprare !! se salta l'affare col chelsea m'aspetto crestagialla in cina ... 8) :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Ci sono aspetti positivi e negativi sia se l'affare si fa che se salta.

Se salta:
- evidentemente loro hanno bisogno di questi soldi, per cui in qualche altra maniera dovrebbero reperirli magari vendendo giocatori più forti (naingollan, alisson) o più di prospettiva (pellegrini);
- non hanno possibilità di fare mercato a gennaio;
- prendono troppi soldi per i due giocatori perchè dzeko ormai ha 32 anni e emerson rientra da un infortunio;

Se si fa:
- si indeboliscono perchè dzeko è forte, soprattutto per la corsa per la CL (anche se potrebbero fare mercato e vai a capire chi prenderebbero ...);
- anche emerson potrebbe essere utile visto che kolarov mi sembra un po' in discesa e gli arbitri credo l'abbiano sgamato.

Per cui cosa preferire? boh ... visto che loro sembrano volerlo fare credo che preferirei, per dispetto, che saltasse tutto.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non possono rimanere cosi come sono perché rischiano parecchio in sede Uefa.
Io dico che geco parte subito dopo la partita di domenica e secondo me je segna pure un'altra volta.
Non credo che abbiano un piano B.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

:nono:

Citazione di: bak il 25 Gen 2018, 11:31
Onestamente spero restino tutti; si soffocano di debiti e non vanno da nessuna parte in campionato, con l'ambientino che si e' creato,poi...
Devono crepare di debiti ste luride merdacce

Discussione precedente - Discussione successiva