28.01.17. milan - Lazio

Aperto da tommasino, 24 Gen 2018, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.850
si chiama milan...io li odio solo un pochino meno dell'altra squadra di Roma...del 1999 ancora non mi passa...ho rivisto Liverpool milan 3-3 e ancora mi trastullo in orgasmi multipli...la Lazio di Cragnotti lì non è mai passata...sono inquieto...non firmo per il pari...ma profilo basso testa alta petto in fuori.. ma tutto con umiltà e consapevolezza .

e Ciro c'è...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: tommasino il 26 Gen 2018, 16:42

Se la Lazio gioca da Lazio, per impedirle di uscire con i tre punti dovrebbero combinarne di quelle grosse, ma grosse davvero.
Ed in questa stagione, sinceramente, non ricordo una partita (forse qualche spezzone, ma mai una partita) non giocata da Lazio. ce ne hanno gia' combinate di grosse, ma grosse davvero, ti stupirebbe?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
 Sarà una partita insidiosissima, io la temo molto, per tanti motivi, non ultimo il fatto che si sia rimessa in moto la macchina propagandistica per condizionare gli arbitri.
Spero in una Lazio cinica ed attenta, Immobile in campo solo se non corre alcun rischio, la palla è in mano alo staff medico ed atletico.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Su Immobile ho fiducia nello staff sanitario. Fino adesso, facendo i debiti scongiuri per il  futuro è
considerato anche l'impegno in EL, La Lazio anche sotto questo aspetto mi sembra migliorata rispetto al passato.
Per il match conterà molto l'approccio iniziale.Voglio dire sarà importante concedere poco ma soprattutto fargli male quando se ne avrà la possibilità. E spero che la Lazio entri cattiva e non rilassata in campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Io li vedo già tutti i giornali pronti a stampare titoloni sulla rinascita rossonera, su Gattuso erede di Ancelotti e sulla solita laziotta che contro le corazzate nerazzurre e giallomerda dovrà inevitabilmente lasciare strada. E state tranquilli che anche la terna arbitrale sarà stata istruita a dovere, pronta ad andare in missione.

Ho sensazioni pessime, e ripeto, firmo subito per un pareggio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Sonni Boi il 27 Gen 2018, 11:30
Per me questo è un grosso trappolone.

Io li vedo già tutti i giornali pronti a stampare titoloni sulla rinascita rossonera, su Gattuso erede di Ancelotti e sulla solita laziotta che contro le corazzate nerazzurre e giallomerda dovrà inevitabilmente lasciare strada. E state tranquilli che anche la terna arbitrale sarà stata istruita a dovere, pronta ad andare in missione.

Questo purtroppo è un copione già scritto.
Ma noi abbiamo S. Inzaghi e 25 ragazzi fenomenali. E le imprese passano per questi tabù.
Avanti Lazio!

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 27 Gen 2018, 11:30
Per me questo è un grosso trappolone.

Ahimè, siamo in due

Nesta idolo

Visitatore
Capisco la vostra preoccupazione, è normale. Ma è arrivata l'ora di vincere a Milano in campionato contro il Milan. Se giocheremo con grinta e attenzione per tutta la partita, sfateremo questa maledizione. Confido nelle lezioni che abbiamo subito in passato e nella maturità della squadra. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Certamente la terna arbitrale sarà a loro favore, però dipende da noi nel senso che se la Lazio entra in campo con "le palle fumanti", con rispetto si ma senza timore, gli possiamo veramente far male ..

:since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono contento. Ora voglio sentire che gioca Nani. LA all'inizio, poi FA per finirli.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2018, 14:17
Io sono contento. Ora voglio sentire che gioca Nani. LA all'inizio, poi FA per finirli.

Dalla conferenza stampa di Inzaghi mi pare di capire che LA giocherà sicuro perchè con l'Udinese è rimasto in panchina. L'altro titolare sarà uno tra Nani, FA e Caicedo. Immobile invece giocherà mercoledì in Coppa Italia.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.158
Io non capisco tutto sto pessimismo e sto portasfighismo.
Quest'anno siamo forti e andiamo come poche volte in passato a giocarcela.
Non so se vinceremo o no. E' indifferente. Ma la tranquillita' e la sicurezza con cui affronto queste partite non l'ho mai provata.
State sereni efforzaLazio!! :since

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Milan-Lazio, probabili formazioni 28 gennaio 2018
,,PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. A disposizione: A.Donnarumma, Gabriel, Musacchio, Paletta, Abate, Zapata, Locatelli, Mauri, Montolivo, Andrè Silva, Cutrone, Borini. Allenatore: Gennaro Gattuso.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson. A disposizione: Vargic, Wallace, Bastos, Patric, Lukaku, Basta, Luiz Felipe, Murgia, Caicedo, Nani. Allenatore: Simone Inzaghi

Io penso che partirà titolare Nani ed FA entrerà nella ripresa.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La loro formazione non è male ma sono convinto che ci temono molto.
Dobbiamo scendere in campo concentrati e cattivi e fargli capire che non avranno scampo.
Poi può succedere di tutto, spesso partite del genere vengono decise da episodi.
L' importante è giocarsela e non avere rimpianti!

FORZA LAZIO CARICA !!!!

:band1: :band12: :band3: :band5: :band2:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
LazioPress.it
‏ @laziopress
2 min2 minuti fa

QUI MILAN | Problemi in rifinitura per #Kalinic, non ce la fa contro la Lazio: gioca Cutrone https://goo.gl/fb/z2uFHA  #calcio #milanlazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Daniela il 27 Gen 2018, 18:03
LazioPress.it
‏ @laziopress
2 min2 minuti fa

QUI MILAN | Problemi in rifinitura per #Kalinic, non ce la fa contro la Lazio: gioca Cutrone https://goo.gl/fb/z2uFHA  #calcio #milanlazio
Forse è peggio

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Mica lo so chi è meglio. Certo, più facile da marcare Cutrone per DV rispetto a Kalinic, però sia lui che eventualmente Silva hanno più guizzo nel breve. Mah.

Discussione precedente - Discussione successiva