José Martín Cáceres Silva (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 07 Gen 2018, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
A me è piaciuto e molto...un giocatore esperto, affidabile, concreto e molto duttile....i miei dubbi erano solo legati all'aspetto fisico...ma se li ha risolti definitivamente...abbiamo fatto bingo!!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Ottimo esordio, mi è piaciuto moltissimo, esperienza e solidità.

La difesa titolare è con lui, De Vrij e Radu.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ottimo esordio anche se ho l'impressione che fare il terzino basso gli stia stretto e scalpiti per andare in avanti, qualche volta lo proverei anche esterno alto, anche se li siamo coperti ....

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Gran bella coppia Caceres Luiz Felipe, tosti e veloci

:since :asrm :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.565
Ha giocato benissimo, esperto e già integrato,  il 31 di gennaio, da titolare. Sono anni che lo sogno,altro che F5...
:=))

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

però il test non è probante
il milan in attacco poca cosa ieri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli allenatori moderni cercano difensori che sappiano impostare, in particolare per le difese a tre. Il lusso di averne tre allo stesso momento lo hanno in pochissimi, e onestamente noi fra Bastos e Wallace, che non sono malissimo ma manco benissimo, soffrivamo un po'. Si preferisce, di questi tempi, un difensore da 8 in costruzione e 7 in difesa a uno da 9 in difesa ma 6 o 7 in costruzione.
Guardatevi le difese di tutto il mondo e ditemi chi ha tre centrali coi piedi - e tutto il resto che serve per impostare - di Radu, Caceres, DV (e LF).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ottimo, penso che si prenderà il posto da titolare.

In un reparto con lui, De Vrij e Radu avremmo tre giocatori tutti in grado di impostare da dietro. Inoltre, come Radu e a differenza di Wallace e Bastos, sa anche sganciarsi e sovrapporsi di tanto in tanto.

Grande presa, direi la migliore fatta dalle squadre di testa in questo mercato di gennaio.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Ieri fa un intervento importantissimo, quando arriva in anticipo su una nostra palla lenta in orizzontale che stava per diventare un pericolosissimo contropiede, prendendo anche il fallo.

Ottimo innesto, credo che ci darà una bella mano.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lui ha una grandissima dote. E' sveltissimo nel primo movimento, quindi nel recupero difensivo è molto efficace. Poi mi piace molto l'approccio sulla marcatura, non ha la forza mostruosa di Bastos ma piazza il contrasto nel modo giusto. Bravo bravo. Grande acquisto.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Bono. Io ragiono con l'accetta e, come con Leiva, credo che se uno ha giocato tanti anni con le grandi una sega non può essere...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Stamattina parlavo di un "Leiva" della difesa, ecco lui potrebbe esserlo (anche se non è un centrale puro).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2018, 20:14
per me non esce più.
Stamattina parlavo di un "Leiva" della difesa, ecco lui potrebbe esserlo (anche se non è un centrale puro).

anche io ho avuto questa sensazione
(soprattutto pensando all'EL)
ottimo acquisto

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Sonni Boi il 01 Feb 2018, 10:40
Ottimo, penso che si prenderà il posto da titolare.

In un reparto con lui, De Vrij e Radu avremmo tre giocatori tutti in grado di impostare da dietro. Inoltre, come Radu e a differenza di Wallace e Bastos, sa anche sganciarsi e sovrapporsi di tanto in tanto.

Grande presa, direi la migliore fatta dalle squadre di testa in questo mercato di gennaio.
Sottoscrivo tutto.
Tra l altro, a parte forse i primissimi minuti di ieri dove mi era sembrato che i compagni nn lo cercassero molto, con lo scorrere della partita acquistava sempre più dimestichezza con i meccanismi della squadra tanto da sembrare quasi un veterano.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Concordo che sia un grande acquisto e che giocherà spesso e volentieri, ma noto una gran voglia di pensionare Wallace e Bastos bollandoli come due grandi pippe. Non è così, sono due ottimi difensori a volte in difficoltà causa un atteggiamento della squadra a trazione ultraoffensiva (e per fortuna, aggiungo). Senza tirarla ma le stesse difficoltà le avrà Caceres, almeno finché durerà questa impostazione tattica.
Detto questo, il reparto difensivo con Caceres e anche Luis Felipe è al completo, di gran spessore e di sicuro affidamento.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2018, 20:14
per me non esce più.
sottoscrivo

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: inquisitor il 01 Feb 2018, 21:20
Concordo che sia un grande acquisto e che giocherà spesso e volentieri, ma noto una gran voglia di pensionare Wallace e Bastos bollandoli come due grandi pippe. Non è così, sono due ottimi difensori a volte in difficoltà causa un atteggiamento della squadra a trazione ultraoffensiva (e per fortuna, aggiungo). Senza tirarla ma le stesse difficoltà le avrà Caceres, almeno finché durerà questa impostazione tattica.
Detto questo, il reparto difensivo con Caceres e anche Luis Felipe è al completo, di gran spessore e di sicuro affidamento.
100%
Poi con basta sulla fascia è più coperto.
Vorrei vederlo con marusic.
Comunque ennesimo grande acquisto

Discussione precedente - Discussione successiva