Milan - Lazio: Semifinale di Coppa Italia

Aperto da alby1608, 30 Gen 2018, 14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2018, 14:33
Dico la mia, io Ciro non lo farei giocare.

Partirei con Nani + FA, belli chiusi e ripartenze.

Ciro lo voglio incazzato a mille col genoa lunedì.
Ciro voleva gioca' già domenica e l'hanno dovuto chiude in una stanza d'albergo co' Mafalda come rossini' de febbre da cavallo..... stasera lo dovrebbero lega' sul carrello co' la maschera de Hannibal Lecter.......

Rainman

*
Lazionetter
* 2.687
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2018, 13:14
Quindi mi aspetto che se un difensore del Milan poggia la mano sulla spalla di un nostro giocatore in area di rigore verrà sicuramente assegnato il penalty, visto quello assegnato da questo arbitro al Napoli domenica scorsa....
Puoi desinare nella più assoluta serenità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ronefor il 31 Gen 2018, 16:48
Un buon allenatore dovrebbe aver capito dopo la partita di domenica cosa fare per rigiocarla e vincerla...

Mi concentrerei su quelle tre ripartenze a campo aperto del primo tempo............

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Ciro voleva gioca' già domenica e l'hanno dovuto chiude in una stanza d'albergo co' Mafalda come rossini' de febbre da cavallo..... stasera lo dovrebbero lega' sul carrello co' la maschera de Hannibal Lecter.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: MisterFaro il 31 Gen 2018, 16:10
Pure io da te mi aspetto analisi più lucide, perché sai farle, da skizzo più di quello che scrive non mi aspetto

:ssl
Hai ragione, purtroppo a caldo dopo una sconfitta dovrei evitare di scrivere, o almeno raffreddarmi prima....... :) :) :) :)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329

:) :) :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Visto che sul forum è stato ripetuto a non-finire, certifichiamo che anche Inzaghi la pensa come il sottoscritto: Murgia non è pronto, neppure come ricambio. Finora l'ha inserito solo nelle partite di poca importanza (girone di EL contro squadre inferiori, Cittadella in CI) e quando è stato forzato a fare il cambio (come contro il Napoli, in piena emergenza). Ribadisco che un centrocampista difensivo serve come il pane. Leiva e Parolo non possono giocarle tutte tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

:=))

Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2018, 19:17
Hai ragione, purtroppo a caldo dopo una sconfitta dovrei evitare di scrivere, o almeno raffreddarmi prima....... :) :) :) :)

:)  ;)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Borini; Kessié, Biglia, Locatelli; Bonaventura, Suso, Kalinic.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Bloody_Rabbit il 31 Gen 2018, 19:55
Visto che sul forum è stato ripetuto a non-finire, certifichiamo che anche Inzaghi la pensa come il sottoscritto: Murgia non è pronto, neppure come ricambio. Finora l'ha inserito solo nelle partite di poca importanza (girone di EL contro squadre inferiori, Cittadella in CI) e quando è stato forzato a fare il cambio (come contro il Napoli, in piena emergenza). Ribadisco che un centrocampista difensivo serve come il pane. Leiva e Parolo non possono giocarle tutte tutte.
Purtroppo è tutto vero. Speriamo che a sorpresa, Jordao si riveli un giocatore più che utile alla causa.

skizzo87

Visitatore
Avrei preventivato una staffetta Parolo/Lukaku, ma considerando che  Lulic e' squalificato non capisco come non giochi titolare.
Parolo deve rifiatare che sta gia' in riserva.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
L'unica spiegazione razionale è che Lulic abbia un affaticamento. Io, preventivando che Murgia non partisse titolare, mi ero aspettato Lulic a centrocampo o un 3-4-2-1 con Felipe e Nani dietro a Immobile. Onestamente - e lo dico da semplice tifoso, Inzaghi saprà benissimo come comportarsi - a me stupisce sempre più come Nani continui a stare ai margini del progetto. Mi è sembrato decisamente in palla nelle ultime partite. Questa storia di "preservare gli equilibri tattici" a me fa rodere mica poco (basta guardare le altre formazioni di Serie A - e gli elementi che schierano - per notare come siamo gli unici tra le squadre d'alta classifica a utilizzare solo due giocatori offensivi anziché tre. Certo, usiamo pure i terzini come tornanti, ma Nani fisso in panchina a me fa imbestialire. Tutto IMHO, ci mancherebbe).

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: ronefor il 31 Gen 2018, 20:45
Felipe abbracciato a Biglia...

Sono sempre andati molto, molto d'accordo. Non c'è di che stupirsene.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
FA parla all'orecchio di biglia. chissà cosa avranno da dirsi

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Bloody_Rabbit il 31 Gen 2018, 20:46
Sono sempre andati molto, molto d'accordo. Non c'è di che stupirsene.
E chi s'e' stupito !

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Comunque, con DV fuori, mi aspettavo l'utilizzo di Wallace. Non abbiamo alcun "pennellone" lì dietro, nei tre. Sono tutti bravi, ma un po' carenti sulle palle aeree. Speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva