Milan - Lazio 2-1: i commenti (partita buttata al vento)

Aperto da lorenz82, 28 Gen 2018, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: edge24 il 30 Gen 2018, 10:24
non mi dire che è lo stesso che segnalò il fuorigioco di candreva in Lazio-inter

Non te lo dico

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il creatore del mondo alla rovescia insiste pure:

Insisto: #Cutrone era convinto di aver deviato il pallone con la spalla, non avrebbe esultato se si fosse accorto del tocco con l'avambraccio.
Il ragazzo è sano, mette ancora il calcio davanti a tutto.
Le condanne generiche mi fanno vomitare. #Lazio penalizzata, ma lui è pulito.

Fuck you, Di Canio quella volta doveva segnare di mezza rovesciata ed esultare in faccia al portiere che era stramazzato per terra. Prima il calcio, poi gli uomini.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Gen 2018, 10:36
Il creatore del mondo alla rovescia insiste pure:

Insisto: #Cutrone era convinto di aver deviato il pallone con la spalla, non avrebbe esultato se si fosse accorto del tocco con l'avambraccio.
Le condanne generiche mi fanno vomitare. #Lazio penalizzata, ma lui è pulito.

Chi sarebbe l'autore di questa merda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Insisto: #Cutrone era convinto di aver deviato il pallone con la spalla

Impossibile, e chi ha giocato a calcio lo sa bene, non accorgersi di aver colpito la palla con il gomito.
La punizione inoltre è forte e tesa che la "botta" del pallone è immediatamente percettibile.

non avrebbe esultato se si fosse accorto del tocco con l'avambraccio

Zazzaroni forse vive in mondo tutto suo dove dove non esistono nè malizia nè furbizia né ipocrisia.
Tra gli unicorni e Babbo Natale, forse lì il calcio è giocato da gentiluomini in doppiopetto che nono hanno secondi fini.

Ha messo il suo interesse personale davanti a tutto. Non il Calcio, sennò avrebbe fatto come Klose o Di Canio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E dal replay si vede benissimo che il gomito va verso la palla, no il contrario.
Gesto istintivo, magari non volontario, tutto quello che volete, ma lui sa benissimo di averla presa col gomito.
Semmai mi stupisco che nessuno dei nostri l'abbia visto, un mio amico che stava in tribuna mi ha detto che si era percepito anche dagli spalti che qualcosa non andava.
A giustificare le porcate contro di noi fanno a botte per arrampicarsi sugli specchi...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma io giocatori fanno i giocatori, gli arbitri fanno gli arbitri.

Non è che se i giocatori non protestano è tutto a posto, perché se no vale pure il contrario.

Io protesto sempre così je faccio veni' i dubbi ogni volta (che poi è quello che fanno le merde e che io odio come atteggiamento)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 30 Gen 2018, 12:25

Non è che se i giocatori non protestano è tutto a posto, perché se no vale pure il contrario.

Io protesto sempre così je faccio veni' i dubbi ogni volta (che poi è quello che fanno le merde e che io odio come atteggiamento)
Più che altro le proteste nostre quest'anno ci so costate qualche cartellino di troppo, tipo quello a Ciro contro il Torino. È la società che deve trovare un modo per arginare questo sistema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ho visto le immagini del cd. fuorigioco di lulic :X
ho visto il sandwich in area su LA
(quelle sul gol di mano su cutrone ,manco ve lo dico :x)

ma immagini del rigore su Bastos voi ne avete?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Daniela il 30 Gen 2018, 12:41
ho visto le immagini del cd. fuorigioco di lulic :X
ho visto il sandwich in area su LA
(quelle sul gol di mano su cutrone ,manco ve lo dico :x)

ma immagini del rigore su Bastos voi ne avete?

https://www.facebook.com/gielle.ssl/videos/320661921756641/

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Brujita76 il 30 Gen 2018, 12:56
https://www.facebook.com/gielle.ssl/videos/320661921756641/

grazie

secondo me questo non c'è perchè si trattengono entrambi ed in genere
si pivilegia il difensore
"in genere".....
a qualsiasi altra squadra  lo avrebbero dato (e lo hanno dato :x vedi il presunto fallo su schic contro il Torino  dato anche con il VAR!!)

il rgiore su LA era molto più evidente

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 30 Gen 2018, 12:25

Sono stradaccordo, ma, come si dice, così va il mondo.
C'è chi è autorizzato a saltare addosso all'arbitro a prescindere, mi viene in mente una scena con Bonucci anche domenica che chissà cosa aveva da ridire, se lo facciamo noi parte il giallo.
Il famoso episodio di Klose, se i napoletani non lo avessero subito circondato, non lo so come sarebbe andato a finire.
Comunque resto dell'idea che, tra interpretazioni e immagini che sanno solo loro da chi arrivano e come sono scelte, stanno cercando il modo di neutralizzarlo sto VAR prima che gli tolga il potere di indirizzare le partite come vogliono.
E noi siamo la cavia perfetta.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: samu_s il 30 Gen 2018, 10:53
Insisto: #Cutrone era convinto di aver deviato il pallone con la spalla

Impossibile, e chi ha giocato a calcio lo sa bene, non accorgersi di aver colpito la palla con il gomito.
La punizione inoltre è forte e tesa che la "botta" del pallone è immediatamente percettibile.

non avrebbe esultato se si fosse accorto del tocco con l'avambraccio

Zazzaroni forse vive in mondo tutto suo dove dove non esistono nè malizia nè furbizia né ipocrisia.
Tra gli unicorni e Babbo Natale, forse lì il calcio è giocato da gentiluomini in doppiopetto che nono hanno secondi fini.

Ha messo il suo interesse personale davanti a tutto. Non il Calcio, sennò avrebbe fatto come Klose o Di Canio.

Ansa
Mentre fa discutere il gol di mano segnato dal milanista Cutrone nella partita contro la Lazio, c'è chi di mano segna e si autodenuncia. E' Guglielmo Ferraris, 16 anni, tesserato per la Ca de Rissi San Gottardo. L'episodio è avvenuto domenica mattina, nella partita del campionato Allievi provinciali Ca de Rissi-Nuova Oregina. Il gol irregolare è arrivato sullo 0-0. Ferraris stacca di testa e colpisce la palla con la mano. Nessuno se ne accorge e l'arbitro assegna la rete.
    Palla al centro, "ma il giovane ha avvicinato l'arbitro e ha detto la verità", racconta il presidente della squadra di casa, Piero Graffione. Tutti gli spettatori si sono alzati in piedi ad applaudire. La partita è poi finita in parità. La notizia è raccontata dall'edizione di Genova del quotidiano La Repubblica.

fateglielo sape' a zazzarone  8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2018, 13:55
Ansa
Mentre fa discutere il gol di mano segnato dal milanista Cutrone nella partita contro la Lazio, c'è chi di mano segna e si autodenuncia. E' Guglielmo Ferraris, 16 anni, tesserato per la Ca de Rissi San Gottardo. L'episodio è avvenuto domenica mattina, nella partita del campionato Allievi provinciali Ca de Rissi-Nuova Oregina. Il gol irregolare è arrivato sullo 0-0. Ferraris stacca di testa e colpisce la palla con la mano. Nessuno se ne accorge e l'arbitro assegna la rete.
    Palla al centro, "ma il giovane ha avvicinato l'arbitro e ha detto la verità", racconta il presidente della squadra di casa, Piero Graffione. Tutti gli spettatori si sono alzati in piedi ad applaudire. La partita è poi finita in parità. La notizia è raccontata dall'edizione di Genova del quotidiano La Repubblica.

Per il Zazza sto Ferraris sarà sicuramente un esempio negativo...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2018, 13:55
Ansa

http://www.lastampa.it/2018/01/30/edizioni/vercelli/il-portiere-pi-onesto-ha-soltanto-otto-anni-arbitro-non-annulli-il-gol-che-ho-appena-subito-ylxKy3WNotL4Z6PAbIQ8wK/pagina.html

Un altro ragazzino che si permette di mettere davanti il fair play al calcio. Dove andremo a finire, signori miei?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: meanwhile il 30 Gen 2018, 13:26
Il famoso episodio di Klose, se i napoletani non lo avessero subito circondato, non lo so come sarebbe andato a finire.

Vero Meanwhile.

Io in questi giorni lo sto sbandierando e rivendicando a destra e a manca, ma se i napoletani non lo avessero praticamente preso di peso e portato dall'arbitro(e se non stavano al S. Paolo) non sono sicuro che avrebbe fatto annullare il gol.

Anche perchè nella dinamica dell'azione Klose colpisce la palla con la mano perchè sbilanciato ( mi pare) da Cannavaro, IMHO c'era pure un mezzo rigore  per noi...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: nestorburma il 30 Gen 2018, 10:22
Sembebbe essere Passeri, quello di Lazio Inter arbitro Massa e Lazio Torino arbitro Giacomelli, ma sarà una sfortunata coincidenza.

MRTCCLR
Matteo Passeri leggo che è della sezione di Gubbio, guardalinee internazionale (this is the italy, guys). Cerco conferme ma non mi meraviglierebbe.
Mettiamola in questo modo, con la Lazio non è fortunato... :roll:

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

photo upload

In questa immagine si vede chiaramente quanto intenzionalmente abbia voluto colpire con il braccio.
Altrimenti non si spiega perchè sia cosi curvo e il collo attaccato alla spalla che passa più lontana dal pallone.
Si spiega solamente se prendiamo per buono il fatto che lui non solo non l'ha colpita con la testa, ma che una volta capito di non arrivarci con la testa, ha mimato il gesto per indurre in errore gli arbitri, spingendola però con il gomito. Gomito che invece di stare protratto verso dietro come dovrebbe essere quando si va a colpire di testa, è in maniera inconsueta la parte più avanzata del corpo di cutrone.

Il tutto fa il paio con le sue dichiarazione, che mettono in evidenza quanto sia un fuoco di paia. Il primo a mettere in discussione la sua onestà è stato lui stesso.

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Lancilbotto il 30 Gen 2018, 14:28

photo upload

In questa immagine si vede chiaramente quanto intenzionalmente abbia voluto colpire con il braccio.
Altrimenti non si spiega perchè sia cosi curvo e il collo attaccato alla spalla che passa più lontana dal pallone.
Si spiega solamente se prendiamo per buono il fatto che lui non solo non l'ha colpita con la testa, ma che una volta capito di non arrivarci con la testa, ha mimato il gesto per indurre in errore gli arbitri, spingendola però con il gomito. Gomito che invece di stare protratto verso dietro come dovrebbe essere quando si va a colpire di testa, è in maniera inconsueta la parte più avanzata del corpo di cutrone.

Il tutto fa il paio con le sue dichiarazione, che mettono in evidenza quanto sia un fuoco di paia. Il primo a mettere in discussione la sua onestà è stato lui stesso.

Ma che veramente bisogna pure perdere tempo a dimostrare l'ovvio e confutare tesi deliranti e in malafede cosi' spudorata che ti domandi come facciano certe (purtroppo, tante) persone ad avere rispetto per loro stesse?

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Nesta idolo il 30 Gen 2018, 14:14
Matteo Passeri leggo che è della sezione di Gubbio, guardalinee internazionale (this is the italy, guys). Cerco conferme ma non mi meraviglierebbe.
Mettiamola in questo modo, con la Lazio non è fortunato... :roll:

A Lazio-Inter avevano mandato la miglior formazione possibile in epoca pre-VAR.

Dice, ma guarda che Passeri sbaglia anche con le altre, tipo Asroma e Milan... no? Pare di no:

https://www.fiorentinanews.com/un-guardalinee-che-viveva-in-un-universo-parallelo-e-una-gamba-tesa-di-troppo/

http://genova.repubblica.it/sport/2012/10/29/news/a_san_siro_fuorigioco_netto_ma_il_genoa_non_alza_la_voce-45490192/

Discussione precedente - Discussione successiva