La Lazio credo abbia fatto il massimo oggi, cosa che non è successo domenica, purtroppo.
È uno zero a zero che in vista del ritorno dà un vantaggio non indifferente al Milan, dopo una partita che per settanta minuti la Lazio ha giocato meglio, però il calcio certe volte è strano e stavamo quasi per perdere in pratica nell'unica vera occasione creata dagli avversari, l'ennesima beffa a San Siro...sarebbe stato veramente troppo anche per noi.
Detto questo, la Lazio è scesa in campo tignosa ma è mancata un po' di lucidità negli ultimi metri, complice l'appannamento per le partite ravvicinate, la condizione non ancora buona di alcuni giocatori rientranti da infortuni ma devo dire che mi ha colpito secondo me lagrande prestazione difensiva del Milan (e mi costa dirlo, visto che dopo la Roma è la squadra che più mi sta sulle palle, per tanti motivi). È stato attentissimo concedendoci poco in zona gol, volevano finire la partita senza subire gol e ci sono riusciti, merito ai giocatori ma soprattutto a Gattuso che sta dimostrando di essere un buonissimo allenatore. Sono contento per lui.
Noi dobbiamo avere la testa alta e petto in fuori, è un orgoglio essere laziali, per me è fantastico in qualsiasi momento.
Facciamo sentire il nostro affetto in ogni circostanza. Il nostro inno "Non Mollare Mai", non è un caso, lo abbiamo nel DNA. Nessuno ci regala niente.
Sarà difficile ma come direbbe El Cholo: "se ci crediamo e lottiamo, lavoriamo per raggiungere l'obiettivo, possiamo". Mi riferisco alla partita di ritorno ma non solamente.
Sempre Forza Lazio, ti voglio bene.