Milan - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 28 Gen 2018, 17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Non ho visto una grande partita del Milan, piuttosto ho visto una squadra che fa contropiede con giocatori lenti. Questo gioco senza immobile o Anderson non lo puoi fare. I difensori si possono permettere di scendere a pressare senza grandi pericoli, non gli scapperà mei nessuno.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: Omar65 il 28 Gen 2018, 18:56
Minchia! Ho visto ora il gol col braccio!!!
Ma i nostri neanche protestano???
Non se ne sono accorti, il problema è che al var dovevano annullarlo. Tutto a posto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me più merito del Milan che demerito della Lazio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: gentlemen il 28 Gen 2018, 18:57
Bastos disastroso, un difensore che non sa marcare, Caicedo fa sportellate e ha discreta tecnica ma non è un giocatore che può giocare in questa Lazio, praticamente nullo.
Ad ogni buon conto il Mister stavolta ha toppato inserendo Caicedo tra i titolari e preferendo Bastos a Caceres.
La verità è che senza Immobile perdiamo tantissimo, ma vedere Caicedo in questa Lazio è inspiegabile, va bene contro squadrette del girone di EL, ma contro il Milan doveva giocare Nani.

Concordo su Bastos perché praticamente in tutte le partite ci fa prendere un gol con svarioni ridicoli.
Invece Caicedo ha fatto bene a schierarlo per non perderlo psicologicamente e non alternare lo spogliatoio.
Il fatto grave è puntare ancora su Bastos in questo periodo di danni continui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Gen 2018, 18:59
Bein Sport, con Altobelli tradotto in arabo. Se la prende pure con Strakosha perché non è possibile non averlo visto.

Pure io Bein Sport.
Hanno fatto vedere un replay dal lato sinistro, di taglio rispetto a cutrone, e sembrava braccio netto.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.467
cambiare più ammoniti possibile, Radu e Marusic
si può addirittura ribaltare se restiamo in 11
Bastos non può essere sostituito e non è una sega

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Bashush il 28 Gen 2018, 19:00
Per i soloni quello si può fare, è normale che giochiamo contratti, tre nostri falli 3 gialli, fallo loro vicino l'area, colcatz!!! :x
Dai ora non facciamo le vittime, i tre gialli c'erano tutti e tre.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
FMSSL

Visitatore
Dentro Pipe con la speranza che attacchi la profondità. Caicedo bene ma quello che sa fare oggi non serve, specie per come si è messa la partita. Noi molto stanchi, loro più freschi (e grazie ar ca) ma non andranno a 1000 per tutta la partita. Solidi e concentrati dietro, fuori Bastos ed attaccare quando staranno rifiatando

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Gen 2018, 18:57
non credo proprio, casomai supponenza della serie "tanto prima o poi segnamo"
Mah, forse... Ma secondo me questi sbandamenti difensivi e l'incapacità di ripartire indicano una certa mancanza di fiducia nei propri mezzi. Poi potrebbe anche essere, come dici tu, che stiamo peccando di presunzione, e la cosa è preoccupante perché una partita in cui entri in campo così non la recuperi più.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
la ripresa da dietro la porta è chiarissima...anch'io mi sono sorpreso, prima non l'avevo visto...ma la var??

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi ripeto, ma Caicedo è fra tutti il peggior sostituto di immobile, perché stravolge completamente il gioco andando verso la metà campo dove è il pallone invece di quella opposta. Non lo si può schierare se si ha Nani e Felipe. Per me eh, poi magari mo ne fa tre.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
comunque incredibile che dal silent check non abbiano segnalato nulla all'arbitro riguardo il goal di mano....

biko

*
Lazionetter
* 6.630
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
comunque secondo me i 2 gol presi andrebbero rivisti con un attimo di attenzione. a me non sembra che sia sempre colpa di Bastos.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Segna col braccio.
Clamoroso

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: giovannidef il 28 Gen 2018, 19:01
cambiare più ammoniti possibile, Radu e Marusic
si può addirittura ribaltare se restiamo in 11
Bastos non può essere sostituito e non è una sega

Nessuno ha detto che è una sega, ma è in evidente difficoltà ultimamente.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Brutta partita a parte, ma mediaset o sky hanno mostrato qualcosa del tocco di braccio?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Discussione precedente - Discussione successiva