28.01.17. milan - Lazio

Aperto da tommasino, 24 Gen 2018, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Perché  Bastos? A me la difesa di ieri mi è piaciuta, l' ho vista più sicura. Non so se sia dipeso dalla presenza di Basta, che,magari spinge meno di Marusic, ma protegge di più. E quando pensate che sarà il turno di Caceres ?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
io metterei la stessa formazione di ieri... al limite bastos o caceres... poi domenica dentro lupo, immobile, lulic e marusic tutti freschi.... è l'andata se si vince va bene ma anche il pareggio non lobutterei.. inoltre dai un segno di fiducia a nani e felipe.

skizzo87

Visitatore

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
chi mettiamo andrà bene lo stesso, non ho mai visto una Lazio cosi forte e piena di alternative come questa nella gestione Lotito. :=))
abbiamo una gran bella rosa ,completa e piena di giocatori forti in ogni ruolo,se esce uno forte ne entrerà uno altrettanto forte,quindi non sono per niente in pensiero.
penso che si debba preoccupare più il milan di noi che noi di loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: olympia il 25 Gen 2018, 20:08
Perché  Bastos? A me la difesa di ieri mi è piaciuta, l' ho vista più sicura. Non so se sia dipeso dalla presenza di Basta, che,magari spinge meno di Marusic, ma protegge di più. E quando pensate che sarà il turno di Caceres ?
Gli esterni del tridente del milan sono veloci. Bastos li tiene meglio per me. O al limite Caceres, anche se il fatto di non aver mai giocato finora mi fa pensare che partirà ancora dalla panca per giocare poi in CI.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 25 Gen 2018, 08:15
non mi fido
non mi fido
non mi fido.

Siamo fortissimi ma questa è storicamente una trappola per noi...
Quoto. Siamo lanciatissimi ma non bisognerà abbassare la tensione, perciò occhio.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Sono 28 anni che non battiamo il Milan a S.Siro. Dato che stiamo frantumando un record dopo l'altro perché non pensare d'interrompere questa nefasta tradizione?

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
secondo me li trituramo... gattuso nun ce capisce niente de calcio in confronto a Inzaghi, e biglia se starà ancora a cagà sotto dall'ultima volta che c'ha incontrati

gliene dovemo fà altri 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Se vinciamo domenica lo devo prendere come un segno del destino ?  :D

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2018, 13:38
Mi sono sposato il 2/9/89 .

Se vinciamo domenica lo devo prendere come un segno del destino ?  :D

Ma è sempre da quel giorno che non si vince a Milano in campionato??

:(

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ve lo dico: io oggi firmo per il pareggiotto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Temo un gran vento a loro favore.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Sonni Boi il 26 Gen 2018, 14:17
Per me sarà dura, durissima.
Ve lo dico: io oggi firmo per il pareggiotto.

stessa sensazione

Nesta idolo

Visitatore
Partita fondamentale. Concentrazione massima

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
non capisco perchè una squadra in salute, compatta, euforica, con 46 punti si debba accontentare di un paareggiotto contro una squadra raffazzonata, poco compatta, poco pericolosa, fragile psicologicamente, con 31 punti.
Se la Lazio gioca da Lazio, per impedirle di uscire con i tre punti dovrebbero combinarne di quelle grosse, ma grosse davvero.
Ed in questa stagione, sinceramente, non ricordo una partita (forse qualche spezzone, ma mai una partita) non giocata da Lazio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.733
Auguriamoci di trovarci di fronte il merdlan in modalità trasferta loro a Verona.
Allora sì avremmo buone chances di sfatare il tabù...  8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
me la vorrei giocare con ciro almeno in panca...

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: tommasino il 26 Gen 2018, 16:42
non capisco perchè una squadra in salute, compatta, euforica, con 46 punti si debba accontentare di un paareggiotto contro una squadra raffazzonata, poco compatta, poco pericolosa, fragile psicologicamente, con 31 punti.
Se la Lazio gioca da Lazio, per impedirle di uscire con i tre punti dovrebbero combinarne di quelle grosse, ma grosse davvero.
Ed in questa stagione, sinceramente, non ricordo una partita (forse qualche spezzone, ma mai una partita) non giocata da Lazio.

Perché già ci siamo passati n-mila volte, con l'euforia e la squadra che gira a mille contro un Milan non irresistibile. E poi è andata come è andata. Posto che voglio vincerla quanto voi, e del pareggiotto non mi accontento, ci andrei con i piedi di piombo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Andarci coi piedi di piombo è il minimo, non è che penso che andiamo la, vinciamo 4-0 e torniamo a casa tutti contenti.
Penso però che la stagione abbia ormai dimostrato che fra noi ed il milan c'è molta differenza e che non vedo motivo alcuno per accontentarmi del pareggio in partenza.
Del pareggio in partenza mi potrei accontentare mercoledì in CI, non domenica!

biko

*
Lazionetter
* 6.632
si chiama milan...io li odio solo un pochino meno dell'altra squadra di Roma...del 1999 ancora non mi passa...ho rivisto Liverpool milan 3-3 e ancora mi trastullo in orgasmi multipli...la Lazio di Cragnotti lì non è mai passata...sono inquieto...non firmo per il pari...ma profilo basso testa alta petto in fuori.. ma tutto con umiltà e consapevolezza .

Discussione precedente - Discussione successiva