Commento sulla semifinale d'andata, per fortuna lo faccio a freddo e non a mente calda....:
-la Lazio ha fatto una buonissima partita, non abbiamo fatto goal ma non l abbiamo neanche subito, il Milan è una squadra meno forte della nostra ma sta crescendo, ha chiuso gli spazi, ma noi abbiamo tenuto il campo benissimo, purtroppo non abbiamo concretizzato perché in fase offensiva Ciro era appena tornato e FA in quella posizione rende poco, c'è poco da fare lui e Nani accentrati non rendono, ed ora capisco anche perché il Mister domenica ha schierato Caicedo, anche se per assurdo aveva più senso giocare ieri con l'ecuadoregno e domenica con FA e Nani, in quanto in campionato il Milan si è aperto pressandoci alti mentre ieri si è chiuso.
Benissimo Cáceres, spero sia l'opzione principale in quel ruolo, magari meno scenografico ma più affidabile, Luis Felipe mi ha fatto un'ottima impressione, Radu che dopo 10 anni sta vivendo la sua riconsacrazione, a centrocampo Leiva l'ho visto un po' meno lucido, ma è anche normale, gioca sempre e deve fare un gran lavoro di copertura, bene SMS, magari meno pericoloso del solito ma ha dovuto lavorare molto in fase di recupero e ripartenza, Parolo anch'egli molto impegnato ed affaticato, sulle fasce benissimo Lukaku nel primo tempo e quando nel secondo tempo veniva lanciato sulla fascia, Basta così e così, in avanti ho già scritto.
Il Milan sembra aver preso il risultato con maggior ottimismo per il solo fatto di aver tenuto aperta la qualificazione e potersela giocare a Roma da outsider, era il loro massimo, ma il risultato va bene anche a noi, a patto di imporci all'olimpico.
Ci rivediamo a fine mese, ora testa al campionato ed EL, serviranno tutti.